Originariamente inviato da
skorpion83
Allora, da bravo utente mi so letto i primi post
Più che altro ora vorrei qualche consiglio su quale tra i profili di enr1988 (che ringrazio in anticipo) usare
Prima cosa, vorrei ancora mantenermi su rom 4.2.2 (forse metto la liquidsmooth, dopo aver tenuto per un bel pò la jellybeer).
Finora avevo usato solo googy e siyah (davvero ottimi), anche per via del dual boot. Ma ora voglio una sola rom e un solo kernel.
Su xda ci sono tanti kernel aosp/aokp, qualcuno che si è fatto un bel giro con i vari kernel, mi confermate che questo (per chi non vuole il dual boot) è il miglior kernel per le aosp/aokp???
Ecco la domande principali :
-venendo da rom sammy, sono più propenso alle prestazioni, con un piccolo occhio di riguardo sui consumi. Ma essendomi fissato con un paio di giochi pesantucci (fifa14 e modern combat) vorrei appunto un profile performante e che mi faccia girare in maniera veloce la rom.
Il profilo giusto per me è quello definitivo di enr1988 che si trova al post 167????

Oppure questo profilo è consigliato a chi non gioca tanto, o comunque a chi ricerca soprattutto ottimi consumi???
Premetto che non sono mai stato un gran tifoso dell'uv, ho la sensazione (personalissima) che il cell ralllenti e che non ci sia un effettivo vantaggio a livello di consumi (mentre con uv posso confermare che il cell scalda di meno in situazioni pesanti).
-non vorrei usare stweaks profile, ma mettere i valori a mano (più divertente

), dove posso trovare i valori, uno ad uno, del profilo definitivo??? Ovviamente se mi consigliate questo e non uno di quelli al secondo post
-ho letto la differenza tra boeffla e wilson, sarei più orientato su quest'ultimo perchè lavora con stweaks, dunque non dovrei usare un ulteriore app (quella del boeffla).
La domanda è : anche col wilson ho un buon sound? Oppure il boeffla è di gran lunga migliore nel suono???
Per ora questo mi preme, di solito uso i kernel stock cosi come sono, ma seguendo questo thread, tutti scrivono di aver avuto un netto miglioramento con i vari profili di enr
P.S. domandina personale per gli amanti delle aosp/aokp : da buongustai, quale rom aosp/aokp vi ha davvero stupiti a livello di qualità generale??
So che c'è il thread dei consigli, ma usando il temasek, vuol dire che usate tante rom aosp/aokp e dunque mi potete indirizzare su una ben specifica.
Ho provato l'illusion (bella di grafica ma povera di contenuti), la jellybeer (finora la mia preferita, ho aperto il thread, lo sviluppo è fermo, ma la rom è davvero piena di chicche), ho provato la cyano 10.1 (stabile e ottima, ma appunto è una cyano, troppo povera...), la rootbox (che resta tra le migliori...) e la sentinel (più veloce della cyano anche se poco personalizzabile). Gradisco di più le rom linaro, molto più performanti di quelle senza i moduli linaro.
Potrei provare la temasek, ma quella rom si aggiorna praticamente ogni 2 ore
Scusate il post lunghissimo, grazie in anticipo a chi mi schiarirà un pò le idee