Ciao ragazzi!
Qualcuno che è passato dalla Slimkat alla Paranoid, o viceversa, e sa farmi un confronto??
---
Nessuno?
Ultima modifica di Scooby; 11-07-14 alle 12:34
ciao a tutti, sto cercando una nuova rom stile s5, ho visto su xda questa [ROM][GT-I9300][AROMA][OTA]🌟S5 Sensation ROM™ v4.2🌟[Stock KitKat 4.4.2][July 10,2014] - XDA Forum o questa ★[ROM][27. May] GlamourS5 for S3 ♦Touch Of S5♦ [4.4.2] version 7.0! [ND3] [FAST]★ - XDA Forum, quale mi consigliate ?
HTC Sensation XE
ROM: ViperS 5.2.1
scusa, pensavo di avere dei problemi alla linea!!!!
Ultima modifica di valerio1979; 11-07-14 alle 19:39
HTC Sensation XE
ROM: ViperS 5.2.1
ciao a tutti, volevo passare ad una ROM cucinata per l'S3...
volevo capire quale è quella con il minor numero di bug e un buon supporto.
presupponendo che la risposta sia Cyano, cosa mi dite del suo installer, vale la pena usarlo?
grazie a tutti.
Avrei bisogno di un consiglio, esiste una rom per S3 identica (o quasi) ad Android stock? Adesso ho CM però è troppo personalizzabile e mi va in conflitto con Gravity Box, a me serve una rom "pura" per poi modificare il framework, per intenderci come su Nexus. Grazie!
Ultima modifica di AndreaHH90; 13-07-14 alle 00:27
Qua non è più il '94, è dieci anni prima
DEVICE: Xiaomi Mi A1
ROM: Stock 8.1 Oreo
KERNEL: Stock
RECOVERY: TWRP Temporanea
MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
MODULI XPOSED: Gravity Box
LAUNCHER: Nova Launcher Prime
Domanda..
Ho guardato se nella Sezione Modding c'era un Thread dedicato al Porting di singole APP da altri Device ma non l'ho trovato..
Volevo segnalare, a chi fosse interessato e non ne conoscesse l'esistenza, il Porting della Tastiera dell'LG G2 (Numbers Row-Swipe-Emoticons-Various Themes)..
Salve. Come posso fixare le notifiche in lockscreen nella rom di archi o nella qs kk?
qualcuno per caso ha provato l'ultima nightly della cyanogenmod 11 uscita oggi?