Visualizzazione stampabile
-
Scusate l'ot..... ma lo sviluppatore è proprio un fan del Signore degli Anelli...oppure è Tolkien in persona...ah ah ah.
-
Quote:
Originariamente inviato da
andredroido
Ma con che Fw state riuscendo a rootare ?? Perché io non ho capito se con gli ultimi funziona ??
MC2, lui ha mc2
Con gli ultimi non funziona
-
Domanda. ..play Store m ha detto che ha un aggiornamento di supersu. ..faccio o no? Grazie...tutto ok !!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
syn80
Domanda. ..play Store m ha detto che ha un aggiornamento di supersu. ..faccio o no? Grazie...tutto ok !!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
si certo, supersu è una normale applicazione proveniente dal market
-
Quote:
syn80
Androidiani App
si certo, supersu è una normale applicazione proveniente dal market
-
diego scusa se ti rompo ancora
io sono anche quello che aveva problemi con la ricarica..e ho cambiato cavetto, beh volevo dirti che da quando ho rootato con framroot la carica non è al max come prima, secondo te puo dipendere!?e se UNROOT...devo solamente cliccare sul' apps e fare unroot e tutto torna come prima?!
grazie e scusami ancora...
-
Quote:
syn80
diego scusa se ti rompo ancora
io sono anche quello che aveva problemi con la ricarica..e ho cambiato cavetto, beh volevo dirti che da quando ho rootato con framroot la carica non è al max come prima, secondo te puo dipendere!?e se UNROOT...devo solamente cliccare sul' apps e fare unroot e tutto torna come prima?!
grazie e scusami ancora...
Secondo me il root non c'entra nulla
Si per fare l'unroot, basta cliccare l'applicazione e scegliere unroot
-
Quote:
dieguccio
Secondo me il root non c'entra nulla
Si per fare l'unroot, basta cliccare l'applicazione e scegliere unroot
Quoto. Il root non interferisce con la carica del telefono.
Il root "sblocca" solo i permessi di amministratore e le app (es superuser o supersu) li gestiscono
-
Provato su S3 i9300 di un amico, se non ricordo male con l'ultimo fw I9300XXEMG4, ma ha avuto esito negativo
-
Quote:
luigimak
Provato su S3 i9300 di un amico, se non ricordo male con l'ultimo fw I9300XXEMG4, ma ha avuto esito negativo
Si, mf6 in poi non funziona più
-
Quote:
dieguccio
Si, mf6 in poi non funziona più
grazie dieguccio ;) ecco perchè ci stavo impazzendo!!
ne approfitto per farti una domanda.. c'è modo di rootare questo FW senza usare Odin?
ho provato anche con Exynox Abuse, ma senza risultato..
scusate l'OT
-
Quote:
luigimak
ne approfitto per farti una domanda.. c'è modo di rootare questo FW senza usare Odin?
scusate l'OT
Nulla, già questo era stato un regalo
Adesso siamo tornati al caro buon vecchio flash con odin ;)
-
Quote:
luigimak
scusate l'OT
No, devi usare il cf e poi azzerare con triangle away
-
Salve a tutti , ho un s3 aggiornato all ultima versione xemg4 , vorrei sapere se sul mio dispositivo e possibile mettere i permessi root, oppure ci sono problemi di compatibilità, non sono interessato alla recovery mi serve solo i permessi root per una o due app, come greenify e titanium backup, grazie a tutti !
-
Quote:
BlackHole47
Salve a tutti , ho un s3 aggiornato all ultima versione xemg4 , vorrei sapere se sul mio dispositivo e possibile mettere i permessi root, oppure ci sono problemi di compatibilità, non sono interessato alla recovery mi serve solo i permessi root per una o due app, come greenify e titanium backup, grazie a tutti !
questa applicazione sul tuo firmware non funziona, devi usare questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...wmmanager.html
-
Quote:
dieguccio
questa applicazione sul tuo firmware non funziona, devi usare questa
Grazie mille !
-
Ciao...cn questo root non va sky go....ho provato e mi dice che se è rootato nn e accessibile.. però ho fatto unroot ma la situazione non e cambiata. ..qualcuno sa come sorpassare l ostacolo ? Grazie....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
syn80
Ciao...cn questo root non va sky go....ho provato e mi dice che se è rootato nn e accessibile.. però ho fatto unroot ma la situazione non e cambiata. ..qualcuno sa come sorpassare l ostacolo ? Grazie....
Androidiani App
Le prime versioni di Adam Kernel supportavano skygo nonostante il root, le ultime non so. È l'unico kernel che so che lo supporta su telefoni rootati comunque.
-
Me l'hanno appena consigliato e dopo scaricata APK 1.6.1 e 1.6.0 entrambe mi dicono che non è possibile installarlo sul mio S3 (ho provato tutte le combinazioni di exploit ecc.) non moddato di lingua originariamente francese. Può dipendere da questo? Ah leggo che non funzie purtroppo su Android 4.2.1...allora è questo? Visto che sfrutta la una falla del cpu...non c'è un'alternativa del genere? Ho provato tutte le combinazioni di exploit ecc. HELP?:'(
-
Quote:
xellisss
Me l'hanno appena consigliato e dopo scaricata APK 1.6.1 e 1.6.0 entrambe mi dicono che non è possibile installarlo sul mio S3 (ho provato tutte le combinazioni di exploit ecc.) non moddato di lingua originariamente francese. Può dipendere da questo? Ah leggo che non funzie purtroppo su Android 4.2.1...allora è questo? Visto che sfrutta la una falla del cpu...non c'è un'alternativa del genere? Ho provato tutte le combinazioni di exploit ecc. HELP?:'(
niente, per le 4.2 devi usare odin e il flash dell'autoroot
https://www.androidiani.com/forum/mo...-autoroot.html
-
Cioè bisogna cambiare firmware usandone uno moddato? Scusa sto cercando di capire la terminolgia. Grazie dell'aiuto!
-
Quote:
xellisss
Cioè bisogna cambiare firmware usandone uno moddato? Scusa sto cercando di capire la terminolgia. Grazie dell'aiuto!
No, viene flashato un piccolo file che agisce sul kernel, attivando i permessi di root
Tutto il resto resterà perfettamente identico ad adesso, avrai solo supersu installata
-
Faccio unroot mi dice unroot done ma non si toglie il root!! Rimane e non posso usare skygo... aiuto
-
Quote:
giorgio95
Faccio unroot mi dice unroot done ma non si toglie il root!! Rimane e non posso usare skygo... aiuto
Ovviamente il root lo avevi fatto con framaroot?
Quando scegli unroot, selezioni supersu o superuser, in base a quello che avevi usato per rootare?
-
Quando scelgo unroot clicco su aragon o su legolas e mi dice unroot done riavvio ma niente
-
Quote:
giorgio95
Quando scelgo unroot clicco su aragon o su legolas e mi dice unroot done riavvio ma niente
Prova con la versione precedente di framaroot, magari è un bug
-
Quote:
dieguccio
Prova con la versione precedente di framaroot, magari è un bug
Infatti era la versione precedente ora ho installato sia la 1.6.0 che la 1.6.1 ma dopo che faccio unroot e mi dice unroot done riavvio ma niente supersu rimane installato e skygo nn funziona
-
Aiutatemi che mi serve urgente skygo
-
Quote:
giorgio95
Aiutatemi che mi serve urgente skygo
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html segui la guida x uscire dal modding
-
Quote:
troll91
Ma non centra quella perché io ho usato framaroot e l unroot lo fa il programma ma nn so xke nn funziona e nn ho Intenzione di resettare il telefono
-
Quote:
giorgio95
Ma non centra quella perché io ho usato framaroot e l unroot lo fa il programma ma nn so xke nn funziona e nn ho Intenzione di resettare il telefono
se non ti funziona l'unroot da framaroot non vedo altre soluzioni
-
Ho capito ma scusa avevo fatto questo tipo di root xke cera scritto che potevo fare l unroot in modo semplice e nn voglio usare quella guida anche perché non ho a disposizione un pc. Perché cera scritto che si poteva fare l unroot se nn funziona?
-
Ciao a tutti ho un Samsung s3 ho provato Framaroot, il s3 è brand tim tutto ha girato alla perfezione e mi ritrovo il root con superSU, uso link 2Sd ma se voglio spostare le applicazioni su Sd mi dice che che non è possibile debbo partizionare la Sd e fare una parte Ext2?
-
Quale dei 4 exploit bisogna usare per il note 2?
-
Quote:
giorgio95
Meglio se chiedi nella sezione Note 2.
-
Quote:
superpippo57
Meglio se chiedi nella sezione Note 2.
Nn ce nella sezione note 2 questa discussione se qualcuno sa rispondermi qua mi fa un favore
-
Quote:
pipolo0
Ciao a tutti ho un Samsung s3 ho provato Framaroot, il s3 è brand tim tutto ha girato alla perfezione e mi ritrovo il root con superSU, uso link 2Sd ma se voglio spostare le applicazioni su Sd mi dice che che non è possibile debbo partizionare la Sd e fare una parte Ext2?
Devi fara una seconda partizione su ext sd... Cerca una guida online o cercala anche qui sul forum
-
Quote:
giorgio95
Allora, tutti e 4 vanno bene ma non avendo un note 2 non ne sono sicuro, cmq vai tranquillo anche io all'inizio mi dava 4 exploit e li ho provati tutti e 4 e il cell non si è danneggiato
-
Non divaghiamo troppo, ragazzi :)
-
Salve ragazzi, ho usato questa applicazione su Oppo Find 5 con versione android 4.3, ma purtroppo non funziona :(
Cosa posso fare?