Sono due giorni che ho la flashomania... Quasi quasi provo anche questa... Dieguccio se installo la versione su base XXEMA2, è compatibile con Jkay, giusto?
Visualizzazione stampabile
Sono due giorni che ho la flashomania... Quasi quasi provo anche questa... Dieguccio se installo la versione su base XXEMA2, è compatibile con Jkay, giusto?
Provata, ma manca troppa roba Samsung e il tema è troppo scuro, per i miei gusti. Ciao ciao
Provato per un paio di giornate intere quest'ultima versione 10.6
la mia non è una vera e propria recensione poichè sono un "nubbio" e non sarei in grado di farlo, ma esprimo solo le mie considerazioni.
1) In effetti come qualcuno aveva detto in precedenza, mi sono dovuto ricredere sulla durata della batteria che a mala pena facendo un'uso parsimonioso arriva intorno alle 9 ore.
2) Tappando il pulsante power da schermo nero prima che appare la schermata di sblocco impiega qualche secondo ( troppi a mio modo di vedere )
3) Quando voglio inserire in un social network una foto da galleria tappando il tasto condividi e scegliendo quest'ultima, prima di caricare le immagini ci mette moltissimo tempo rimanendo prima a lungo lo schermo nero e poi pian piano evidenziando prima le cornici delle immagini e solo dopo molto il contenuto.
4) Possedendo uno smart tv samsung, nonostante abbia scaricato l'app all share play il telefono non si connette più al tv e quindi ho perso la possibilità di vedere foto e video sullo schermo dello smart tv
Come scritto all'inizio, nonsò se questo tipo di problematiche dipendono dalle mia incapacità o sono dei bug di sistema.
In conclusione credo che passerò alla prima versione che non mi aveva dato problemi !
Per le pigrizie considera che è basata su una leaked, quindi un firmware incompleto e destinato non al pubblico, ma hai tester
Per la TV non saprei
Io con la 10.5 mi sono trovato bene in tutto, batteria compresa, a questo punto la tua deduzione mi sembra la piu logica, downgrade alla versione precedente
Inviato e Consegnato
piccolo aggiornamento, ho installato la rom vanilla rootbox 3.8 e mi è scomparso il problema dello sfondo che diventava nero.
mi sarebbe piaciuto capire quale fosse il problema
Già fatto........ come al solito grazie per tutto!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ma il siyah è compatibile con questa rom?
Inviato dal mio GT-I9300
HAHAHAH mi sono fatto la nomea dell'incazzoso, infatti ogni volta che qualcuno mi fa arrabbiare arriva sempre JACO che mi calma. Un po come Bud Spencer (io) e Terence Hill (JACO).
Terence non ti preoccupare alegu mi è simpatico.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da LEO2589
Fratè è over c'à ca simm tutt quant paisan ma sta vot n'agg capit manc ij. C're? Agg parlat tropp napulitan? Traduzione in siciliano:Mpa simmu tutti quanti di paisi ma sta vota non aggiu capitu mango iu.
Traduzione in italiano:
Non ho capito niente di quello che hai detto.
bella rom davvero,la ho flashata sull's3 di mia moglie ma mi vien voglia di metterla pure sul mio :p
grazie mille diego per gli aiuti :) Spero presto in nuovi aggiornamenti per toogle e multiwin.
Per la durata della batteria io non posso esprimermi più di tanto perchè la mia batteria ultimamente non durava con nessuna rom. quindi attendo la batteria nuova e vedo. Comunque rispetto alla frankestein con il siyah ben settato mi dura di più ora con questa Rom.
per il problema della lentezza a ripartire dallo standby io non riscontro tale problema. impiega circa 1 - 1.5 secondi per darmi la schermata di blocco. Stessa tempo di attesa se apro la galleria da fb. non dico sia istantaneo ma veramente un tempo di attesa che si aggira su 1 secondo reale
come bug a parte quello già noto espresso da Diego de "il mio suono" io ho riscontrato un crash nel playstore quando per ripristinare il telefono dopo il full wipe scaricavo anche 15 applicazioni in contemporanea. il resto per ora tutto ok.
nelle opzioni sviluppatore avete settato qualcosa di particolare?
per lo store, se ricapita, prova a cancellare i dati dell'applicazione da gestione applicazioni e poi fai un ravvio
i toggle come hai visto hai i doppi, sia quelli fissi nel centro notifiche, sia quelli estesi nel secondo pannello
io ho lasciato tutto default
Salve a tutti, Ho appena installato Anaraxia rom (Dito in su per dieguccio ) è una rom fluidissima, ma ho notato alcune mancanze che forse possono essere colmate col vostro aiuto:
1)Come e dove trovare la mod per il multiwindows? (per aggiungere e togliere le app a proprio piacimento)
2)Come implementare l'inserimento vocale dei messaggi??
3)Come implementare il lettore musicale originale della samsung??
4)Come implementare il widget meteo originale??
5)Come posso cambiare il colore del tema o il tema stesso??
ps: ho la 4.1.2 (non credete sia migliore questa versione per un consumo di energia minore??)
Thank's :)
Yes :)
Inviato da tuo padre Col tuo telefono!
1) da verificare se è disponibile
Multiview Mod
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2739833
2) Mmm, devo vedere, io non uso la tastiera stock, ma domani ci smanetto un po
3/4) prendi gli apk e li installi
5) qui andiamo sul difficile, già è abbastanza moddata, ha anche il 3 minint, al massimo ci potresti mettere il jkay
Inviato e Consegnato
E' tardi e questa domanda come al solito la faccio scusandomi per la nubbiagine rotfl
Credo che a breve passerò al NOTE II c'è un metodo veloce per riportare il mio galaxy s3 al firmware stock ?
Avevo aggiornato alla JB 4.1.2
Ovviamente ho anche fatto il salvataggio della cartella EFS.
Scusate ancora !
Credo che anche molti di voi usino whatsapp. Ho notato un impuntamento sia nell'apertura e selezione delle emotions sia nello scroll della conversazione dove proprio si impunta. Voi avete riscontrato problemi simili?
Cavolo che peccato. . Non capisco proprio xke si debba impuntare. Può essere secondo voi dovuto sl ripristino del backup? Col cambio rom ho si cancellato tutto ma ho copiato nella sd esterna il backup delle conversazioni e poi l'ho ripristinato sd aggiornamento avvenuto
non è una domanda da fare qui ;)
comunque segui questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
se hai dei dubbi, chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html