Rega parlando di cyanogen cosa sono le nightly? perché non lo ancora capito bene 😀
Rega parlando di cyanogen cosa sono le nightly? perché non lo ancora capito bene 😀
Provato a chiedere nella discussione della rom?
Sono semplicemente dei rilasci quotidiani (o meglio notturni) con aggiornamenti e patch varie. Sono certamente un pochino meno stabili rispetto alle M.. Ma spesso non danno grossi problemi.![]()
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
supermodder (09-07-14)
ragazzi, con il mio s3 e con una imperium + boeffla, stufo dei lag e volessi passare ad una rom più veloce stabile (visto che uso ancheper lavoro il telefono) con una buona autonomia dove dovrei andare?
Cyano? slimkat? ditemi voiperchè ho le idee confuse...le slim so che hanno una buona autonomia, ma in quanto a stabilità e reattività non so dire...
Ragazzi migliore ROM somigliante in tutto e per tutto alla stock Samsung ma leggera XD chiedo troppo?
supermodder (09-07-14)
Miglior kernel per Cyanogenmod 11?
Ragazzi scusate se faccio una domanda che è stata gia fatta ma non posso cercare per tutto il topic perchè è urgente... quale rom consigliate per galaxy s3 che si basa completamente su galaxy s5? Ovviamente la migliore di tutte e con meno bug possibili... Fatemi sapere
la skippio rom, oppure la bleckota che si basa su 4.4.2 porting note 2
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
linus98 (09-07-14)
Tra questi 2 tu quale metteresti? puoi mandarmi il link del topic della rom per l'istallazione per favore?