CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 700 primaprima ... 4989979899100101109149199599 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 6994
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98

Smartphone
    Nexus 5 Black

Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

[QUOTE=birrez;3803632]Leggevo in qualche blog android che paranoid avrebbe introdotto un suo multiwidow a breve..
    So che cyano non lo introdurrà mai ma conoscete qualche port per quest'ultima??

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Da quello che so è una cosa quasi impossibile portare il multiview su una AOSP, si dovrebbe modificare tutta la struttura del file-system e dei framework. Insomma si dovrebbe ricreare una rom senza base AOSP ma neanche sammy.

se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Locaa92

Smartphone
    Galaxy SIII

Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 236 volte in 213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Da quello che so è una cosa quasi impossibile portare il multiview su una AOSP, si dovrebbe modificare tutta la struttura del file-system e dei framework. Insomma si dovrebbe ricreare una rom senza base AOSP ma neanche sammy.

+1

Leggendo anche nel sito ufficiale di cyano si è sempre detto che rimarranno sullo stile che hanno adottato fin'ora ma senza cercare di "copiare" qualcosa da Samsung

Device: Galaxy SIII GT-I9300
    Rom: ChaosROM v7.2
    Kernel: Adam 2.3+

Androidiano VIP L'avatar di birrez

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 344 volte in 275 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Locaa92 Visualizza il messaggio
    +1

Leggendo anche nel sito ufficiale di cyano si è sempre detto che rimarranno sullo stile che hanno adottato fin'ora ma senza cercare di "copiare" qualcosa da Samsung

Device: Galaxy SIII GT-I9300
    Rom: ChaosROM v7.2
    Kernel: Adam 2.3+
    Si si il pensiero cyano lo conosco bene... Chiedevo solo se qualche svuluppatore aveva pensato un porting

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, sono nuovo.. Ho da poco iniziato a pistolare con le rom e i kernel e volevo chiedere una cosa..
    Ieri sera ho installato il kernel syiah su un galaxy s3 con cyano 10.1, logicamente nighlty, e tutto apposto.. ho provato a fare l'overclock con setcpu a 1704 mi pare.. tutto ok. ho "esagerato spingendolo a 1800 e il cellulare ha cominciato a riavviarsi di continuo. Si accendeva, logo di syiah, logo di cyano e al logo di cyano si bloccava. e cosi per sempre.. sono andato in recovery mod e ho rimesso il kernel stock di cyano ed è ripartito.

qualcuno sa il motivo? potrebbe essere una cavolata, ma essendo un nabbo ho ancora molto da capire!

Grazie delle risposte!

ps: per migliorare le prestazioni a questo punto, che kernel mi consigliate?

Androidiano VIP L'avatar di lucacerio

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 257 volte in 227 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rage2sick Visualizza il messaggio
    Salve, sono nuovo.. Ho da poco iniziato a pistolare con le rom e i kernel e volevo chiedere una cosa..
    Ieri sera ho installato il kernel syiah su un galaxy s3 con cyano 10.1, logicamente nighlty, e tutto apposto.. ho provato a fare l'overclock con setcpu a 1704 mi pare.. tutto ok. ho "esagerato spingendolo a 1800 e il cellulare ha cominciato a riavviarsi di continuo. Si accendeva, logo di syiah, logo di cyano e al logo di cyano si bloccava. e cosi per sempre.. sono andato in recovery mod e ho rimesso il kernel stock di cyano ed è ripartito.

qualcuno sa il motivo? potrebbe essere una cavolata, ma essendo un nabbo ho ancora molto da capire!

Grazie delle risposte!

ps: per migliorare le prestazioni a questo punto, che kernel mi consigliate?
    Succede perche non tutti i telefoni reggono le stesse frequenza di overclock..per migliorare le prestazioni va bene il siyah ma non e necessario fare l'overclock gia solo a 1400 va piu che bene..oppure prova lo shark..ps con il siyah puoi provare i settaggi di illuminato usa il tasto cerca

Pigia il tasto thanks se ti sono stato utile..non da dipendenza tranquillo

"The only limit is the one you set yourself"

Senior Droid L'avatar di tabaccaio

Smartphone
    Xoom MZ601 - Galaxy S3 I9003

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucacerio Visualizza il messaggio
    Succede perche non tutti i telefoni reggono le stesse frequenza di overclock..per migliorare le prestazioni va bene il siyah ma non e necessario fare l'overclock gia solo a 1400 va piu che bene..oppure prova lo shark..ps con il siyah puoi provare i settaggi di illuminato usa il tasto cerca

Salve. Una cortesia, da ieri sono possessore di questo splendido device brandizzato tim . Ho cercato in giro ma ci sono così tante rom che è un odissea trovare quella che mi interessa. Sapresti consigliarmi una rom uguale a quella jb samsung ma senza tutte quelle applicazioni che non servono a nulla? devo darlo a mia moglie e non vorrei "stravolgerlo", mi serve solo una cosa pulita e, sopratutto STABILE... (parlando di moglie ).

Androidiano VIP L'avatar di ventu87

Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucacerio Visualizza il messaggio

Attenzione.. Lo shark non é compatibile con aosp - aokp..

Galaxy S3:
    Recovery Philz
    Imperium rom v.11.1.1
    Kernel Blackened dyers 6.0
    ModemRil Buelk1 - Vodafone - Milano

Androidiano VIP L'avatar di ventu87

Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tabaccaio Visualizza il messaggio
    Salve. Una cortesia, da ieri sono possessore di questo splendido device brandizzato tim . Ho cercato in giro ma ci sono così tante rom che è un odissea trovare quella che mi interessa. Sapresti consigliarmi una rom uguale a quella jb samsung ma senza tutte quelle applicazioni che non servono a nulla? devo darlo a mia moglie e non vorrei "stravolgerlo", mi serve solo una cosa pulita e, sopratutto STABILE... (parlando di moglie ).
    O la lightforce o la revolution

Galaxy S3:
    Recovery Philz
    Imperium rom v.11.1.1

10. Il seguente Utente ha ringraziato ventu87 per il post:

tabaccaio (08-05-13)

Senior Droid L'avatar di tabaccaio

Smartphone
    Xoom MZ601 - Galaxy S3 I9003

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ventu87 Visualizza il messaggio
    O la lightforce o la revolution

Galaxy S3:
    Recovery Philz
    Imperium rom v.11.1.1
    Differenze??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie della risposta! Però syiah non mi parte proprio.. Qualsiasi versione usi.. Ho l'ultima nightly della cm 10.1.

Pagina 99 di 700 primaprima ... 4989979899100101109149199599 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio