Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
balda88
Salve ragazzi, ho usato questa applicazione su Oppo Find 5 con versione android 4.3, ma purtroppo non funziona :(
Cosa posso fare?
questa è sezione s3, non sappiamo esserti di aiuto
chiedi nella tua sezione
-
Ragazzi ma se eseguo il root e(tanto con la mia fortuna...) funziona lo stato va su nornale o modificato?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Matteo00
Ragazzi ma se eseguo il root e(tanto con la mia fortuna...) funziona lo stato va su nornale o modificato?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
dovrebbe restare su normale, ma è pur sempre un root, quindi la possibilità che diventi modificato, c'è!!
-
Quote:
Matteo00
Androidiani App
dovrebbe restare su normale, ma è pur sempre un root, quindi la possibilità che diventi modificato, c'è!!
-
Confermo... cambia in modificato
-
E se poi facvio l unroot ritorna in automatico su normale o devo flashare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Matteo00
E se poi facvio l unroot ritorna in automatico su normale o devo flashare?
Androidiani App
Devi usare triangle away...reset da recovery e poi flashare...poi reset di nuovo e torna tutto apposto
-
Quote:
picmauro
Devi usare triangle away...reset da recovery e poi flashare...poi reset di nuovo e torna tutto apposto
Con framaroot non serve triangle away
-
Quote:
dieguccio
Con framaroot non serve triangle away
A me dopo aver usato frameroot mi si è incrementato il counter e come firmware mi dava custom
-
io che ho la versione Xemg4 4.1.2 non posso fare nulla? :(
-
Quote:
picmauro
A me dopo aver usato frameroot mi si è incrementato il counter e come firmware mi dava custom
Forse hai installato una recovery, dopo
Ho usato framaroot molte volte, e fa il suo lavoro
Quote:
Asterixx
io che ho la versione Xemg4 4.1.2 non posso fare nulla? :(
No
-
Ciao ragazzi..so che questa è la pagina per l's3 ma ho una domanda. Io ho l's3 mini il firmware finisce me1 e la versione di Android è 4.1.2. Dite che potrebbe funzionare framaroot? Non formatta il cell giusto?
-
Quote:
Meno88
Ciao ragazzi..so che questa è la pagina per l's3 ma ho una domanda. Io ho l's3 mini il firmware finisce me1 e la versione di Android è 4.1.2. Dite che potrebbe funzionare framaroot? Non formatta il cell giusto?
non resetta nulla
mal che vada ti dice failed e finisce la storia
comunque chiedi sul thread di xda, sapranno risponderti ;)
-
Quote:
Matteo9090
Ciao a tutti,..
Chiedi nella tua sezione cortesemente
-
Ciao a tutti, ho comprato un S3 qualche mese fa come nobrand, ma in realtà mi è arrivato brandizzato tim.. l'ho tenuto anche se sulla fattura/ricevuta è scritto che non è nobrand.
Visto che è uscito 4.3 volevo sbrandizzarlo aggiornandolo al 4.3 nobrand, spero non rompano in caso di problemi con la garanzia.. alla fine sulla fattura il mio è un nobrand rotfl
Cmq visto che nelle guide (complimenti :)) si consigliava il backup della cartella EFS ho dovuto rootare il telefono e non volendo incrementare il counter ho trovato questo metodo, tra l'altro facilissimo.
Ho scelto aragorn come exploit, su JB 4.1.2 TIM è andato al primo colpo.
Ho appena controllato in download mode e il counter non si è incrementato :)
Lo stato dispositivo ora però è "modificato"
Semplice e veloce, lo consiglio!
-
Quote:
FSRider
Ciao a tutti, ho comprato un S3 qualche mese fa come nobrand, ma in realtà mi è arrivato brandizzato tim.. l'ho tenuto anche se sulla fattura/ricevuta è scritto che non è nobrand.
Visto che è uscito 4.3 volevo sbrandizzarlo aggiornandolo al 4.3 nobrand, spero non rompano in caso di problemi con la garanzia.. alla fine sulla fattura il mio è un nobrand rotfl
Cmq visto che nelle guide (complimenti :)) si consigliava il backup della cartella EFS ho dovuto rootare il telefono e non volendo incrementare il counter ho trovato questo metodo, tra l'altro facilissimo.
Certo che é modificato... hai il root
Qualche volta compare il messaggio stato normale.. ma é un falso messaggio, dopo qualche riavvio va in modificato.
Ma se fai l'unroot(sempre dall'app), torna normale.. al massimo riavvia qualche volta... e torna normale.
É Il vantaggio del root con framaroot!!
-
Quote:
FSRider
Non conta quello che c'è scritto sulla fattura, ma a cosa è associato il tuo imei
Se per loro è tim, la garanzia non sarà valida
-
Quote:
dieguccio
Non conta quello che c'è scritto sulla fattura, ma a cosa è associato il tuo imei
Se per loro è tim, la garanzia non sarà valida
Dici? Beh però è assurdo anche da parte del rivenditore.. in ogni caso ormai ho sbrandizzato e pace. Spero controllino solo il counter e lo stato dispositivo. Addirittura andare a verificare l'imei.. quante storie.. in caso proprio rompano ho il backup efs cmq :)
Per rimanere in tema ho provato a far il backup EFS a un nobrand di un amico e per farlo mi serviva il root.
Lui aveva 4.1.2, nobrand e con l'ultimo microupdate di dicembre. Con framaroot non c'è stato verso di rootarlo, ha fallito con tutti e 3 gli exploit. Invece su 4.1.2 brand tim è andato al primo colpo..
-
Quote:
FSRider
Dici? Beh però è assurdo anche da parte del rivenditore.. in ogni caso ormai ho sbrandizzato e pace. Spero controllino solo il counter e lo stato dispositivo. Addirittura andare a verificare l'imei.. quante storie.. in caso proprio rompano ho il backup efs cmq :)
Per rimanere in tema ho provato a far il backup EFS a un nobrand di un amico e per farlo mi serviva il root.
Lui aveva 4.1.2, nobrand e con l'ultimo microupdate di dicembre. Con framaroot non c'è stato verso di rootarlo, ha fallito con tutti e 3 gli exploit. Invece su 4.1.2 brand tim è andato al primo colpo..
Si lo sappiamo, funziona fino a quelle versioni, dalla MFx in poi fallisce
-
Aggiornamento 3D effettuato
-
Ciao a tutti, :'( galaxy s3 android 4.3 .... missione fallita!!
-
Quote:
Ombrarosa
Ciao a tutti, :'( galaxy s3 android 4.3 .... missione fallita!!
Dai una letta qui
[GUIDA] Root & Recovery Custom, COUNTER FREE 4.3 JB MK6(SafeRoot)(Galaxy S3 GT-I9300) - https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=395360
-
ragazzi scusate se gia detto , ma con la pessima vista che mi ritrovo non posso leggere tutte le 19 pagine della discussione . ho installato framaroot ma non riesco a cambiare exploit , appena lo apro trovo la versione aragorn e per il mio galaxy s3 della tre non va bene . come cambio l'exploit??
-
Quote:
stempolo
ragazzi scusate se gia detto , ma con la pessima vista che mi ritrovo non posso leggere tutte le 19 pagine della discussione . ho installato framaroot ma non riesco a cambiare exploit , appena lo apro trovo la versione aragorn e per il mio galaxy s3 della tre non va bene . come cambio l'exploit??
Digita *#1234# sul dialer e riporta qui i dati così vediamo quale firmware hai.
Framaroot funziona in vecchi firmware.
-
Ap:i9300xxugna5
cp:i9300neugna2
csc:i9300huigna1
-
Quote:
stempolo
Ap:i9300xxugna5
cp:i9300neugna2
csc:i9300huigna1
Devi usare altri metodi, questo non funziona sulle 4.3
-
Quote:
dieguccio
Devi usare altri metodi, questo non funziona sulle 4.3
un app che permetta il root direttamente dallo smartphone????
-
Quote:
stempolo
un app che permetta il root direttamente dallo smartphone????
No, solo da pc...
-
mi consigli la piu semplice , a prova di ........... ?????
-
Quote:
stempolo
mi consigli la piu semplice , a prova di ........... ?????
Qui : https://www.androidiani.com/forum/mo...4-3-stock.html
se vuoi dei chiarimenti scrivi in quel link.
-
Ciao, vorrei sapere se è possibile utilizzare questo metodo anche con la versione 4.3 di andriod. Grazie
-
Quote:
pinksun
Ciao, vorrei sapere se è possibile utilizzare questo metodo anche con la versione 4.3 di andriod. Grazie
no, non funziona sui nuovi firmware
-
Perchè sul mio s3 4.1.2 non funge nessun exploit?
-
Quote:
trettette
Perchè sul mio s3 4.1.2 non funge nessun exploit?
Perchè la tua sarà una versione aggiornata del firmware ed è stato tolto il bug che framaroot (exploit) trovava per entrare.
-
Quote:
startrek
Perchè la tua sarà una versione aggiornata del firmware ed è stato tolto il bug che framaroot (exploit) trovava per entrare.
quindi non posso usare quest app? Perchè io davvero non sono capace a rootare il device
-
Quote:
trettette
quindi non posso usare quest app? Perchè io davvero non sono capace a rootare il device
Framaroot per i9300 funziona fino al firmware 4.1.2 XXEMC2 .. su EMG4 non funziona..
-
CIAO A TUTTI,
ho un S3 , android 4.2.2, Che PRIMA era rootato, poi per trovare il modo di vedere sky go sul cellulare, ho seguito un tutorial dove usamdo Root Keep Survival , ho eliminato i permessi di root, con backup delle impostazioni, in prospettiva di usarlo dopo l'installazione di sky go. Così il risultato è che sky go non sono riuscito ad installarlo, in compenso i permessi di root non li ho più riavuti. Non contento ho scaricato (versione DONATE) Framaroot, ma non c'è verco di installarlo...
becco e bastonato???
PS: ho letto solo ora che è questione di firmware..é che avevo letto che framaroot 1.9.3 avrebbe dovuto superare questo blocco
-
Quote:
artrotec
CIAO A TUTTI,
ho un S3 , android 4.2.2, Che PRIMA era rootato, poi per trovare il modo di vedere sky go sul cellulare, ho seguito un tutorial dove usamdo Root Keep Survival , ho eliminato i permessi di root, con backup delle impostazioni, in prospettiva di usarlo dopo l'installazione di sky go. Così il risultato è che sky go non sono riuscito ad installarlo, in compenso i permessi di root non li ho più riavuti. Non contento ho scaricato (versione DONATE) Framaroot, ma non c'è verco di installarlo...
becco e bastonato???
PS: ho letto solo ora che è questione di firmware..é che avevo letto che framaroot 1.9.3 avrebbe dovuto superare questo blocco
Devi fare io root con i metodi classici
Framaroot ormai è superato ed abbandonato
-
Quote:
dieguccio
Devi fare io root con i metodi classici
Framaroot ormai è superato ed abbandonato
ecco perché non aggiorno.. e mi tengo la mia speedwizz 4.1.2 con framaroot(grande app!!!)ultimo firmware che riusciva a ruotare.. speriamo che con 4.1.2 possa andare avanti ancora un annetto o due.. :D io sono troppo jurassico e fifone... Approfitto solo per ringraziare questa grande APP!! nella speranza che esca FRAMAROOT 2.. BRAVI RAGAZZI! BEL LAVORO!! GRAZIE!!! ;)
-
Quote:
Giamny98
Ciao ragazzi. Ho un galaxy core (gt-i8260) ho installato Framaroot 1.9.3 metto installazione superSU, clicco su gandalf e dopo 5 secondi crasha l'app. Come posso risolvere? Il telefono l'ho riformattato oggi, è questo il problema? Grazie attendo una vostra risposta
Quote:
gerhonimo1966
Quoto........