Io ci ho provato ma mi ha bloccato il telefono e sono tornato alla 1.7 che avevo appena flashato
scaricata versione 1.8 in tempi rapidissimi.molto fluida anch'essa non mi ha scaricato tutte le app come ha invece fatto la 1.7 passandovi dalla imperium 14.1
ho notato che le app si possono unire in cartelle solo alla base del telefono: a centro schermo non si uniscono....
capovolgendo il telefono la suoneria non si silenzia nononstante la spunta nelle impostazioni del telefono.
presenza di Halo che al momento non so cosa sia.
queste sono le mie prime impressioni.
alla ricarica non c'è luce a telefono spento e ad un certo punto si riavvia; due volte questa notte.
Ultima modifica di pierluigi1; 03-08-13 alle 10:26
Pierluigi
Lg nexus 5
cm 12 lollipop unofficial
recovery cwm
se ti sono stato utile non scordare il tasto thanks
pierluigi1 (03-08-13)
Ragazzi, come batteria come va con questa ROM? Grazie
Inoltre mi sapete dire di che colore è lo sfondo delle impostazioni?
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
Pierluigi
Lg nexus 5
cm 12 lollipop unofficial
recovery cwm
se ti sono stato utile non scordare il tasto thanks
Ragazzi..ripropongo la domanda..Halo come si attiva? E un altra cosa..instagram a volte mi causa crash della fotocamera..e poi non la riapre più..mi dice, anche dalla stessa applicazione fotocamera aosp, "impossibile stabilire connessione con la fotocamera"
Nexus S --> Samsung GS3 --> LG G2 --> LG G4 --> Honor 8
Io ho lo stesso problema con un'altra rom aokp, mi sa che se vogliamo usare questo tipo di rom ci dobbiamo rassegnare ad aver problemi con la camera. Motivo per il quale non prenderò mai più un samsung
A parte questo, si sa qualcosa di un'eventuale futura carbon 4.3?
GS3 Patatatalkando
Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno