Si che puoi, è una jb 4.3.1! considera che abbiamo i kernel anche per le nuove 4.4
Quindi devi scaricare il kernel che preferisci sotto la sezione Cm10.2![]()
Ok grazie, appena sono da PC lo scarico, serve qualche wipe?
Edit: ho messo questo, però di altre voci nel menù non ne vedo, nemmeno di programmi aggiunti...
![]()
Ultima modifica di RoBy46; 14-11-13 alle 11:05
Leggi la prima pagina 2-3° post...avrai tutte le informazioni necessarie e spiegazioni su come mettere eventualmente i vari profili..
Devi scaricarti stweaks dal gplay e stweaksprofile da xda(trovi il link nel 2nd post) se vuoi applicare direttamente uno dei miei profili..
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
RoBy46 (14-11-13)
Enr io monto il tuo profilo definitivo perche mi è sembrato di capire che fosse il più equilibrato.. Ma Volevo capire rispetto ai profili che ci sono nel post iniziale come si comporta?? Cioè quelli sono più "nuovi"?
Tutto è molto soggettivo, ciò che va bene per me non per forza deve andare bene ad altri.. Vedi l'UV che non tutti i device reggono, personalmente sia il cosiddetto definitivo che anche gli altri mi vanno bene con minime differenze riguardo la velocità/durata batteria
Diciamo che mentre con il governor pegasusq devi smanettarci un po' per trovare il giusto compromesso tra prestazioni e durata( vedi il profilo "definitivo") zzmove di partenza è molto più bilanciato, tant'è che sono stati perfezionati dei profili selezionabili dal tab zzmove (yankbattery o ExtremeBattery ) che sono quasi perfetti...a cui se si vuole si può aggiungere un tocco di UV a CPU, GPU e Bus memorie per un leggero incremento della durata batteria e di un minor riscaldamento del tel sotto notevoli carichi di lavoro..
PS. In sintesi se vuoi, ti consiglio di non caricare uno dei miei profili su base zzmove, ma semplicemente di cambiare il governor e dopo scegliere uno dei profili sul tab zzmove...anche perché le altre impostazioni sono pressoché identiche tra i miei profili zzmove e pegasusq, tranne quelli senza UV
Ultima modifica di Enr1988; 15-11-13 alle 10:39
Per mia esperienza personale non riuscendo ad usare il definitivo con uv (crasha il telefono) trovo ottimo in termini di batteria il tuo profilo del 4luglio, credo sia su zzmove. Mi trovo benissimo in confronto ad un altro che avevo testato, non ricordo se il definitivo senza UV oppure quello del post 167.
![]()
Enr1988 (16-11-13)
Ciao ragazzi,
non essendo un grande esperto, fino ad oggi ho sempre utilizzato il profilo di Enr settandolo da STweaks profile...ma senza mai aver installato Stweaks!
Ora per risolvere il problema dei colori sbiaditi ho installato anche Stweaks e...mi si è aperto un mondo!
Chiedo al volo solo una cosa: è normale che Stweaks dica che sono con il governor Pegasusq? Qua sento spesso parlare di ZZMoove...
Per ora non ho toccato nulla x non far danni![]()