CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 700 primaprima ... 3777858687888997137187587 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 6994
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Kid.Droid
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kimo9hero Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi volevo chiedervi un consiglio, ce per caso un modem in particolare che mi consigliate per una velocità di connessione migliore in 3g? Io sono Vodafone ma ho provato i 2 modem Vodafone Nella imperium rom e nn mi sn trovato molto bene, provandone uno a caso invece andava un po meglio ma sn convintissimo che possa andare ancora meglio e più veloce visto che prima avevo un optimus sol e col 3g andava benissimo quindi con l's3 dovrebbe essere super, poi anche unconsiglio per il kernel, io ora sto utilizzando boeffla sempre con la imperium e dv dire che mitrovo bene soprattutto per il boeffla sound però mi sembra che quasi nessuno lo utilizzi. Ce qualche motibo particolare? Ce di meglio anche in fase di personalizzazione dei tweks del kernel con il sound?
    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Purtoppo sul modem non so aiutarti, dove abito io, faccio fatica con quasi tutti quelli consigliatomi. La copertura fa' schifo. Per avere un cosiglio più rapido, vai nel 3d dedicato. Per il kernel, va' a discrezione dell'utilizzo che si fa' del cell. Io ad esempio mi trovavo bene col perseus.....altri si trovano benissimo abche con lo stock.
    Leggi bene i consigli che ti danno nel thread dei kernel. Ovviamente la scelta va' fatta in base ai risultati che hai e tanta pazienza.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Locaa92

Smartphone
    Galaxy SIII

Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 236 volte in 213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kimo9hero Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi volevo chiedervi un consiglio, ce per caso un modem in particolare che mi consigliate per una velocità di connessione migliore in 3g? Io sono Vodafone ma ho provato i 2 modem Vodafone Nella imperium rom e nn mi sn trovato molto bene, provandone uno a caso invece andava un po meglio ma sn convintissimo che possa andare ancora meglio e più veloce visto che prima avevo un optimus sol e col 3g andava benissimo quindi con l's3 dovrebbe essere super, poi anche unconsiglio per il kernel, io ora sto utilizzando boeffla sempre con la imperium e dv dire che mitrovo bene soprattutto per il boeffla sound però mi sembra che quasi nessuno lo utilizzi. Ce qualche motibo particolare? Ce di meglio anche in fase di personalizzazione dei tweks del kernel con il sound?
    Per il modem non so aiutarti. Per il Kernel posso dirti che il Boeffla è davvero un ottimo Kernel, se ti piace il Boeffla sound (secondo me è il tool più completo per la gestione audio) e vuoi provare un altro Kernel ti consiglio di provale lo shark, supporta sia il Boeffla sound che il crtoff(per settaggi vari governor e I/O ti consiglio di utilizzare l'apk cpu adjuster presente nel play store).

Inviato dal mio SIII con Tapatalk
    Rom: AnonoROM
    Kernel: Shark v15

Baby Droid

Smartphone
    Lg e-730

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ok grazie a tutti e spero in altri consigli , ora vafo a guardare anche gli altri trhead

Senior Droid L'avatar di Gianfranco19

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ragazzi, forse è una domanda un po vaga.. Ma qual'è la ROM migliore per quanto riguarda fluidità e durata di batteria? Io ho installato la ROM Android Revolution HD bastata sulla 4.1.2 che cmq lascia la personalizzazione Samsung che mi piace.. Però sarei disposto a provare anche altre ROM perché non sono soddisfatto a pieno di questa... Quale mi consigliate (anche ROM che non lasciano le pers. Samsung).. Potete consigliarmi anche quale kernel?

Androidiano VIP L'avatar di Locaa92

Smartphone
    Galaxy SIII

Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 236 volte in 213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianfranco19 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, forse è una domanda un po vaga.. Ma qual'è la ROM migliore per quanto riguarda fluidità e durata di batteria? Io ho installato la ROM Android Revolution HD bastata sulla 4.1.2 che cmq lascia la personalizzazione Samsung che mi piace.. Però sarei disposto a provare anche altre ROM perché non sono soddisfatto a pieno di questa... Quale mi consigliate (anche ROM che non lasciano le pers. Samsung).. Potete consigliarmi anche quale kernel?
    Io sto usando la AnonoROM è devo dirti che consuma davvero poco (con un uso moderato) poi ci sono un sacco di fattori che incidono sulla batteria ma posso dirti che questa rom e quella che ne usa di meno (e ne ho provate davvero tante...) come Kernel abbina uno shark o boeffla(io preferisco il primo).
    Ovviamente è una Sammy quindi sono presenti tutte le feature dedicate al device in più puoi installare il jkay che aumenta di molto la personalizzazione (se ti piace l'estetica "pure Google" è uscito da poco il tema domination v1.8 perfettamente compatibile con la rom e il jkay!)

Inviato dal mio SIII con Tapatalk
    Rom: AnonoROM
    Kernel: Shark v15

7. Il seguente Utente ha ringraziato Locaa92 per il post:

Gianfranco19 (24-04-13)

Senior Droid L'avatar di JaCkAnNyS3

Smartphone
    Galaxy S3/Next/G Nexus/5/7

Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

Raga. Cerco una rom deodex Sammy che sia ELLC o EMA2. Me ne potreste dire qualcuna? Grazie.

Ultima modifica di JaCkAnNyS3; 25-04-13 alle 20:29
    Inviato e basta.

Androidiano VIP L'avatar di csrurt

Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

Nuova versione del Bravia Engine 2 per il nostro S3, porting diretto dal Sony Xperia Z:

I9300 Bravia Engine 2 from Xperia Z

Con il flash di questa mod di otterrà un miglioramento evidente nella resa cromatica e nel dettaglio delle immagini e dei video ed una generale miglior resa grafica di tutto il telefono.
    File .zip da flashare da recovery (consigliato wipe cache e wipe dalvik cache prima del flash).
    Testato e funzionante
    Ultima modifica di csrurt; 25-04-13 alle 12:30
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato csrurt per il post:

illuminato67 (25-04-13),Ragz (25-04-13),skricciolo1981 (25-04-13)

Androidiano VIP L'avatar di csrurt

Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

Altra piccola mod testata da me e perfettamente funzionante....
    Per chi, come me, non usa Samsung Kies, lo odia, lo disprezza e lo ha completamente rimosso dal proprio terminale con root e/o custom rom, consiglio di eliminare (magari facendone un backup prima) il file:

kiesexe

lo potete trovare in system/bin/
    Prima di eliminarlo controllate quanta ram libera disponibile avete a terminale appena acceso...quindi ricontrollate dopo l'eliminazione del file
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

12. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato csrurt per il post:

AldoGS3 (25-04-13),devadip (05-05-13),illuminato67 (25-04-13),Ragz (25-04-13),skricciolo1981 (25-04-13)

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Per chi, come me, non usa Samsung Kies, lo odia, lo disprezza e lo ha completamente rimosso dal proprio terminale con root e/o custom rom, consiglio di eliminare (magari facendone un backup prima) il file:

kiesexe

Prima di eliminarlo controllate quanta ram libera disponibile avete a terminale appena acceso...quindi ricontrollate dopo l'eliminazione del file
    Se invece di eliminarlo mi limito a spostarlo (per ripristinarlo in caso servisse)?

Inviato dal mio GT-I9300
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Androidiano VIP L'avatar di illuminato67

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio

kiesexe

Giustissimo csrurt.
    Qui gli zip per rimuoverlo o ripristinarlo [FIX] Memory leak fix in all stock based S3 ROM's - xda-developers
    Si parla di 70 MB di RAM risparmiata

EDIT: Comunque questo post è molto più dettagliato, confermando che è meglio eliminare il file fisicamente, come detto da csrurt http://forum.xda-developers.com/show...2&postcount=42
    Ultima modifica di illuminato67; 25-04-13 alle 12:56

15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato illuminato67 per il post:

csrurt (25-04-13),Ragz (25-04-13)

Pagina 87 di 700 primaprima ... 3777858687888997137187587 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio