Buongiorno, sto cercando una ROM veloce e performante ed adesso mi sono imbattuto in questa che per di più a linaro integrato. MA... ho un dubbio. So che le cyanogen per esempio hanno alcune limitazioni come HDMI non funzionate, problemi con la camera ecc. Ritrovo le stesse cose anche su questa rom? Inoltre vorrei capire, le funzioni "smart" dell'S3 sono supportato o per quello serve proprio il pacchetto samsung?
le limitazioni sono giù per su le stesse, non mi sembra che abbia problemi alla camera tranne dover fare una foto alla volta se si usa la camera frontale ... le features samsung non sono compatibili ovviamente perchè si tratta di una rom nata dai sorgenti e non da firmware samsung
Peccato... cavoli peccato veramente. Ma se volessi integrare linero in un'0altra rom?
Per aggiornare ad una versione più recente della medesima ROM mi pare di aver letto su xda che basti fare solo wipe cache e dalvik, qualcuno può confermare?
Se consolidato credo sarebbe il caso di aggiungere in prima pagina la suddetta procedura.
From my CarbonRom Galaxy S3.
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1