Originariamente inviato da pierluigi1 No lo scarichi come altri profili e poi lo scegli. Passi da un profilo all altro come vuoi Come faccio a sceglierlo? In StweaksProfile non ho alcuna funzione che me lo permette.
Originariamente inviato da ingwye Come faccio a sceglierlo? In StweaksProfile non ho alcuna funzione che me lo permette. Vai restore e vedi tutti i profili che hai scaricato. Scegli e basta
Pierluigi Lg nexus 5 cm 12 lollipop unofficial recovery cwm se ti sono stato utile non scordare il tasto thanks
ingwye (21-09-13)
Originariamente inviato da pierluigi1 Vai restore e vedi tutti i profili che hai scaricato. Scegli e basta Provo grazie
Originariamente inviato da pierluigi1 Vai restore e vedi tutti i profili che hai scaricato. Scegli e basta Non va, non mi visualizza il profilo che ho copiato all'interno della cartella ma ripristina solo quello di default
Originariamente inviato da ingwye Non va, non mi visualizza il profilo che ho copiato all'interno della cartella ma ripristina solo quello di default Io I miei li vedo tutti. Controlla bene
Originariamente inviato da ingwye Non va, non mi visualizza il profilo che ho copiato all'interno della cartella ma ripristina solo quello di default
Che versione di Stweaks hai? Io le voci backup/restore non le ho.
Originariamente inviato da ingwye Che versione di Stweaks hai? Io le voci backup/restore non le ho. L ho preso dal market 0.4
Originariamente inviato da pierluigi1 L ho preso dal market 0.4 Preso stamattina da googleplay versione 1.1
Originariamente inviato da ingwye Preso stamattina da googleplay versione 1.1 Sinceramente nn capisco :-)
Regole del Forum