tipo slim rom , temasek cm10.1 unofficial ecc.. se ti fai un giro su xda ne trovi a bizzeffe![]()
Ho trovato questa: [ROM][4.2.2]Slim Bean - i9300 [Build 4.2][April 22 2013] - xda-developers
Sembra molto interessante ma ho alcune noie.Non vedo una discussione sul forum riguardo questa AOSP.
Non voglio uscire dal topic.
Se non ti scoccia ti scrivo in privato.
Ottime entrambe,tuttavia ho sempre avuto l'impressione che la carbon fosse leggermente più fluida(stesso kernel e settaggi).al momento monto la nightly del 18/04..avevo provato la 2604 ma aveva alcuni problemi col settaggio del neo introdotto Hybrid setting della Paranoid...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
Perché continuate a usare questo thread per confronti tra aosp/aokp???
Debbo bannarvi tutti ??
Usate il thread caffè point prima che la mia scure si abbatta su di voiiiiiiii
<{Se ti ho aiutato... Ringrazia il cielo} >
Enr1988 (27-04-13)
Ho nostalgia della carbon, la 1.6 mi sembra di aver capito che sia la stabile...senza bug quindi? Nemmeno di fotocamera e videocamera?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Provato ma, almeno sul mio tel, i consumi non sono ai livelli del temasek. Performance mi crasha ad ogni riavvio e comunque non mi dà la versatilità di settaggio come Stweaks con il temasek. Per altro, pensavo di poter ottenere lo stesso effetto natural di enr1988 sui colori (tramite "Advanced settings - Screen" ) e invece rimangono uguali. Boh... non mi ha convinto troppo.
Certo con stweaks hai più parametri a disposizione, comunque hai fatto bene a provare, poi ogni utente ha il suo uso specifico e i suoi gusti, ed ogni s3 fa un pò storia a sé (vedi ad es. i valori di undervolt)...
.... frattanto sto testando come va il N.E.A.K. sulla "nostra" ROM....
From my CarbonRom Galaxy S3.
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1