CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 117 primaprima ... 3777858687888997 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 1169
Discussione:

[KERNEL] Temasek CM 10/10.1 ONLY AOSP ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pierluigi1 Visualizza il messaggio
    I profili li trovi tutti da mettere a mano.basta cercarli e copiarli visto che ti diverte.quale usare è soggettivo ma di fondo tendono a cercare un buon compromesso tra prestazioni e consumi: la cosa migliore è provarli cosi ti fai tu la tua idea e poi la trasmetti ad altri utenti.io ora sto usando zzmove ma prima usavo quello del post 167, mi sto facendo una mia idea poi ne parlerò.
    Io uso carbon 1.8 e mi trovo cosi bene che non ci penso neanche a cambiare ROM; ieri ho fatto 27h di carica e 3 circa di screen senza mai un intoppo o un riavvio da luglio .altri l hanno tolta perché non si sono trovati bene....provare è l unica :-)
    Grazie mille
    Più leggo il thread e più noto che il settaggio "definitivo" è quello che ha riscosso più successo
    Mi sa che inizierò da lì.

Quote Originariamente inviato da Enr1988 Visualizza il messaggio
    1. Ti consiglio di passare ormai alle 4.3, stabili quanto le 4.2.2 e leggermente più fluide

2.secondo me e tanti altri questo é un ottimo kernel! Non c'è "il migliore"o il "peggiore", ma quello che più si avvicina alle esigenze personali( es. Per me è favoloso perché lo configuro come meglio credo tramite stweaks, non presenta la possibilità per il dualboot e qsto per me è un vantaggio, sempre aggiornato ecc..)

3 . Per configurarlo basta ke ti scarichi uno qualsiasi dei profili su base pegasusq o zzmove e li apri con un editor di testo( anche sul pc con notepad+ o qualcosa del genere )

4. Vai di wolfson, non cambia praticamente nulla

5.come rom scegli quella che vuoi,tanto sono tutte allo stesso livello...io uso la Temasek, o la Carbon, in passato come te ho usato la Jellybeer

Ps.se nn vuoi smanettare troppo con le impostazioni su stweaks, basta mettere un zzmove+ optimized e vai come un fulmine visto che nn ti interessa tanto il consumo batteria..un leggero UV te lo consiglio per le stesse cose che hai detto tu..
    Ecco il capo del temasek in persona
    Grazie per la risposta molto dettagliata, sarà un piacere partecipare al thread.
    Avevo notato che rinominando i profili in .txt, erano semplici blocchi note
    I kernel li ho sempre usati stock o al massimo con qualche piccolo settaggio. Ma leggendo le tante pagine del thread (più leggo e meno chiedo ) ho notato che il temasek rende di più con i tuoi settaggi, dunque perchè perdere tempo a tenerlo stock per un pò???

Inizierò dal profilo definitivo, quello al post 167. Soliti 3-4 cicli e vedo come mi trovo.
    Se vado lento coi giochi, magari provo qualcuno con lo zzmove+ come mi hai suggerito.

Col profilo definitivo, è già applicato un leggero UV oppure è senza UV????
    Va bene anche sul kernel temasek per le cm10.2???

Grazie in anticipo

P.S. La carbon basata su android 4.3 quale sarebbe??? Mi sa che la 1.8 (l'ultima stable) sia ancora su 4.2.2

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 i9300

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    ho flashato da ieri questo kernel con settaggi di Enri del 04luglio. monto rootbox 4.2.2 ma non riesco a fare più di 1ora e 45 di schermo! praticamente non è cambiato niente dal kernel della rootbox. ho fatto 10ore di carica fino ad adesso con in mezzo un recharge di 1 ora e mezzo, totale 2.30 h di schermo.
    consigliate di mettere il profilo definitivo del post 167 ?

Sto monitorando tramite bbs ma i partial wakelocks più frequenti sono audioout_2 e connettivityservice.

domanda niubba, io ho fatto il restore del profilo tramite stweaks profile.. ma facendo così posso evitare di usare e toccare stweaks normale ?? Cioè se non ho capito male da Stweaks vado a modificare i parametri che prendo dal profilo tramite il restore ??

Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 5, moto g 2013

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 246 volte in 238 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lyper Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    ho flashato da ieri questo kernel con settaggi di Enri del 04luglio. monto rootbox 4.2.2 ma non riesco a fare più di 1ora e 45 di schermo! praticamente non è cambiato niente dal kernel della rootbox. ho fatto 10ore di carica fino ad adesso con in mezzo un recharge di 1 ora e mezzo, totale 2.30 h di schermo.

Sto monitorando tramite bbs ma i partial wakelocks più frequenti sono audioout_2 e connettivityservice.

domanda niubba, io ho fatto il restore del profilo tramite stweaks profile.. ma facendo così posso evitare di usare e toccare stweaks normale ?? Cioè se non ho capito male da Stweaks vado a modificare i parametri che prendo dal profilo tramite il restore ??
    Anche io ho audio out 2 a gogò... Si secondo me si. Se vuoi modificare un profilo scelto lo fai attraverso stweaks ma credo sia meglio lasciare quello che ha definito enr
    Ultima modifica di pierluigi1; 30-09-13 alle 21:17
    Pierluigi
    Lg nexus 5
    cm 12 lollipop unofficial
    recovery cwm

se ti sono stato utile non scordare il tasto thanks

Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 5, moto g 2013

Ringraziamenti
    244
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Grazie mille
    Più leggo il thread e più noto che il settaggio "definitivo" è quello che ha riscosso più successo

Grazie per la risposta molto dettagliata, sarà un piacere partecipare al thread.
    I kernel li ho sempre usati stock o al massimo con qualche piccolo settaggio. Ma leggendo le tante pagine del thread (più leggo e meno chiedo ) ho notato che il temasek rende di più con i tuoi settaggi, dunque perchè perdere tempo a tenerlo stock per un pò???

Inizierò dal profilo definitivo, quello al post 167. Soliti 3-4 cicli e vedo come mi trovo.
    Se vado lento coi giochi, magari provo qualcuno con lo zzmove+ come mi hai suggerito.

Grazie in anticipo

P.S. La carbon basata su android 4.3 quale sarebbe??? Mi sa che la 1.8 (l'ultima stable) sia ancora su 4.2.2
    Sì la 1.8 è 4.2.2 nn mi risultano carbon 4.3 stabili
    Pierluigi
    Lg nexus 5
    recovery cwm

6. Il seguente Utente ha ringraziato pierluigi1 per il post:

skorpion83 (30-09-13)

Androidiano VIP L'avatar di Enr1988

Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Grazie mille

Grazie in anticipo

Si quello del post 167 ha impostato l'UV relativo la mio dispositivo...quindi ad alcuni può dare problemi...
    Si va bene anche per la 10.2(4.3)

Ragazzi la parola "stabile" per quanto mi riguarda non ha nessuna valenza, le varie nightly, weekly ecc..vanno alla grande
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

Smartphone

Ringraziamenti
    294
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lyper Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

Prova a fare un wipe cache+ dalvik e fix permission da recovery, poi metti il profilo definitivo anche senza uv, quello del 1504..e congela quante più app puoi con greenify(dal gplay), quindi disattiva tutti i suoni(tastierino numerico, blocco/sblocco ecc)

Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 5, moto g 2013

Ringraziamenti
    244
    Predefinito

Se scarico carbon 4.3 debbo cambiare il temasek che ho sulla 1.8 e che è del 25 luglio o posso tenerlo riflasharlo e rimettere uno dei profili di enr?
    Pierluigi
    Lg nexus 5
    recovery cwm

Smartphone

Ringraziamenti
    294
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pierluigi1 Visualizza il messaggio
    Se scarico carbon 4.3 debbo cambiare il temasek che ho sulla 1.8 e che è del 25 luglio o posso tenerlo riflasharlo e rimettere uno dei profili di enr?
    Devi scaricare in caso la versione per cm10.2 e flashare quella dopo la Carbon...prima di fare il tutto fai un bel nandroid backup

11. Il seguente Utente ha ringraziato Enr1988 per il post:

pierluigi1 (01-10-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    294
    Predefinito

Nuovo aggiornamento Kernel del 300913

Changelog:
    Up to linux 3.0.97
    Fix mobile network indicator
    Mali:Gpu clock and voltage control-update in Asv detection on boot
    ex-Fat support
    ecc....

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 i9300

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enr1988 Visualizza il messaggio
    Prova a fare un wipe cache+ dalvik e fix permission da recovery, poi metti il profilo definitivo anche senza uv, quello del 1504..e congela quante più app puoi con greenify(dal gplay), quindi disattiva tutti i suoni(tastierino numerico, blocco/sblocco ecc)

Grazie mille per le indicazioni. Non sono ancora riuscito a fare questa procedura, ma appena riesco la faccio e monto il tuo profilo del 1504 (il fix permission non l'ho mai fatto, non crea problemi vero?).

Posto gli attuali screen utilizzando il kernel del 12.08 e il tuo profilo del 04 luglio + tutte le app ibernate con greenify (a parte k9mail con sincro ogni 5minuti e whatsapp).
    La situazione utilizzando greenify è nettamente migliorata rispetto a ieri, con quasi 2ore e 15 di schermo con tanto uso di chiamate, ma vorrei migliorare ancora.

E' consigliabile mettere l'ultimo kernel rilasciato o va bene quello del 12.08 ??
    Che ne dite degli screen ? C'è sempre tanto audioout2 e il wakelock di k9mail (normale con il sincro a 5minuti) ma sempre tanto POWERMANAGERSERVICE !!!?!

Screenshot_2013-10-01-18-15-41.jpgScreenshot_2013-10-01-18-15-26.jpgScreenshot_2013-10-01-18-15-19.jpgScreenshot_2013-10-01-18-15-48.jpgScreenshot_2013-10-01-18-15-54.jpg

Pagina 87 di 117 primaprima ... 3777858687888997 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio