OK, al prox aggiornamento provo
DOC.... MA CHE DIAVOLO È UN GIGOWATT???![]()
Ciao,
uso anch'io la carbon con il suo kernel Linux, nel complesso va bene ma non so che modem usare. Il mio gestore è wind con internet illimitato, sto usando il modem emc2, ma il solo ril funzionante è solo dlib (quello che esce con la carbon). Se provo a cambiare ecco cosa succede, se telefono non stacca la telefonata e per far smettere la chiamata devo riavviare l'S3, in ricezione risulta libero ma l'S3 non squilla.
Cosa suggerisci??
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
Io ho cambiato ril e modem flashando il pacchetto zip modem_ril_NEDLI1_H3G.zip dato che ho come gestore H3G e mi sembra che vada molto bene,non ho riscontrato problemi di nessun tipo ed ho notato un sensibile miglioramento sulla ricezione del segnale.
Ho notato invece che l'ultima nightly unita al kernel temasek con i settaggi di Enr1988 la batteria dura molto molto meno.
Prima avevo la versione stabile, la 1.6,sempre con kernel temasek e i setting di Enr1988 e riuscivo a fare quasi 2 giorni di utilizzo ora non arrivo a sera.
Io torno alla stabile e cioè la 1.6.
Queste nightly mi buttano giu' la batteria troppo in fretta e onestamente non ho trovato migliorie degne di nota.
Qualcuno ha provato l'hybrid setting delle nuove versioni ed è riuscito a regolare l'altezza della navigation bar??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
Enr1988 (26-04-13)
tipo?
Elencami altre AOSP ..
Comunque la Carbon nella versione stabile 1.6 è ottima a mio avviso.