Ciao ragazzi ultimamente sento molto parlare della TWRP recovery e volevo sapere se c'è qualche differenza con la CWM recovery,
grazie![]()
Ciao ragazzi ultimamente sento molto parlare della TWRP recovery e volevo sapere se c'è qualche differenza con la CWM recovery,
grazie![]()
Ciò che la rende unica è il fatto di lavorare con pulsanti touch anziché dover scorrere il menu con i tasti fisici... Le funzioni della cwm ci sono tutte, anche se diversamente organizzate, e personalmente mi ci trovò da dio.
Il modo più semplice per installarla è scaricare goomanager e dal tasto menu scegliere "install open recovery script"... Poi hai solo da divertiti.
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
yaki (31-07-13)
Ciao a tutti ultimamente mi sono un po' stufato delle rom sammy, sapete dirmi quale rom per voi (aosp o aokp) è la migliore in stabilità performance e batteria?
So che avrò un calo di durata nella batteria ma per una volta ogni tanto vorrei sfruttare le vere potenzialità di questo s3. Grazie a tutti in anticipo
Ciao a tutti,
Son passato da stock a cyano nightlies e sono molto contento delle prestazioni e della reattività del telefono...ma... la batteria non dura neanche 10 ore con uso normale!!
Ho installato battery drain e dopo 3 giorni mi da una media di -6.5% per ora....
Potete consigliarmi una ROM, anche sammy, che salvaguardi meglio la batteria??
Io come recovery ho il cwm 5.5 e altre cose non le ho mai cambiate... mi serve altro per cambiare ROM?
Grazie mille in anticipo!!
Enrico.
Io attualmente monto la carbon rom, una cyano molto carina, con cui mi trovò benone.
Per una batteria più duratura ho installato il temasek kernel impostandolo per una migliore durata senza compromettere le performance.
Prima di passare alla sammy io proverei a cambiare kernel... (leggi sopra).
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
uazzino (31-07-13)
Il touch della cwm è tutt'altra cosa... Questo è un vero touch.Guarda gli screenshot nel thread della recovery.
Bug importanti? Non direi.Limitazioni ( dovute al mancato rilascio dei sorgenti da parte di Samsung)... Nulla che possa impedirti di sfruttare a pieno il telefono.
![]()
Ciao Satoshi
ⴿ
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i