CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 107 di 117 primaprima ... 75797105106107108109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 1169
Discussione:

[KERNEL] Temasek CM 10/10.1 ONLY AOSP ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988

Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RoBy46 Visualizza il messaggio
    Potrò metterlo su questa rom?
    Si che puoi, è una jb 4.3.1! considera che abbiamo i kernel anche per le nuove 4.4

Quindi devi scaricare il kernel che preferisci sotto la sezione Cm10.2
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di RoBy46

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

Ok grazie, appena sono da PC lo scarico, serve qualche wipe?
    Edit: ho messo questo, però di altre voci nel menù non ne vedo, nemmeno di programmi aggiunti...

Ultima modifica di RoBy46; 14-11-13 alle 11:05

Smartphone

Ringraziamenti
    294
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RoBy46 Visualizza il messaggio
    Ok grazie, appena sono da PC lo scarico, serve qualche wipe?
    Edit: ho messo questo, però di altre voci nel menù non ne vedo, nemmeno di programmi aggiunti...

Leggi la prima pagina 2-3° post...avrai tutte le informazioni necessarie e spiegazioni su come mettere eventualmente i vari profili..

Devi scaricarti stweaks dal gplay e stweaksprofile da xda(trovi il link nel 2nd post) se vuoi applicare direttamente uno dei miei profili..

5. Il seguente Utente ha ringraziato Enr1988 per il post:

RoBy46 (14-11-13)

fraguitar89
    Guest
    Predefinito

Enr io monto il tuo profilo definitivo perche mi è sembrato di capire che fosse il più equilibrato.. Ma Volevo capire rispetto ai profili che ci sono nel post iniziale come si comporta?? Cioè quelli sono più "nuovi"?

Smartphone

Ringraziamenti
    294
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fraguitar89 Visualizza il messaggio
    Enr io monto il tuo profilo definitivo perche mi è sembrato di capire che fosse il più equilibrato.. Ma Volevo capire rispetto ai profili che ci sono nel post iniziale come si comporta?? Cioè quelli sono più "nuovi"?
    Tutto è molto soggettivo, ciò che va bene per me non per forza deve andare bene ad altri.. Vedi l'UV che non tutti i device reggono, personalmente sia il cosiddetto definitivo che anche gli altri mi vanno bene con minime differenze riguardo la velocità/durata batteria

fraguitar89
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enr1988 Visualizza il messaggio
    Tutto è molto soggettivo, ciò che va bene per me non per forza deve andare bene ad altri.. Vedi l'UV che non tutti i device reggono, personalmente sia il cosiddetto definitivo che anche gli altri mi vanno bene con minime differenze riguardo la velocità/durata batteria
    Immaginavo avresti risp cosi allora mi spieghi come funziona il governor zzmove ?? visto che gli ultimi profili sono basati su quello, se ci sono dei piccoli vantaggi "oggettivi" lo provo!

Smartphone

Ringraziamenti
    294
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fraguitar89 Visualizza il messaggio
    Immaginavo avresti risp cosi allora mi spieghi come funziona il governor zzmove ?? visto che gli ultimi profili sono basati su quello, se ci sono dei piccoli vantaggi "oggettivi" lo provo!
    Diciamo che mentre con il governor pegasusq devi smanettarci un po' per trovare il giusto compromesso tra prestazioni e durata( vedi il profilo "definitivo") zzmove di partenza è molto più bilanciato, tant'è che sono stati perfezionati dei profili selezionabili dal tab zzmove (yankbattery o ExtremeBattery ) che sono quasi perfetti...a cui se si vuole si può aggiungere un tocco di UV a CPU, GPU e Bus memorie per un leggero incremento della durata batteria e di un minor riscaldamento del tel sotto notevoli carichi di lavoro..

PS. In sintesi se vuoi, ti consiglio di non caricare uno dei miei profili su base zzmove, ma semplicemente di cambiare il governor e dopo scegliere uno dei profili sul tab zzmove...anche perché le altre impostazioni sono pressoché identiche tra i miei profili zzmove e pegasusq, tranne quelli senza UV
    Ultima modifica di Enr1988; 15-11-13 alle 10:39

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 i9300

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enr1988 Visualizza il messaggio
    Diciamo che mentre con il governor pegasusq devi smanettarci un po' per trovare il giusto compromesso tra prestazioni e durata( vedi il profilo "definitivo") zzmove di partenza è molto più bilanciato, tant'è che sono stati perfezionati dei profili selezionabili dal tab zzmove (yankbattery o ExtremeBattery ) che sono quasi perfetti...a cui se si vuole si può aggiungere un tocco di UV a CPU, GPU e Bus memorie per un leggero incremento della durata batteria e di un minor riscaldamento del tel sotto notevoli carichi di lavoro..

PS. In sintesi se vuoi, ti consiglio di non caricare uno dei miei profili su base zzmove, ma semplicemente di cambiare il governor e dopo scegliere uno dei profili sul tab zzmove...anche perché le altre impostazioni sono pressoché identiche tra i miei profili zzmove e pegasusq, tranne quelli senza UV
    Per mia esperienza personale non riuscendo ad usare il definitivo con uv (crasha il telefono) trovo ottimo in termini di batteria il tuo profilo del 4luglio, credo sia su zzmove. Mi trovo benissimo in confronto ad un altro che avevo testato, non ricordo se il definitivo senza UV oppure quello del post 167.

11. Il seguente Utente ha ringraziato lyper per il post:

Enr1988 (16-11-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,

non essendo un grande esperto, fino ad oggi ho sempre utilizzato il profilo di Enr settandolo da STweaks profile...ma senza mai aver installato Stweaks!
    Ora per risolvere il problema dei colori sbiaditi ho installato anche Stweaks e...mi si è aperto un mondo!
    Chiedo al volo solo una cosa: è normale che Stweaks dica che sono con il governor Pegasusq? Qua sento spesso parlare di ZZMoove...
    Per ora non ho toccato nulla x non far danni

Smartphone

Ringraziamenti
    294
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giocas81 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,

non essendo un grande esperto, fino ad oggi ho sempre utilizzato il profilo di Enr settandolo da STweaks profile...ma senza mai aver installato Stweaks!
    Ora per risolvere il problema dei colori sbiaditi ho installato anche Stweaks e...mi si è aperto un mondo!
    Chiedo al volo solo una cosa: è normale che Stweaks dica che sono con il governor Pegasusq? Qua sento spesso parlare di ZZMoove...
    Per ora non ho toccato nulla x non far danni
    Normale che sia su PegasusQ, perchè avrai scaricato uno dei miei profili basati su questo governor...se ti trovi bene non toccare nulla , altrimenti prova a smanettarci un pò, magari solo cambiando governor su zzmove...

Pagina 107 di 117 primaprima ... 75797105106107108109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio