Fai un reflash della ROM e gapps(facendo previamente un format system da recovery) quindi flash del kernel! Stai sicuro che parte![]()
skorpion83 (17-10-13)
Grazie enr per l'interessamento. Proverò appena torno a casa. È l'unico kernel che ancora non ho provato con le 4.3.1 (monto la slim bean, davvero caruccia), sto tenendo il kernel cyano per forza di cose. Il devil non mi è piaciuto (poca personalizzazione) e il googy non è molto prestante.
Dunque non mi resta che sperare nel temasek![]()
Heheheh buon enri, è partito
Finalmente ho anche io il mio bel temasek.
Vorrei tenerlo per 3-4 cicli stock e poi spararmi qualche tuo bel profilo.
Solo due domandine :
- a pelle, come miglior compromesso (prestazioni/consumi), meglio pegasusq o zzmoove??? Lasciando tutta la cpu/gpu stock. Risposta secca solo sul governor
- con tutti i kernel per 4.3 ho avuto lo stesso problema, cioè anche se disattivo i soft keys, mi si accendono (per 5 secondi) quando sblocco il cell. Se li tengo attivi (si accendono ogni volta che tocco il display,una feature che odio), non posso settare i secondi in cui restano accesi. Col kernel cyano invece riesco a disabilitarli e non si accendono più, in nessun caso.
La mia situazione preferita sarebbe quella di farli accendere esclusivamente quando li tocco e magari farli spegnere dopo un secondo, questo settaggio sono riuscito a settarlo solo col googy 1.7.5 (è l'ultima versione...), con stweaks mettendo come comportamento quello delle cm 10.1
Comunque, mi basterebbe anche solo tenerli sempre disattivi e ho notato che in stweaks, col temasek, nel tab screen non c'è nessuna voce riguardante i soft keys.
Sai come potrei fare?? Magari aiutandomi anche con qualche app sul playstore.
Mi basta o tenerli disattivi sempre (uso la barra di navigazione sulla slim bean che è a 245dpi) o farli accendere esclusivamente quando li tocco.
Grazie ancora
P.S. o magari tutto ciò che ho chiesto è presente in qualche tuo profilo???![]()
P.P.S. ultima cosa davvero (sto kernel ha tante cose nuove...), riguarda i colori : con master sequence so davvero troppo accesi (quasi sul rosso), mentre con master sequence disabilitato, beh so troppo "freddi", non esiste una via di mezzo???? Mi bastano anche i colori del kernel cyano.
Ultima modifica di skorpion83; 18-10-13 alle 03:43
II profili ti consiglio vivamente quelli col governor zzmove , o con UV o senza UV. Io ho usato quelli con uv e il telefono volava ringraziamenti a Enrper il resto ti riaponderà stesso lui.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3925996
Un thanks non fa male a nessuno
DEVICE 1 : LG G4 Rooted
DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80
SLIM80 IMPERIUM ADDICTED
skorpion83 (18-10-13)
Ottimo..
1.zzmove stock è un pelo meglio
2.non ho mai fatto caso ai soft keys, e non ho il tempo per smanettarci...ma dovrebbero essere regolati/spenti dalla rom...
3. Non è presente in nessun profilo..vedi sopra...
4. È il contrario a quanto hai detto tu...con la mastersequence i colori sono più freddi/naturali, meno "amoled"...viceversa quando è disattivata i colori sono sparati come da stock.
Nella sezione screen se attivi la mastersequence e "giochi" un po' col chroma saturation weight dovresti trovare un buon compromesso...
Purtroppo/per fortuna negli ultimi profili non ho più messo le mie impostazioni sullo schermo perché soggettive! Se no mi sarei ritrovato a dire ogni volta..disattiva qui, abbassa là eccc...![]()
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
skorpion83 (18-10-13)
Il Burocrate (18-10-13)
Ho dimenticato di dire che come governor ho lasciato quello di default, pegasusq: modifico qualcosa?
Nexus 5
qualcuno saprebbe dirmi perche ne my backup pro,ne titanium mi permettono il ripristino dei backup dopo aver installato la Rom?
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel