CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 117 primaprima ... 488896979899100108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 1169
Discussione:

[KERNEL] Temasek CM 10/10.1 ONLY AOSP ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988

Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Si ho provato anche così ma nulla...
    Questo kernel mi odia
    Fai un reflash della ROM e gapps(facendo previamente un format system da recovery) quindi flash del kernel! Stai sicuro che parte
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

2. Il seguente Utente ha ringraziato Enr1988 per il post:

skorpion83 (17-10-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enr1988 Visualizza il messaggio
    Fai un reflash della ROM e gapps(facendo previamente un format system da recovery) quindi flash del kernel! Stai sicuro che parte
    Grazie enr per l'interessamento. Proverò appena torno a casa. È l'unico kernel che ancora non ho provato con le 4.3.1 (monto la slim bean, davvero caruccia), sto tenendo il kernel cyano per forza di cose. Il devil non mi è piaciuto (poca personalizzazione) e il googy non è molto prestante.
    Dunque non mi resta che sperare nel temasek

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enr1988 Visualizza il messaggio
    Grazie enr per l'interessamento. Proverò appena torno a casa. È l'unico kernel che ancora non ho provato con le 4.3.1 (monto la slim bean, davvero caruccia), sto tenendo il kernel cyano per forza di cose. Il devil non mi è piaciuto (poca personalizzazione) e il googy non è molto prestante.
    Dunque non mi resta che sperare nel temasek
    Heheheh buon enri, è partito
    Finalmente ho anche io il mio bel temasek.

Vorrei tenerlo per 3-4 cicli stock e poi spararmi qualche tuo bel profilo.

Solo due domandine :

- a pelle, come miglior compromesso (prestazioni/consumi), meglio pegasusq o zzmoove??? Lasciando tutta la cpu/gpu stock. Risposta secca solo sul governor

- con tutti i kernel per 4.3 ho avuto lo stesso problema, cioè anche se disattivo i soft keys, mi si accendono (per 5 secondi) quando sblocco il cell. Se li tengo attivi (si accendono ogni volta che tocco il display,una feature che odio ), non posso settare i secondi in cui restano accesi. Col kernel cyano invece riesco a disabilitarli e non si accendono più, in nessun caso.
    La mia situazione preferita sarebbe quella di farli accendere esclusivamente quando li tocco e magari farli spegnere dopo un secondo, questo settaggio sono riuscito a settarlo solo col googy 1.7.5 (è l'ultima versione...), con stweaks mettendo come comportamento quello delle cm 10.1

Comunque, mi basterebbe anche solo tenerli sempre disattivi e ho notato che in stweaks, col temasek, nel tab screen non c'è nessuna voce riguardante i soft keys.

Sai come potrei fare?? Magari aiutandomi anche con qualche app sul playstore.
    Mi basta o tenerli disattivi sempre (uso la barra di navigazione sulla slim bean che è a 245dpi) o farli accendere esclusivamente quando li tocco.

Grazie ancora

P.S. o magari tutto ciò che ho chiesto è presente in qualche tuo profilo???

P.P.S. ultima cosa davvero (sto kernel ha tante cose nuove...), riguarda i colori : con master sequence so davvero troppo accesi (quasi sul rosso), mentre con master sequence disabilitato, beh so troppo "freddi", non esiste una via di mezzo???? Mi bastano anche i colori del kernel cyano.
    Ultima modifica di skorpion83; 18-10-13 alle 03:43

Androidiano VIP L'avatar di kingalessandro

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII+SIV+LG G4

Ringraziamenti
    810
    Ringraziato 3,349 volte in 1,075 Posts
    Predefinito

I

Solo due domandine :

- a pelle, come miglior compromesso (prestazioni/consumi), meglio pegasusq o zzmoove??? Lasciando tutta la cpu/gpu stock. Risposta secca solo sul governor

- con tutti i kernel per 4.3 ho avuto lo stesso problema, cioè anche se disattivo i soft keys, mi si accendono (per 5 secondi) quando sblocco il cell. Se li tengo attivi (si accendono ogni volta che tocco il display,una feature che odio ), non posso settare i secondi in cui restano accesi. Col kernel cyano invece riesco a disabilitarli e non si accendono più, in nessun caso.
    La mia situazione preferita sarebbe quella di farli accendere esclusivamente quando li tocco e magari farli spegnere dopo un secondo, questo settaggio sono riuscito a settarlo solo col googy 1.7.5 (è l'ultima versione...), con stweaks mettendo come comportamento quello delle cm 10.1

Comunque, mi basterebbe anche solo tenerli sempre disattivi e ho notato che in stweaks, col temasek, nel tab screen non c'è nessuna voce riguardante i soft keys.

Mi basta o tenerli disattivi sempre (uso la barra di navigazione sulla slim bean che è a 245dpi) o farli accendere esclusivamente quando li tocco.

Grazie ancora

P.P.S. ultima cosa davvero (sto kernel ha tante cose nuove...), riguarda i colori : con master sequence so davvero troppo accesi (quasi sul rosso), mentre con master sequence disabilitato, beh so troppo "freddi", non esiste una via di mezzo???? Mi bastano anche i colori del kernel cyano.
    I profili ti consiglio vivamente quelli col governor zzmove , o con UV o senza UV. Io ho usato quelli con uv e il telefono volava ringraziamenti a Enr per il resto ti riaponderà stesso lui.
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3925996
    Un thanks non fa male a nessuno

DEVICE 1 : LG G4 Rooted
    DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80

SLIM80 IMPERIUM ADDICTED

7. Il seguente Utente ha ringraziato kingalessandro per il post:

skorpion83 (18-10-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    294
    Predefinito

Solo due domandine :

Grazie ancora

Ottimo..
    1.zzmove stock è un pelo meglio
    2.non ho mai fatto caso ai soft keys, e non ho il tempo per smanettarci...ma dovrebbero essere regolati/spenti dalla rom...
    3. Non è presente in nessun profilo..vedi sopra...
    4. È il contrario a quanto hai detto tu...con la mastersequence i colori sono più freddi/naturali, meno "amoled"...viceversa quando è disattivata i colori sono sparati come da stock.
    Nella sezione screen se attivi la mastersequence e "giochi" un po' col chroma saturation weight dovresti trovare un buon compromesso...

Purtroppo/per fortuna negli ultimi profili non ho più messo le mie impostazioni sullo schermo perché soggettive! Se no mi sarei ritrovato a dire ogni volta..disattiva qui, abbassa là eccc...

9. Il seguente Utente ha ringraziato Enr1988 per il post:

skorpion83 (18-10-13)

Androidiano L'avatar di Il Burocrate

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 59 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kingalessandro Visualizza il messaggio
    I

I profili ti consiglio vivamente quelli col governor zzmove , o con UV o senza UV. Io ho usato quelli con uv e il telefono volava ringraziamenti a Enr per il resto ti riaponderà stesso lui.
    [KERNEL] Temasek CM 10/10.1 ONLY AOSP ROM - Pagina 28 - Forum Android Italiano
    ne approfitto per chiedere: installato kernel temasek con "profilodefinitivo" di Enr. Devo fare altro o va bene cosi com'è? (non ho neanche un gioco installato quindi non mi servono super prestazioni, però vorrei il telefono bello fluido)
    Nexus 5

Smartphone

Ringraziamenti
    294
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Il Burocrate Visualizza il messaggio
    ne approfitto per chiedere: installato kernel temasek con "profilodefinitivo" di Enr. Devo fare altro o va bene cosi com'è? (non ho neanche un gioco installato quindi non mi servono super prestazioni, però vorrei il telefono bello fluido)
    Dovrebbe andare bene così

12. Il seguente Utente ha ringraziato Enr1988 per il post:

Il Burocrate (18-10-13)

Androidiano L'avatar di Il Burocrate

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 59 volte in 43 Posts
    Predefinito

Ho dimenticato di dire che come governor ho lasciato quello di default, pegasusq: modifico qualcosa?
    Nexus 5

Androidiano

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

qualcuno saprebbe dirmi perche ne my backup pro,ne titanium mi permettono il ripristino dei backup dopo aver installato la Rom?

Smartphone

Ringraziamenti
    294
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Il Burocrate Visualizza il messaggio
    Ho dimenticato di dire che come governor ho lasciato quello di default, pegasusq: modifico qualcosa?
    No il profilo definitivo è basato su pegasusq

Quote Originariamente inviato da asr77 Visualizza il messaggio
    qualcuno saprebbe dirmi perche ne my backup pro,ne titanium mi permettono il ripristino dei backup dopo aver installato la Rom?
    Questo non è il thread della ROM, ma del kernel...chiedi nel thread specifico..

Pagina 98 di 117 primaprima ... 488896979899100108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio