+1
Ma con questo metodo poi vanno gli aggiornamenti ota se faccio l'unroot temporaneo o una volta installato non c'è piu possibilità di aggiornare in ota? Io ho emg4 inglese tutto stock
*Samsung Galaxy SIII GT-I9300:
ROM Fantasy HD by Ragz
*Samsung Galaxy TAB 7 P1000
[JB ROM] Touchwiz Rom 4.2.2
Kernel e Modem Stock
Se vuoi ringraziarmi usa il tasto
Originariamente inviato da balordo80
Sinceramente non ho mai capito se l'unroot e l'unroot temporaneo sono la stessa cosa con framaroot. Però posso dirti che sicuramente sarà possibile visto che facendolo si riesce ad utilizzare anche skygo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Provato framaroot 1.6.0 con ITV EMG4, confermo che non funziona.... da il solito errore.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da gs369
Bisognerà aspettare allora che facciano un nuovo aggiornamento, sperando che lo facciano
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Aggiornato il post principale all'ultima versione di framaroot disponibile, confermo anche io che non va con Xemg4.. Messo nel post principale
Samsung Galaxy SIII
[ROM] Imperium Kk V1.0
[2ndROM] Imperium v26
[Kernel] Boeffla Kernel
RICORDA ILQUI SOTTO A SX!
ciao a tutti
volevo rootare solamente il mio s3...facendo questa procedura..ma scusate dv lo trovo framaroot?!inizio bene
help me
ok...installato...installo supersu o super user?"differenze?!e poi clicco su frodo.....e dovrebbe andare..e riavvio giusto?!
Ultima modifica di syn80; 23-08-13 alle 13:32
Nessuna differenza
Si prova con frodo, se non va, provi le altre
allora....ho ROOTATO! nn con FRODO ma il 3 ARAGORN se non sbaglio...
poi ho fatto la prova con l'apps detta in 1pagina...c ha messo un po e poi è uscita una finestra dove diceva di consenire il SUPERSU ecc....ho messo consenti e è andato ok!
ora è rootato...
lho fatto cosi posso mettere varie apps....sechiedo qua sbaglio vero?
grazie cmq
Ma con che Fw state riuscendo a rootare ?? Perché io non ho capito se con gli ultimi funziona ??