Ragazzi volevo sapere se era possibile cambiare i colori delle notifiche sulla barra di stato...tipo whatsapp > verde....Facebook blu....ecc
è possibile??
Ragazzi volevo sapere se era possibile cambiare i colori delle notifiche sulla barra di stato...tipo whatsapp > verde....Facebook blu....ecc
è possibile??
Volpe92 (25-05-13)
Allora.. da quel che so io, alcune icone le trovi nel framework-res.apk e altre in systemUI.apk, e quindi dovresti colorare come vuoi le varie png..
Questo vale pero solo per alcune app tipo gmail, messaggi, playstore.. Per le app utente presumo sia la stessa cosa ma sarebbe da cercare al loro interno la png dell'icona e modificare quella!
Per whatsapp se usi quello Plus puoi cambiare l'icona dalle impostazioni!
HTC One - Black Pearl 32GB
Se ti sono stato d'aiuto Ringraziami con il tasto "Thanks"
Volpe92 (25-05-13)
Ti ringrazio!! allora farò così appena imparò ad aprire il file framework e systemUI!! mille thanks per te!!
Volpe92 (25-05-13)
Grazie mille anche se non riesco a trovarle ma mi hai aperto un mondo XD mi sposto qua adesso!!![]()
https://www.androidiani.com/forum/mo...ll-rom-51.html
Scusate ragazzi, sono abbastanza esperto del modding, ma avrei bisogno di una delucidazione: premetto di non avere un galaxy s3 ma un galaxy gioperò credo che per quanto riguarda i file xml, lavorando con rom 4.0 in su, siano simili o perlomeno dovrei ritrovare alcune somiglianze ...il problema è che io quando apro un file xml vedo una grande quantità di scritte tra cui il frequentissimo "NUL", ma proprio non trovo le stringhe esadecimali per i colori ...avete idee?
TopoMonko (18-06-13)
ciao, e se volessi cambiare il classico colore blu dell'illuminazione dei bottoni nella tendina ?
Tipo li vorrei come i samsung, di colore vedi anziche blu...
E' possibile ?