CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 126 di 700 primaprima ... 2676116124125126127128136176226626 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 6994
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Kem
    Kem non è in linea
    Baby Droid L'avatar di Kem

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Saaalve a tutti.
    Ho bisogno di un consiglio da parte vostra. Ho un S3 perfetto, grazie a nova launcher e qualche toggle il telefono appare esattamente come lo volevo. Inoltre ho sostituito la boot animation e cambiato qualche suono di sistema ... insomma è proprio come lo voglio io.
    Quindi vi chiedo ... vale la pena montare una cyanogenmod? Se si quale? Non è che i pro sono meno dei contro? Grazie a tutti
    Ciao androidiani

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di Bhelzebu

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 96 volte in 85 Posts
    Predefinito

Ragazzi visto che è un pò che non monto rom sammy sulla imperium 12.4 quale reputate sia migliore come kernel!
    Bloeffa perseus o shark?
    Grazie

Androidiano L'avatar di Buoaz

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 GT-I9300

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bhelzebu Visualizza il messaggio
    Ragazzi visto che è un pò che non monto rom sammy sulla imperium 12.4 quale reputate sia migliore come kernel!
    Bloeffa perseus o shark?
    Grazie
    Lo Shark è quello che va per la maggiore, ma alcuni lamentano incompatibilità con l'imperium e lo shark, nello specifico ci sono problemi con la fotocamera...
    Device: Samsung Galaxy SIII Pebble Blue
    ROM: Imperium v23.2
    Kernel: In continuo cambiamento
    Recovery: Philz Touch

Androidiano VIP L'avatar di blasf70

Smartphone
    galaxy s4, galaxy s5, gear2neo

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 115 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Buoaz Visualizza il messaggio
    Lo Shark è quello che va per la maggiore, ma alcuni lamentano incompatibilità con l'imperium e lo shark, nello specifico ci sono problemi con la fotocamera...
    La fotocamera da problemi ad alcuni utenti, con l'ultima versione, v18, mentre con quelle precedenti no...io con la v17 mi sono trovato benissimo....

Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155

Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

Inoltre, occorre del tempo al kernel per settarsi, adattarsi??
    Ovviamente.....dovresti fare almeno tre cicli di ricarica completi.
    Tradotto: fai scaricare completamente la batteria (al punto che se provi a riaccenderlo non deve ripartire) e poi ricaricalo da spento.
    Sarebbe una domanda da post di batteria ... ma visto che la mia riguarda in parte il kernel la posto qui...si devono per forza fare questi cicli per far adattare il kernel? vale per tutti i kernerl? devo per forza farli in quel modo? (so che queste sono nuove batterie...ma sapevo che fare questi cicli totali di scarica non facevano bene alla batteria..tipo solo in casi particolari erano consigliati...perchè a lungo andare rischia di rovinarsi)...grazie
    EDIT: Grazie ...l'ho chiesto perchè lo lessi in questa guida ... però può darsi che è differente la situazione o semplicemente perchè è un parere diverso...ho postato nel post della batteria per non andare offtopic
    Ultima modifica di Andramyx155; 03-06-13 alle 01:45
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

Androidiano VIP L'avatar di Actuamy

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bhelzebu Visualizza il messaggio
    Bloeffa perseus o shark?
    Grazie
    Vai con lo shark ovviamente
    Il migliore in assoluto.
    Molto più reattivo e fluido del perseus!

Ma come diceva giustamente Buoaz potresti avere rogne con la fotocamera (intendo lo Shark A18).
    Con la A17 non dovresti avere problemi.....

EDIT

Quote Originariamente inviato da Andramyx155
    si devono per forza fare questi cicli per far adattare il kernel? vale per tutti i kernerl? devo per forza farli in quel modo?
    Non saprei dirti se vale per tutti i kernel onestamente (io ne ho testati solo tre diversi: Perseus, Speedmod e Shark).
    Per lo Shark posso dirti con certezza che conviene fare i cicli di ricarica, perchè non noti fin da subito le reali potenzialità di questo magnifico kernel.
    Ovviamente già all'inizio (subito dopo averlo flashato) noti una differenza abissale, avrai la sensazione di aver cambiato cell

Quote Originariamente inviato da Andramyx155
    so che queste sono nuove batterie...ma sapevo che fare questi cicli totali di scarica non facevano bene alla batteria..tipo solo in casi particolari erano consigliati...perchè a lungo andare rischia di rovinarsi
    Al contrario invece
    Se è per questo, almeno una volta al mese conviene fare un ciclo di ricarica completo (cioè farlo scaricare al punto da non poterlo riaccendere e caricarlo fino al 100%)
    Ultima modifica di Actuamy; 03-06-13 alle 00:59
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i

8. Il seguente Utente ha ringraziato Actuamy per il post:

Andramyx155 (03-06-13)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung GT I9003

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi niente da fare non vedo netti miglioramenti si vede che a volte non è fluido e nei giochi sembra che avvolte si imballa O.o
    A questo punto cosa mi conviene fare?
    Ricordo che cerco un giusto equilibrio tra buone prestazioni generali, naturalmente un miglioramento abbastanza netto, con consumi non esagerati.
    Con il mio S plus era una guerra la batteria, andava da dio però la battereia durata poco, S2 invece andava abbastanza bene, ora sono passato a questo S3 vediamo cosa è in grado di fare se riuscire a soddisfare i miei requisiti
    Grazie mille raga.

Androidiano L'avatar di Dodik

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi finalmente ho deciso di montare la rom vanilla rootbox, però vorrei mettere un kernel con la funzione, dualboot per mettere come primaria la rootbox e secondaria una rom stock 4.1.2...secondo voi si può fare?

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dodik Visualizza il messaggio
    Ragazzi finalmente ho deciso di montare la rom vanilla rootbox, però vorrei mettere un kernel con la funzione, dualboot per mettere come primaria la rootbox e secondaria una rom stock 4.1.2...secondo voi si può fare?
    Faresti quello che ho fatto io, e molti altri, per provare molte custom?!
    Vai tranquillo e divertiti.
    Ovviamente il kernel deve essere il siyah o il googy max che trovi in prima pagina.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

12. Il seguente Utente ha ringraziato satoshi per il post:

Dodik (03-06-13)

Androidiano L'avatar di Dodik

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

OK, grazie...procedo al divertimento....

Pagina 126 di 700 primaprima ... 2676116124125126127128136176226626 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio