Salve..il clean 1 è sufficiente per eliminare il root al telefono?..in pratica, volendo portarlo in assistenza, basta il clean 1? ..grazie![]()
Salve..il clean 1 è sufficiente per eliminare il root al telefono?..in pratica, volendo portarlo in assistenza, basta il clean 1? ..grazie![]()
Fabio8191 (19-11-12)
ciao ragazzi... scusate l'intrusione... pomeriggio ho provato a fare il root... tutto è andato bene... ma il telefono si è spento... ed è rimasto a schermo nero e con led blu acceso....ho tolto batteria ma niente l'unica cosa che posso fare mi sa è fare il ripristino totale ... sto usando una guida che mi chiede di scaricare Deep clean V2 GT I9300 ...
ora un mio amico mi ha detto di mettere il superwipe ...o.o
grazie dieguccio per la risposta.. ho risolto grazie all'assistenza di un amico ... ho fatto il deep clean... poi fatto root non so perche ma fatto lo stesso passaggio di prima e ho messo una nuova room ---> Android_Revolution_HD-SGS3_16.0
ps: scusate se non mi ero presentato ma era della massima urgenza la cosa faccio ora![]()
Salve , complimenti x la guida davvero utile , ho effettuato un deep clean 2 causa spyphone (almeno credo ) sul mio gs3 con boot loader originalmente XXDLJ4 e buil id: JR003C (DLD credo polacco o russo ), la cosa strana e che non riesco ad avere il root anche se ho seguito tutte le guide ad esempio:
1) x il root ho usato CF-ROOT-SG3-V6.4 . niente da fare, odin dice tutto ok stacco ma nulla ( ho installato root cheker )
2) carico la recovery clock work 6012 con odin 3.07 sia normale che touch (bella utility ), effettuo i vari wipe e format sd, scarico la rom del deep clean 2 spengo il cell , ma dopo un secondo riavvio riprovo ad rientrare nella modalita' recovery clock work e' mi ritrovo la recovery originale.
3) dopo il deep clean 2 ritrovandomi con android 4.04 volevo riportarlo aggiornando alla 4.11 (in ota non funziona) e' ho provato a usare la ITVDLJ1 e la OXADLJ4BTU ambedue con android 4.11, ma ambedue non riconoscono il gestore tre , dunque ho riportato tutto con la rom fornita del deep clean 2.
Adesso domando a voi come posso aggiornarlo alla 4.11 ??? premetto che non mi interessa la perdita della garanzia , devo per forza avere il root x effettuare il deep clean 2 ???, e' come fare?
Grazie !!!
P.s. Rimpiango il mio HD2
ragazzi scusate ma se evito i punti 25, 26 e 27 del primo post della guida cosa cambia?