Su facebook si può seguire carbon.li dicono che a breve esce 4.3
molochgrifone (04-08-13)
Avevo il vostro stesso problema, dopo cambia e ricambia ho trovato il problema dei crash della fotocamera, era il kernel il mio s3 alcuni kernel non li digerisce.
Io ho da 2 giorni questa ROM 1.8, ho impostato a 260 il display e ho installato lo script per aumentare la RAM libera e devo dire che sta ROM spacca (come la pubblicità della sottiletta). A batteria non saprei io ho la batteria da 3000
Domandona... Ho provato ad aggiornate alla 1.8 ma quando arrivo alla schermata di sblocco mi appare un messaggio che avvias della chiusura forzata di com.google.phone (o qualcosa di simile). Come posto fare l'aggiornamento? Devo formattate tutto e rifatte il telefono da zero?
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
Ultima modifica di pierluigi1; 05-08-13 alle 16:29
Pierluigi
Lg nexus 5
cm 12 lollipop unofficial
recovery cwm
se ti sono stato utile non scordare il tasto thanks
Se lo metto in carica da spento non si accende luce di alcun genere.quando è' carico si riavvia da solo.se invece carico da acceso la spia si accende ma diventa verde quando è al 90% .per il resto una meraviglia.se hai la philz ci pensa lei a farti una bella pulizia
Pierluigi
Lg nexus 5
cm 12 lollipop unofficial
recovery cwm
se ti sono stato utile non scordare il tasto thanks