CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 81 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 809
Discussione:

[ROM][AOSP] CarbonRom JB [i9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone

Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

Come vanno le ultime nightly? Volevo aspettare l'arrivo della prima stable, ma il mio s3 comincia a soffrire di lag e fc, dovrò anticipare, e volevo avere qualche feedback
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 5, moto g 2013

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 246 volte in 238 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Come vanno le ultime nightly? Volevo aspettare l'arrivo della prima stable, ma il mio s3 comincia a soffrire di lag e fc, dovrò anticipare, e volevo avere qualche feedback
    prima stabile 4.3?
    Pierluigi
    Lg nexus 5
    cm 12 lollipop unofficial
    recovery cwm

se ti sono stato utile non scordare il tasto thanks

Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone

Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pierluigi1 Visualizza il messaggio
    prima stabile 4.3?
    Sì, esattamente.
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 5, moto g 2013

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 246 volte in 238 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Sì, esattamente.
    Sto cercando in giro ma non trovo nulla per s3
    Pierluigi
    Lg nexus 5
    cm 12 lollipop unofficial
    recovery cwm

se ti sono stato utile non scordare il tasto thanks

Androidiano

Smartphone
    UMI EMAX

Ringraziamenti
    184
    Ringraziato 27 volte in 12 Posts
    Predefinito

ciao a tutti,

ho installato ormai da qualche settimana questa splendida rom (versione 1.8)

volevo fare una domanda, sicuramente da niubbo, ma alla quale ad oggi non ho trovato soluzione...

quando cercavo di collegarmi in wifi con il software stock ad un qualsiasi hotspot (esempio mcdonalds o freewifi milano) il software mi proponeva nella zona notifiche un wifi con un bel punto di domanda e io, cliccandoci, potevo connettermi perchè automaticamente il browser puntava alla pagina di login della rete scelta...

con questa rom, non riesco più a farlo, ovvero, si connette alla rete wifi scelta, ma non mi da nessuna possibilità di fare login, e aprendo il browser (qualsiasi, ne ho scaricati almeno 10!!!) tenta di connettersi e non mi da nessuna pagina di login...

qualcuno di cuore buono, sa aiutarmi e darmi la soluzione a questo annoso problema? per me è molto importante perchè su Milano, la copertura offerta dal comune nelle zone centrali della città è attiva e mi consente di risparmiare un bel po' di connessione dati della H3G!

grazie ancora a tutti!

Marco

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spider974 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,

ho installato ormai da qualche settimana questa splendida rom (versione 1.8)

volevo fare una domanda, sicuramente da niubbo, ma alla quale ad oggi non ho trovato soluzione...

quando cercavo di collegarmi in wifi con il software stock ad un qualsiasi hotspot (esempio mcdonalds o freewifi milano) il software mi proponeva nella zona notifiche un wifi con un bel punto di domanda e io, cliccandoci, potevo connettermi perchè automaticamente il browser puntava alla pagina di login della rete scelta...

con questa rom, non riesco più a farlo, ovvero, si connette alla rete wifi scelta, ma non mi da nessuna possibilità di fare login, e aprendo il browser (qualsiasi, ne ho scaricati almeno 10!!!) tenta di connettersi e non mi da nessuna pagina di login...

qualcuno di cuore buono, sa aiutarmi e darmi la soluzione a questo annoso problema? per me è molto importante perchè su Milano, la copertura offerta dal comune nelle zone centrali della città è attiva e mi consente di risparmiare un bel po' di connessione dati della H3G!

grazie ancora a tutti!

Marco
    Di solito con gli accessi gratuiti basta cercare di aprire una pagina qualsiasi e il proxy ti rimanda in automatico alla pagina di login... quindi anche senza la funzione che citi si vive benissimo. Io quando, ad esempio, vado da mcdonald faccio come ti ho detto e mai avuto un problema nel collegarmi.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Androidiano

Smartphone
    UMI EMAX

Ringraziamenti
    184
    Ringraziato 27 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Di solito con gli accessi gratuiti basta cercare di aprire una pagina qualsiasi e il proxy ti rimanda in automatico alla pagina di login... quindi anche senza la funzione che citi si vive benissimo. Io quando, ad esempio, vado da mcdonald faccio come ti ho detto e mai avuto un problema nel collegarmi.
    il problema è proprio quello... il proxy non mi rimanda alla pagina di login!!! come lo risolvo? qualche idea? non mi interessa la funzione del software stock, mi interessa potermi collegare in hotspot! grazie ancora!

Ringraziamenti
    226
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spider974 Visualizza il messaggio
    il problema è proprio quello... il proxy non mi rimanda alla pagina di login!!! come lo risolvo? qualche idea? non mi interessa la funzione del software stock, mi interessa potermi collegare in hotspot! grazie ancora!
    Non puoi evitarlo perché non ci stanno altri modo per identificarsi... Io non trovo che sia un problema perché dico al browser di salvare la password e quando vedo la schermata non faccio altro che premere il pulsante di login... e vivo felice.
    /chiudo OT
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Androidiano VIP L'avatar di AldoGS3

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 297 volte in 247 Posts
    Predefinito

ragazzi, non capisco perchè ma una volta al giorno la carbon mi si riavvia... senza nessuna causa apparente...
    cosa può essere?

Ringraziamenti
    226
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AldoGS3 Visualizza il messaggio
    ragazzi, non capisco perchè ma una volta al giorno la carbon mi si riavvia... senza nessuna causa apparente...
    cosa può essere?
    Quando l'hai installata hai fatto tutti i wipe? Compreso il data factory reset?
    Ciao Satoshi
    ⴿ

Pagina 54 di 81 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio