Originariamente inviato da AldoGS3
GS2? Sei sicuro chr sia compatibile anche con il nostro GS3?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App ^_^
Originariamente inviato da AldoGS3
GS2? Sei sicuro chr sia compatibile anche con il nostro GS3?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App ^_^
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
Segnalo l'esistenza di questa nuova ROM... http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2151217.
solo 435MB...molto ben...spesi !
nigol
Ultima modifica di nigol; 04-03-13 alle 14:10
Ma in prima pagina la CriskeloRom è riportata 2 volte?!
Ci sta un motivo particolare?
Consiglio/sondaggio: qual'è, secondo voi, la rom col miglior rapporto prestazioni/autonomia?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
@AldoGs3
Senza dubbio la real sparta rom.... velocissima, fluidissima, temata in manie
ra esemplare e dalla batteria longeva..... Straconsigliata... Ciao
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
AldoGS3 (04-03-13)
RevolutionHD credo, ma soprattutto per la durata.
Ma io ti consiglio però di provare la frankenstein, da quando l'ho messa non l'ho più lasciata, fluidissma, personalizzabile, sempre aggiornata e con un team sempre disponibile. Io faccio più o meno 5 ore di schermo con wifi sempre attivo e consumo medio. (e non è poco)
Anche la Sparta, come suggeriva Franco, dovrebbe essere simile alla Frank come prestazioni e personabilità, dopotutto dietro c'è la mente del grande Diegomattia che fa parte del frankenstein team ed è un grande temista. Devo provarla anch'io mi sa, quando trovo un po' di tempo...il che non è facile.![]()
Posted from my GS3, with Tapatalk 2.
Se ti sono stato d'aiuto, clicca GRAZIE.
AldoGS3 (04-03-13)
Regà, esiste una mod che implementi un theme chooser per il nostro gs3, su rom Sammy, tipo come sulla CM10.1? Oppure un app, non so. Qualcuno sa qualcosa?![]()
Posted from my GS3, with Tapatalk 2.
Ultima modifica di Zangetsu; 04-03-13 alle 18:18
Se ti sono stato d'aiuto, clicca GRAZIE.