CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 81 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 809
Discussione:

[ROM][AOSP] CarbonRom JB [i9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Poi ti chiedo una mini recensione, perché dopo tanto tempo di imperium 14.1, voglio una super rom tra aosp e aokp. La grafica samsung mi ha davvero stancato
    OK... Tra qualche giorno, dopo un po di prove, ti saprò dire. In parte già la conosco perché l'avevo provata in dualboot... adesso spero di aver trovato la rom definitiva.

P.S. qualche consiglio su come impostare la rom per una buona autonomia?
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

2. Il seguente Utente ha ringraziato satoshi per il post:

skorpion83 (25-07-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    OK... Tra qualche giorno, dopo un po di prove, ti saprò dire. In parte già la conosco perché l'avevo provata in dualboot... adesso spero di aver trovato la rom definitiva.

Ma guarda per l'autonomia sai che devi lavorare sul kernel, molti ultimamente mi hanno consigliato l'ultimo googy, che sembra andare davvero bene. Ti direi il siyah che resta una sicurezza, ma il googy è fatto sul siyah solo che viene continuamente aggiornato. Oppure c'è il kernel temasek, ho visto tanti settaggi ottimi per la batteria, stesso nel thread.
    A pelle ti direi il googy, ma ovviamente ogni s3 reagisce a suo modo. Per fortuna non mancano i kernel per rom aosp/aokp
    Tra l'altro non mi è mai piaciuto fare undervolt, sulle rom non sammy non sindaco quell'enorme vantaggio in consumi e si rischia di minare la grande fluidità di questo tipo di rom.
    C'è da impazzire lo so

Androidiano L'avatar di andrea909

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Poi ti chiedo una mini recensione, perché dopo tanto tempo di imperium 14.1, voglio una super rom tra aosp e aokp. La grafica samsung mi ha davvero stancato
    Io ho fatto la stessa cosa. Anche io sono passato dalla imperium 14.1 alla carbon. Oggi è il secondo giorno e va davvero bene. La mia più grossa "paura" era non avere la stessa durata della batteria.
    Ho messo il kernel temasek con un profilo per la miglior durata della batteria e i risultati li ho postati ieri se vuoi sapere qualcosa in particolare chiedi quello che vuoi

Kernel temasek e vai sul sicuro. Nel 3d del kernel al secondo e terzo post trovi tutto

6. Il seguente Utente ha ringraziato andrea909 per il post:

skorpion83 (25-07-13)

Ringraziamenti
    226
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea909 Visualizza il messaggio

Kernel temasek e vai sul sicuro. Nel 3d del kernel al secondo e terzo post trovi tutto
    Dove sta Apollo? Sono in panico... :what:
    Ultima modifica di satoshi; 25-07-13 alle 14:16
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea909 Visualizza il messaggio
    Io ho fatto la stessa cosa. Anche io sono passato dalla imperium 14.1 alla carbon. Oggi è il secondo giorno e va davvero bene. La mia più grossa "paura" era non avere la stessa durata della batteria.
    Ho messo il kernel temasek con un profilo per la miglior durata della batteria e i risultati li ho postati ieri se vuoi sapere qualcosa in particolare chiedi quello che vuoi

Grazie della gentilezza
    Conoscendo benissimo le aosp e aokp (su s2 usavo solo quelle) la mia domanda è ben precisa e tu potrai aiutarmi davvero, visto che monto la 14.1 :
    La carbon (e qualsiasi altra rom aosp / aokp) è più fluida, veloce, prestante della 14.1?
    Non mi interessa della durata (per quella ci lavorerò poi...), il mio è solo un discorso di potenza pura...
    E ti spiego : su s2 ho montato per un bel po' solo rom samsung, poi misi una qualsiasi rom aokp (mi sembra rootbox) e il cell cambio radicalmente in fatto di fluidità, era tutto molto molto più veloce.
    La Prima rom messa su s3 (ce l'ho da 3 settimane) è stata l'imperium 12.5, tenuta qualche giorno con kernel googy. Poi misi la 14.1 ed ebbi di nuovo quella sensazione, cioè era tutto molto molto più fluido. Questo volevo sapere, se a livello di velocità e fluidità hai avuto una netta differenza con la 14.1
    Mi so dilungato troppo

Ringraziamenti
    226
    Predefinito

Grazie della gentilezza
    Conoscendo benissimo le aosp e aokp (su s2 usavo solo quelle) la mia domanda è ben precisa e tu potrai aiutarmi davvero, visto che monto la 14.1 :
    La carbon (e qualsiasi altra rom aosp / aokp) è più fluida, veloce, prestante della 14.1?
    Non mi interessa della durata (per quella ci lavorerò poi...), il mio è solo un discorso di potenza pura...
    E ti spiego : su s2 ho montato per un bel po' solo rom samsung, poi misi una qualsiasi rom aokp (mi sembra rootbox) e il cell cambio radicalmente in fatto di fluidità, era tutto molto molto più veloce.
    La Prima rom messa su s3 (ce l'ho da 3 settimane) è stata l'imperium 12.5, tenuta qualche giorno con kernel googy. Poi misi la 14.1 ed ebbi di nuovo quella sensazione, cioè era tutto molto molto più fluido. Questo volevo sapere, se a livello di velocità e fluidità hai avuto una netta differenza con la 14.1
    Mi so dilungato troppo
    Perché le aosp/aokp sono più fluide di una sammy? Facile... Non esiste una sola sammy ricompilata, mentre le aosp/aokp sono quasi tutte compilate dai sorgenti e quindi molto più ottimizzate per ogni singolo device.
    Ciao Satoshi
    ⴿ

Androidiano L'avatar di andrea909

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Grazie della gentilezza
    Mi so dilungato troppo
    Se ti devo dire la verità passato alla Carbon non ho notato una differenza enorme.. La imperium 14.1 regge il confronto alla grande.. io ero passato dalla ROM stock dell's3 alla imperium e la differenza era abissale..
    Se la tua paura era di perdere reattività vai sul sicuro

11. Il seguente Utente ha ringraziato andrea909 per il post:

skorpion83 (25-07-13)

Ringraziamenti
    226
    Predefinito

OK... Ho messo la release 1.7 ma con le nightly come vanno le cose in quanto a stabilita e affidabilità? Per fare il passaggio basterà un wipi cache e dalvik... giusto?

P.S. qualche consiglio per migliorate i volumi che mi sembrano bassini?
    Ultima modifica di satoshi; 25-07-13 alle 20:08
    Ciao Satoshi
    ⴿ

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Predefinito

OK... Ho messo la release 1.7 ma con le nightly come vanno le cose in quanto a stabilita e affidabilità? Per fare il passaggio basterà un wipi cache e dalvik... giusto?

P.S. qualche consiglio per migliorate i volumi che mi sembrano bassini?
    Per le Nightly bastano sempre i due wipe, a meno che il dev no richieda un wipe data (potrebbe succedere per Android 4.3). Le Nightly alla fine sono come le stable.
    Cioè fanno tipo un mese di Nightly e fanno uscire la stable, che è un insieme delle Nightly. Le Nightly servono per introdurre via via delle novità che ti ritroverai nelle stable.
    Per i volumi, è proprio così, cioè le aosp / aokp hanno volumi più bassi (driver mancanti). Puoi aiutarti con i settaggi del kernel o con qualche mod audio.

Ringraziamenti
    226
    Predefinito

Per le Nightly bastano sempre i due wipe, a meno che il dev no richieda un wipe data (potrebbe succedere per Android 4.3). Le Nightly alla fine sono come le stable.
    Cioè fanno tipo un mese di Nightly e fanno uscire la stable, che è un insieme delle Nightly. Le Nightly servono per introdurre via via delle novità che ti ritroverai nelle stable.
    Per i volumi, è proprio così, cioè le aosp / aokp hanno volumi più bassi (driver mancanti). Puoi aiutarti con i settaggi del kernel o con qualche mod audio.
    Mi affidò alla tutta esperienza... Oltre a mettere dspmanager cosa mi consigli di concreto per migliorare l'audio? Quale mod che trovo dove?
    Ciao Satoshi
    ⴿ

Pagina 36 di 81 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio