Touch ha smesso di funzionare dopo flash errato con Odin
Salve a tutti e scusate per il post apocalittico.
Ma ho un problemone.
Ieri ho preso un S3 GT-i9300.
Bello bello dico: mettiamo cyanogen dai!
Flasho la CF per mettere la root e la recovery come da guida:
Quote:
http : //www . androidgalaxys . net/rom-cucinate-galaxy-s/android-4-2-2-disponibile-anche-per-i-galaxy-grazie-alle-cyanogenmod-10-1/
e però quando facevo POWER+SU+HOME mi usciva la recovery normale di android.
Allora cerco sul web e da bravo pirla flasho la prima cosa che mi capita a tiro ovvero:
codice:
philz_touch_4.64-n7100.tar
Riavvio tentando di andare in recovery e... schermo che si sflasha un paio di volte e dopodichè il touch ha smesso di andare.
Ho ripristinato il firmware originale,
Ho wippato tutto il wippabile,
Ho provato a mettere la cyanogen cancellando tutto il resto; (ho trovato un cf funzionante! :D)
Niente, il touch non va'.
Cosa mi consigliate?
Sono veramente, e dico, veramente disperato.
R: Touch ha smesso di funzionare dopo flash errato con Odin
Potrebbe essere anche una coincidenza il fatto che il touch si sia guastato. Non credo sinceramente ad una connessione tra quello che hai fatto ed il danno.
Ad ogni modo, prima di portarlo in assistenza (ovviamente non senza avere prima rimosso ogni traccia di modding, contatore, status e ripristino firmware originale), puoi tentare come ultima spiaggia il deep clean:
https://www.androidiani.com/forum/mo...minale-45.html
Scusa ma hai flashato una recovery per note2?
gigioneggiando con la piastrella
Quote:
Originariamente inviato da
Enr1988
È partito il touch!leggi le pagine su xda, c'è un ragazzo nella tua stessa condizione...e purtroppo non vi è soluzione se non cambiare il touch...Portalo in condizioni stock a livello firmware e poi in assistenza..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
gemix
Quindi dite che l'unica è cambiare lo schermo?...
Uhm comunque.. considera che sì.. ho sbagliato a mettere quella flash...
Non è partito veramente il touch vero?
Lo avevo appena preso :(...
Ma ancora non hai provato con il deep2?
Inviato e Consegnato
Quote:
gemix
Ho provato,
Ma la parte dove correggere il bootloader la devo fare col touch e non riesco...
Ora provo a sentire in assistenza, mal che vada, ne prendo uno nuovo.. se devo spendere 230 per cambiare il touch..
Il Bootloader si flasha da recovery e per muoverti devi usare i tasti volume e il tasto power
Inviato e Consegnato
Quote:
gemix
Ho provato,
Ma la parte dove correggere il bootloader la devo fare col touch e non riesco...
Ora provo a sentire in assistenza, mal che vada, ne prendo uno nuovo.. se devo spendere 230 per cambiare il touch..
Quando dici che hai provato intendi a fare il deep Clean 2,vero?
.
Problema touch dopo tentativo di root
Ciao,
ho un s3 i9300 4.3 nobrand, mi sono letto tutte le guide possibili ed immaginabili, e sono incappato in una guida per rootare il telefono dato che avevo la 4.3 (ho letto che ci vuole autoroot).
Prima di fare questo, avevo installato come da procedura cwm e supersu, ma dato che c'era scritto che ci vuole autoroot, ho usato odin e dato in pasto autoroot scaricato da un link preso all'interno di un post.
Al riavvio, la scritta samsung sIII ha tremolato un pò andando da sx verso dx e poi si è riavviato regolarmente.
All'avvio del sistema, il touch non risponde più a nessun comando...ho provato di nuovo a passargli sia autoroot che il file dato ieri (cwm e supersu) ma continua a non funzionare neanche dopo hard reset. cosa fare?
Grrazie mille!!!