Basta disabilitare la master sequence su stweaks sezione screen.già risposto più volte al riguardo. .
AldoGS3 (17-06-13),Crhis78 (17-06-13),criiistian (17-06-13),spider974 (30-08-13)
Crhis78 (21-06-13)
un informazione da voi che lo usate
sono incuriosito da questo Kernel
sto usando una ROM Supernexus 2 Milestone 1 con soddisfazione
è fondamentalmente una AOSP si android 4.2.2
mi piacerebbe provare a migliorare ancora i consumi e leggo che questo Kernel permette ottime personalizzazioni
vorrei evitare wipe
è necessario farli al cambio del kernel o posso flashare il nuovo kernel a diritto ?
la funzionalità ABB crea problemi o è stabile ? da dei benefici ?
scusate per le tante domande ma da qualche parte bisogna pur iniziare ;-)
Puoi flashare senza wipe data, ma un wipe cache e dalvik falli tanto non modificano nulla...personalmente scelgo la versione senza ABB perché anche scendendo nei voltaggi non ho notato miglioramenti sul consumo se non qualche effetto placebo...cmq puoi utilizzare i miei settaggi basati sul zzmove governor sono un'ottiima base di partenza![]()
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
Io uso quello compilato con Google toolchain, quello compilato con Linaro non ha reali effetti se non associato con una rom anch'essa compilata con lo stesso toolchain Linaro, ed anche in questo caso non ci sono chissacchè di miglioramenti. .. Ergo scegli quello che vuoi , alla fine sono uguali![]()
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
spider974 (30-08-13)
Installato linaro ultima versione 16 giugno con i tuoi settaggi no uv in versione no abb. Per ora tutto bene. Vediamo come si comporta con i consumi
Ultima modifica di almaximo; 22-06-13 alle 20:35
__________________________________________________ ________________________________
Huawei Mate 10 Pro
Huawei Mediapad M5