ecco a te quello del 29Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Ps.basta che ti salvi nei preferiti quel link è troverai tutti i kernel aggiornati![]()
ecco a te quello del 29Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Ps.basta che ti salvi nei preferiti quel link è troverai tutti i kernel aggiornati![]()
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
come ti trovi Carbon-tamasek a livello di prestazioni batteria? ora flasho quello del 2903.. grazie mille enr1988
Enri c'è un modo per migliorare la qualità del segnale wifi alterando qualche settaggio del kernel senza incidere troppo sulla batteria?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao scusate ankio ho notato l opacita di colori solo k nn ho capito come posso disattivare questa opzione...me lo potreste spiegare??grazie
ninohs (29-03-13)
Grazie mille
Ho un problema che forse potrebbe dipendere da qualche impostazione del kernel... al mattino non mi suona più la sveglia (alarmdroid). Con rom e kernel stock non ho mai avuto problemi, da quando ho messo su Carbon+Temasek (con overclock e undervolt) succede che dopo una notte di inattività non suona all'orario impostato, ma si attiva quando premo un pulsante o stacco il caricabatteria. Se invece imposto un allarme entro pochi minuti funziona tutto regolarmente.
Suppongo quindi che sia qualche modalità di deep sleep che non permette alla sveglia di attivare le funzioni necessarie, ma non so dove mettere le mani... qualche consiglio?
Grazie.
--
Claudio
spider974 (30-08-13)
spider974 (30-08-13)