Prima si flashare questa ROM avevo "paura" per la durata della batteria.. Bhe ora vi posto i risultati:-)
ROM Carbon + Kernel Temasek con i settaggi che offrono il miglior compromesso tra prestazioni e batteria.![]()
Domanda... se provengo fa un'altra aosp (sentinel) bastano i wipe cache e dalvik o devo comunque fare anche data e system?
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
Ci vuole sempre il full wipe. I due wipe si fanno quando flashi una Nightly della stessa rom.
Una volta quello della sentinel mi disse che è sbagliato addirittura ripristinare app+dati su due rom diverse, anche se entrambe aokp..
Figurati se non vorrebbe sempre un full wipe.
Le aokp so schizzinose, alla minima cosa ti crashano. Vai di full wipe. Compreso di format system e se vieni da rom sammy, anche il format preload.
satoshi (25-07-13)
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
Ops, sbagliato a scrivere io![]()
![]()
Vabbe era per generalizzare il discorso tra aosp e aokp.
Alla fin fine il full wipe ti evita al 100% qualche crash...
Almeno io sono di questa idea, cioè se si aggiorna una nightly della stessa rom, allora i due wipe vanno bene. Ma ad ogni cambio di rom, che sia pure da aosp ad un'altra aosp, sono sempre favorevole al full wipe.
satoshi (25-07-13)
skorpion83 (25-07-13)