Intendo dire che framaroot non funziona x il tab2 7.0, nell'elenco dispositivi comparibili non ci sta
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
Intendo dire che framaroot non funziona x il tab2 7.0, nell'elenco dispositivi comparibili non ci sta
Vabbe ma pure qui ci sta, almeno evito di fare traduzioni
Sappiate che disinstallando per bene il busybox e il rom toolbox, dopo qualche ciclo di root e unroot ora ho i permessi di root con stato del telefono "normale". Fantastico
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ha funzionato stamane sul S3 della mia ragazza 4.1.2 brand wind![]()
Ciao a tutti,
Ho scaricato framaroot dal primo post lo ho installato e sono riuscito a fare unroot per prova....ma ora non riesco a riavere i permessi...ho dovuto fare un restore per riavere tutto come prima...ho s3 4.1.2 no brand...
Grazie a tutti.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
per utilizzare skygo bisogna fare l'unroot temporaneo io ho rootato il mio gs3 (4.1.2 della TRE) con framaroot ed è andato tuttook ora ho superSU....per poter vedere skygo ho dovuto disinstallare Super SU e poi reinstallarlo ....non c'è un'alternativa?Lo stato del mio cellulare risulta normale anche dopo il root però se provo ad aggiornare via OTA mi compare il msg"il dispositivo è stato modificato gli aggiornamenti software non sono disponibili"....come mai?
Grazie
PS dove trovo in Super SU o framaroot l'opzione di unroot temporaneo?
Ultima modifica di gandoli; 19-07-13 alle 10:25