CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 187 di 700 primaprima ... 87137177185186187188189197237287687 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,861 a 1,870 su 6994
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di yaki

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi ultimamente sento molto parlare della TWRP recovery e volevo sapere se c'è qualche differenza con la CWM recovery,
    grazie

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yaki Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ultimamente sento molto parlare della TWRP recovery e volevo sapere se c'è qualche differenza con la CWM recovery,
    grazie
    Ciò che la rende unica è il fatto di lavorare con pulsanti touch anziché dover scorrere il menu con i tasti fisici... Le funzioni della cwm ci sono tutte, anche se diversamente organizzate, e personalmente mi ci trovò da dio.
    Il modo più semplice per installarla è scaricare goomanager e dal tasto menu scegliere "install open recovery script"... Poi hai solo da divertiti.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

4. Il seguente Utente ha ringraziato satoshi per il post:

yaki (31-07-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ultimamente mi sono un po' stufato delle rom sammy, sapete dirmi quale rom per voi (aosp o aokp) è la migliore in stabilità performance e batteria?
    So che avrò un calo di durata nella batteria ma per una volta ogni tanto vorrei sfruttare le vere potenzialità di questo s3. Grazie a tutti in anticipo

Androidiano

Smartphone
    Samsung GS3 e ASUS TF300T

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,

Son passato da stock a cyano nightlies e sono molto contento delle prestazioni e della reattività del telefono...ma... la batteria non dura neanche 10 ore con uso normale!!
    Ho installato battery drain e dopo 3 giorni mi da una media di -6.5% per ora....

Potete consigliarmi una ROM, anche sammy, che salvaguardi meglio la batteria??
    Io come recovery ho il cwm 5.5 e altre cose non le ho mai cambiate... mi serve altro per cambiare ROM?

Grazie mille in anticipo!!
    Enrico.

Ringraziamenti
    226
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mauz17 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ultimamente mi sono un po' stufato delle rom sammy, sapete dirmi quale rom per voi (aosp o aokp) è la migliore in stabilità performance e batteria?
    So che avrò un calo di durata nella batteria ma per una volta ogni tanto vorrei sfruttare le vere potenzialità di questo s3. Grazie a tutti in anticipo
    Io attualmente monto la carbon rom, una cyano molto carina, con cui mi trovò benone.
    Per una batteria più duratura ho installato il temasek kernel impostandolo per una migliore durata senza compromettere le performance.

Quote Originariamente inviato da uazzino Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

Son passato da stock a cyano nightlies e sono molto contento delle prestazioni e della reattività del telefono...ma... la batteria non dura neanche 10 ore con uso normale!!
    Ho installato battery drain e dopo 3 giorni mi da una media di -6.5% per ora....

Potete consigliarmi una ROM, anche sammy, che salvaguardi meglio la batteria??
    Io come recovery ho il cwm 5.5 e altre cose non le ho mai cambiate... mi serve altro per cambiare ROM?

Grazie mille in anticipo!!
    Enrico.
    Prima di passare alla sammy io proverei a cambiare kernel... (leggi sopra).
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

8. Il seguente Utente ha ringraziato satoshi per il post:

uazzino (31-07-13)

Androidiano VIP L'avatar di Wario

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Ciò che la rende unica è il fatto di lavorare con pulsanti touch anziché dover scorrere il menu con i tasti fisici... Le funzioni della cwm ci sono tutte, anche se diversamente organizzate, e personalmente mi ci trovò da dio.
    Il modo più semplice per installarla è scaricare goomanager e dal tasto menu scegliere "install open recovery script"... Poi hai solo da divertiti.
    scusa ma anche la cwm è touch

Androidiano

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

Io attualmente monto la carbon rom, una cyano molto carina, con cui mi trovò benone.
    Per una batteria più duratura ho installato il temasek kernel impostandolo per una migliore durata senza compromettere le performance.
    Ha bug importanti? Altri consigli?
    Grazie

Ringraziamenti
    226
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wario Visualizza il messaggio
    scusa ma anche la cwm è touch
    Il touch della cwm è tutt'altra cosa... Questo è un vero touch. Guarda gli screenshot nel thread della recovery.

Quote Originariamente inviato da Mauz17 Visualizza il messaggio
    Ha bug importanti? Altri consigli?
    Grazie
    Bug importanti? Non direi. Limitazioni ( dovute al mancato rilascio dei sorgenti da parte di Samsung)... Nulla che possa impedirti di sfruttare a pieno il telefono.
    Ciao Satoshi
    ⴿ

Androidiano VIP L'avatar di Actuamy

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

Satoshi una domandina: ho dato uno sguardo a quel tool sul market.
    Vorrei capire se è possibile scaricare e flashare la cwm o la twrp direttamente da quel programma.
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i

Ringraziamenti
    226
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Actuamy Visualizza il messaggio
    Satoshi una domandina: ho dato uno sguardo a quel tool sul market.
    Vorrei capire se è possibile scaricare e flashare la cwm o la twrp direttamente da quel programma.
    Da goomanager installi solo la twrp. Io feci il root e installai la twrp da goomanger senza mai toccare odin.
    Ciao Satoshi
    ⴿ

Pagina 187 di 700 primaprima ... 87137177185186187188189197237287687 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio