CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 117 primaprima ... 4989979899100101109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 1169
Discussione:

[KERNEL] Temasek CM 10/10.1 ONLY AOSP ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kingalessandro Visualizza il messaggio
    I

I profili ti consiglio vivamente quelli col governor zzmove , o con UV o senza UV. Io ho usato quelli con uv e il telefono volava ringraziamenti a Enr per il resto ti riaponderà stesso lui.
    [KERNEL] Temasek CM 10/10.1 ONLY AOSP ROM - Pagina 28 - Forum Android Italiano
    Quote Originariamente inviato da Enr1988 Visualizza il messaggio
    Ottimo..
    1.zzmove stock è un pelo meglio
    2.non ho mai fatto caso ai soft keys, e non ho il tempo per smanettarci...ma dovrebbero essere regolati/spenti dalla rom...
    3. Non è presente in nessun profilo..vedi sopra...
    4. È il contrario a quanto hai detto tu...con la mastersequence i colori sono più freddi/naturali, meno "amoled"...viceversa quando è disattivata i colori sono sparati come da stock.
    Nella sezione screen se attivi la mastersequence e "giochi" un po' col chroma saturation weight dovresti trovare un buon compromesso...

Purtroppo/per fortuna negli ultimi profili non ho più messo le mie impostazioni sullo schermo perché soggettive! Se no mi sarei ritrovato a dire ogni volta..disattiva qui, abbassa là eccc...
    Ok ragazzacci
    Ho messo il profilo di enr, quello dello zzmoove, ho iniziato quello con UV. Poi dopo qualche giorno metto quello senza UV per notare se ho consumi/prestazioni diverse tra i due.
    Richiamato tramite stweaks profile, tutto molto semplice.
    Di solito impostato tutto "a mano" ma enr ci ha viziato e con un semplice click ho attivato il profilo.

Per ora gira bene, più tardi comincio il primo ciclo. Grazie ad enr per la condivisione

Ora devo solo riuscire a trovare un'app che mi disattivi forzatamente la luce dei soft keys (ho chiesto in caffè point) e sono a cavallo

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Wario

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

è possibile modificare la potenza della vibrazione? perchè con questo kernel ho problemi... nel senso che la vibrazione risulta spesso tagliata o rotta... non so come dire...
    utilizzo la rom di temasek e con altri kernel il problema non si presenta

Androidiano VIP L'avatar di almaximo

Smartphone
    Mate 10 PRO / Samsung S8

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 234 volte in 191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio

Ora devo solo riuscire a trovare un'app che mi disattivi forzatamente la luce dei soft keys (ho chiesto in caffè point) e sono a cavallo
    ma non è l'opzione che trovi nelle impostazioni del telefono al menù pulsanti ?
    __________________________________________________ ________________________________
    Huawei Mate 10 Pro
    Huawei Mediapad M5

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da almaximo Visualizza il messaggio
    ma non è l'opzione che trovi nelle impostazioni del telefono al menù pulsanti ?
    Beh certo. E ho quell'opzione cioè "backlight" disabilitata...
    Ma quando blocco/sblocco il cell, i soft Keys tornano ad illuminarsi... E si accendono ogni volta che tocco lo schermo...
    E da stweaks con il temasek, non è possibile intervenire sui soft Keys.
    Solo col googy ci sono riuscito...

Ecco perché cercavo qualche app, ma sul playstore ancora non ho trovato nulla..
    Ultima modifica di skorpion83; 18-10-13 alle 13:11

Androidiano VIP L'avatar di almaximo

Smartphone
    Mate 10 PRO / Samsung S8

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 234 volte in 191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Beh certo. E ho quell'opzione cioè "backlight" disabilitata...
    Ma quando blocco/sblocco il cell, i soft Keys tornano ad illuminarsi... E si accendono ogni volta che tocco lo schermo...
    E da stweaks con il temasek, non è possibile intervenire sui soft Keys.
    Solo col googy ci sono riuscito...

Ecco perché cercavo qualche app, ma sul playstore ancora non ho trovato nulla..
    immagino che tu lo abbia visto ma nelle opzioni della barra di navigazione c'è la possibilità di "spengere" i tre pulsanti
    hai provato a smanettare con quelle impostazioni ?

Sorry siamo OT, stiamo parlando della ROM non del KERNEL :o
    __________________________________________________ ________________________________
    Huawei Mate 10 Pro
    Huawei Mediapad M5

7. Il seguente Utente ha ringraziato almaximo per il post:

skorpion83 (18-10-13)

Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone

Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

Chi sa quali sono i voltaggi e le frequenze stock della gpu? Volevo provare a giocarci un po' in stweaks
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

salve a tutti. Ho flashato da qualche giorno la Cyanogenmod 10.2 sul mio galaxy s3. Sul thread della cyano qui su androidiani ho letto più di una persona consigliare il Kernel Temasek. Ho letto qualche pagina di questo thread (non tutte perchè ormai siamo a 100). Ora sono al terzo ciclo di carica con la CM10.2 e devo ammettere che non mi trovo male come batteria. Unica pecca è un consumo che trovo elevato quando sono in 3g (faccio il paragone con il consumo che avevo prima con la leaked 4.2.2) mentre sotto wifi trovo che si comporti meglio di prima.
    Quello che volevo sapere è se con questo kernel (ho flashato qualche rom ma con i kernel non mi ci sono mai messo dietro) è possibile avere dei risultati sensibilmente migliori? (ho visto che viene consigliato il profilo in prima pagina di Enr e quindi credo che se flasherò userò quello).
    Visto che non sono pratico di kernel, c'è qualche accorgimento particolare di cui dovrei tener conto? Per flasharlo ho letto nelle prime pagine che basta fare wipe cache e dalvik e poi flashare il kernel, c'è altro? Posso flasharlo anche se ho già flashato la rom cm10.2 o poi dovrò riflashare pure quella?
    grazie mille in anticipo.

Ringraziamenti
    311
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DrMalex Visualizza il messaggio
    salve a tutti. Ho flashato da qualche giorno la Cyanogenmod 10.2 sul mio galaxy s3. Sul thread della cyano qui su androidiani ho letto più di una persona consigliare il Kernel Temasek. Ho letto qualche pagina di questo thread (non tutte perchè ormai siamo a 100). Ora sono al terzo ciclo di carica con la CM10.2 e devo ammettere che non mi trovo male come batteria. Unica pecca è un consumo che trovo elevato quando sono in 3g (faccio il paragone con il consumo che avevo prima con la leaked 4.2.2) mentre sotto wifi trovo che si comporti meglio di prima.
    Quello che volevo sapere è se con questo kernel (ho flashato qualche rom ma con i kernel non mi ci sono mai messo dietro) è possibile avere dei risultati sensibilmente migliori? (ho visto che viene consigliato il profilo in prima pagina di Enr e quindi credo che se flasherò userò quello).
    Visto che non sono pratico di kernel, c'è qualche accorgimento particolare di cui dovrei tener conto? Per flasharlo ho letto nelle prime pagine che basta fare wipe cache e dalvik e poi flashare il kernel, c'è altro? Posso flasharlo anche se ho già flashato la rom cm10.2 o poi dovrò riflashare pure quella?
    grazie mille in anticipo.
    Prima del flash usa lo script di pulizia di slim80, lo trovi in sezione.
    Flashi quello, fai un wipe cache e un wipe dalvok, flashi il kernel e riavvii

11. Il seguente Utente ha ringraziato molochgrifone per il post:

DrMalex (19-10-13)

Androidiano VIP L'avatar di Enr1988

Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Chi sa quali sono i voltaggi e le frequenze stock della gpu? Volevo provare a giocarci un po' in stweaks
    Se nn sbaglio vanno da 950 a 166 MHz fino a 1150 per 533..
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

Ringraziamenti
    311
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enr1988 Visualizza il messaggio
    Se nn sbaglio vanno da 950 a 166 MHz fino a 1150 per 533..
    Secondo te sul profilo di default di stweaks profile è tutto stock?

Pagina 99 di 117 primaprima ... 4989979899100101109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio