Allora visto che il 3Minit già so com'è, proverò il Jkay. Ma per rimuoverlo come si fa? Va ripristinato un Nandroid o ci sono altre opzioni?
Allora visto che il 3Minit già so com'è, proverò il Jkay. Ma per rimuoverlo come si fa? Va ripristinato un Nandroid o ci sono altre opzioni?
Ragazzi sapete consigliarmi una ROM in stile aosp, ma con le funzioni sammy? (Gesture,camera etc)
Device: Samsung Galaxy SIII Pebble Blue
ROM: Imperium v23.2
Kernel: In continuo cambiamento
Recovery: Philz Touch
Ragazzi, dopo molto tempo passato con fw originali samsung e dopo aver provato la ultimarom, vorrei provare una rom Google, quale mi consigliate? Io punto sopratutto alla fluidità e affidabilità... E quale kernel posso abbinarci....
Grazie a anticipatamente....
Mi accodo alla richiesta per la parte del Kernel.
Come ROM ho appena montato la Carbon provenendo dalla Rootbox con la quale avevo il Temasek kernel, sono compatibili la Carbon con Temasek? Oppure me ne consigliate altri? Come esigenza ho la durata della batteria e la possibilità di modificare i colori (con il Siyah non è possibile) perché i colori sparati della Samsung non mi piacciono.
Grazie
Occhio che se vai a freezare (o disinstallare) qualcosa di sistema poi sei nei casini
Evidentemente non hai bloccato qualcosa che ancora ti gira in background e che puppa ram e memoria a nastroOriginariamente inviato da ico92
Io all'epoca (tra quelli freezati e disinstallati) tolsi almeno una ventina di programmi e processi. Il cell sembrava rinato per quanto era leggero![]()
Ultima modifica di Actuamy; 29-05-13 alle 00:21
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
ico92 (29-05-13)