Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
devadip
ho capito
trova l'errore e quindi si ferma.
E pensare che quell'apk io non l'ho neanche toccata.
presa dalla rom,decompilata e "cercato di ricompilarla"
Va bhè
grazie Capo
Eh si anche come ha detto pglmro non son patchate correttamente quelle .9 ! o hai colore i bordi neri o resi trasparenti o comunque qualcosa che non va!
Anche a me è successo che ho preso un'apk dalla rom stock, e incredibilmente mi dava errore con alcune .9 !
Io infatti prima di lavorare su un apk provo a vedere se si ricompila subito in modo da non trovarmi alla fine (metti che ho lavorato con molte immagini) che non riesco piu a ricompilare il problema non era il mio :O:O
-
Quote:
TopoMonko
Eh si anche come ha detto pglmro non son patchate correttamente quelle .9 ! o hai colore i bordi neri o resi trasparenti o comunque qualcosa che non va!
Anche a me è successo che ho preso un'apk dalla rom stock, e incredibilmente mi dava errore con alcune .9 !
Io infatti prima di lavorare su un apk provo a vedere se si ricompila subito in modo da non trovarmi alla fine (metti che ho lavorato con molte immagini) che non riesco piu a ricompilare il problema non era il mio :O:O
Caspita ma da una rom stock
uno pensa di trovare tutti i file regolari.
Ma quando trovi un'apk che non riesci a ricompilare cosa fai?
molli il colpo e ne cerchi un'altra da un'altra rom?
-
Quote:
devadip
Caspita ma da una rom stock
uno pensa di trovare tutti i file regolari.
Ma quando trovi un'apk che non riesci a ricompilare cosa fai?
molli il colpo e ne cerchi un'altra da un'altra rom?
io personalmente provo a vedere se magari eliminando quella png dall'apk gia decompilata poi si ricompila lo stesso.. magari non ci devo lavorare su quella! Se invece devo lavorare proprio su quella vedo se anche non patchandola correttamente una volta flashata da il giusto risultato.. daltronde se gia non era patchata correttamente e funzionava :)
Altrimenti provo a vedere altre apk di altre rom!
-
Ciao, da quale rom l'hai estratta
-
Quote:
barikke74
Ciao, da quale rom l'hai estratta
ora sto lavorando su un'altra mod
ma domani penso di ritornare su questa che mi da problemi
(quindi quasi sicuramente ci sentiremo)
Grazie di cuore per la disponibilità.
ciao
-
Figurati, sempre a disposizione;)
-
Ragazzi sapete se per caso negli ultimi firmware Emc2/3 è cambiato l'xml per modificare il colore del testo dei toggles??
-
Quote:
Originariamente inviato da TopoMonko
Ragazzi sapete se per caso negli ultimi firmware Emc2/3 è cambiato l'xml per modificare il colore del testo dei toggles??
magari...e' una settimana che lo cerco!!!
Ma..insieme al firmware, non potrebbero rilasciare anche le variazioni apportate?
Non esiste una guida descrittiva di tutti i file .9 e xml che la compongono.
Magari su xda si trova qualcosa.....boh...
Sorry Topo, i can' t help you!!
Inviato telepaticamente
-
Ciao Topo
mi sa che ho qualche problema al pc ( oppure alla mia testa )
Quando ricompilo un systemui.apk dopo aver modificato il colore della status bar, l'operazione non va a buonfine e mi ritrovo questo log:https://www.dropbox.com/s/ujoq7g0ewqjyax5/log.txt
il framework ed il twframework li ho estratti dal firmware originale xxema2, il systemui è di un utente che vuole la modifica.
Tu ,da esperto di xml, cosa mi puoi dire?
-
Scusa topo..invece per aggiungere uno sfondo al menu a tendina?(come per esempio ha adesso "ultimarom",o come quello che si può fare dal 3minit) grz
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App