Andrebbe provato... In teoria non credo ma non sono sicuro
Visualizzazione stampabile
dopo l'unroot mi è restato lo stato del sistema "modificato"... dal controllo aggiornamento ota non mi lascia controllare gli aggiornamenti... eventualmente quando uscirà la 4.2 per s3 farò un reset e forse torna tutto normale... altrimenti odin
Ma x galaxy tab2 7.0 non funziona vero? Si può far qualcosa..
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
Dall'ultimo aggiornamento dovrebbero esserci 5 metodi per fare il root ma io ne vedo solo 3... anche voi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Mi potresti indicare la sezione xda che dici?
dovrebbe essere questo ....
Samsung Galaxy Tab 2 - xda-developers
Nella seziine xda non c'è il tab2 7.0
questa cosa è ?? Galaxy Tab 2 7" Android Development - xda-developers
Intendo dire che framaroot non funziona x il tab2 7.0, nell'elenco dispositivi comparibili non ci sta
Vabbe ma pure qui ci sta, almeno evito di fare traduzioni
Sappiate che disinstallando per bene il busybox e il rom toolbox, dopo qualche ciclo di root e unroot ora ho i permessi di root con stato del telefono "normale". Fantastico
Potresti spiegarmi?
Si esatto, grazie lo stesso.
Ha funzionato stamane sul S3 della mia ragazza 4.1.2 brand wind :D
Ciao a tutti,
Ho scaricato framaroot dal primo post lo ho installato e sono riuscito a fare unroot per prova....ma ora non riesco a riavere i permessi...ho dovuto fare un restore per riavere tutto come prima...ho s3 4.1.2 no brand...
Grazie a tutti.
per utilizzare skygo bisogna fare l'unroot temporaneo io ho rootato il mio gs3 (4.1.2 della TRE) con framaroot ed è andato tuttook ora ho superSU....per poter vedere skygo ho dovuto disinstallare Super SU e poi reinstallarlo ....non c'è un'alternativa?Lo stato del mio cellulare risulta normale anche dopo il root però se provo ad aggiornare via OTA mi compare il msg"il dispositivo è stato modificato gli aggiornamenti software non sono disponibili"....come mai?
Grazie
PS dove trovo in Super SU o framaroot l'opzione di unroot temporaneo?
per skygo, chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s3.html
per gli aggiornamenti, hai comunque il telefono rootato, quindi il sistema lo vede per modificato
Dopo l'aggiornamento di oggi ( sempre 4.1.2 ) non c'è più modo di fare il root con framaroot ( almeno io non ci sono riuscito nemmeno aggiornando ad una versione maggiore ... ) rimedi ?
Ciao ragazzi
Ci sono novità sul funzionamento framaroot su 4.1.2 ultimo aggiornamento xemf6?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
hai provato con l'ultima versione uscita ieri?
Anche io dopo l'ultimo aggiornamento non riesco a eseguire il root. Aspetto un aggiornamento.
Sinceramente ho controllato anche ieri e oggi ma non vedo nessuna nuova uscita di Framaroot siamo fermi alla 1.5.3 e confermo l'inefficacia su EMF6 se possibile posta il link della versione che ritieni essere uscita ieri.. Grazie
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Sincera la 1.5.3 l'avevo vista e scaricata da un bel pezzettino.. Spero in un aggiornamento.. Comunque so che questa discussione tratta del framaroot ma mi chiedevo non esiste qualche altro metodo simile a questo? E cioè un apk per fare un One click root
Ieri è uscita la nuova versione di Framaroot, la 1.6.0 ma anche questa non funziona con l'ultimo firmware no brand EMF6
EDIT: oggi (06/08) è uscita una nuova versione firmware per GS3 ITV la EMG4 qualcuno l'ha già installata e provato ad ottenere i permessi di root con l'ultima versione di framaroot??
Fatemi sapere grazie
Quote:
Originariamente inviato da balordo80
Sinceramente non ho mai capito se l'unroot e l'unroot temporaneo sono la stessa cosa con framaroot. Però posso dirti che sicuramente sarà possibile visto che facendolo si riesce ad utilizzare anche skygo
Provato framaroot 1.6.0 con ITV EMG4, confermo che non funziona.... da il solito errore.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da gs369
Bisognerà aspettare allora che facciano un nuovo aggiornamento, sperando che lo facciano
Aggiornato il post principale all'ultima versione di framaroot disponibile, confermo anche io che non va con Xemg4.. Messo nel post principale
ciao a tutti
volevo rootare solamente il mio s3...facendo questa procedura..ma scusate dv lo trovo framaroot?!inizio bene :(
help me
ok...installato...installo supersu o super user?"differenze?!e poi clicco su frodo.....e dovrebbe andare..e riavvio giusto?!
Nessuna differenza
Si prova con frodo, se non va, provi le altre
allora....ho ROOTATO! nn con FRODO ma il 3 ARAGORN se non sbaglio...
poi ho fatto la prova con l'apps detta in 1pagina...c ha messo un po e poi è uscita una finestra dove diceva di consenire il SUPERSU ecc....ho messo consenti e è andato ok!
ora è rootato...
lho fatto cosi posso mettere varie apps....sechiedo qua sbaglio vero?
grazie cmq
Ma con che Fw state riuscendo a rootare ?? Perché io non ho capito se con gli ultimi funziona ??