Come vanno le ultime nightly? Volevo aspettare l'arrivo della prima stable, ma il mio s3 comincia a soffrire di lag e fc, dovrò anticipare, e volevo avere qualche feedback![]()
Come vanno le ultime nightly? Volevo aspettare l'arrivo della prima stable, ma il mio s3 comincia a soffrire di lag e fc, dovrò anticipare, e volevo avere qualche feedback![]()
Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno
ciao a tutti,
ho installato ormai da qualche settimana questa splendida rom (versione 1.8)
volevo fare una domanda, sicuramente da niubbo, ma alla quale ad oggi non ho trovato soluzione...
quando cercavo di collegarmi in wifi con il software stock ad un qualsiasi hotspot (esempio mcdonalds o freewifi milano) il software mi proponeva nella zona notifiche un wifi con un bel punto di domanda e io, cliccandoci, potevo connettermi perchè automaticamente il browser puntava alla pagina di login della rete scelta...
con questa rom, non riesco più a farlo, ovvero, si connette alla rete wifi scelta, ma non mi da nessuna possibilità di fare login, e aprendo il browser (qualsiasi, ne ho scaricati almeno 10!!!) tenta di connettersi e non mi da nessuna pagina di login...
qualcuno di cuore buono, sa aiutarmi e darmi la soluzione a questo annoso problema? per me è molto importante perchè su Milano, la copertura offerta dal comune nelle zone centrali della città è attiva e mi consente di risparmiare un bel po' di connessione dati della H3G!
grazie ancora a tutti!
Marco
Di solito con gli accessi gratuiti basta cercare di aprire una pagina qualsiasi e il proxy ti rimanda in automatico alla pagina di login... quindi anche senza la funzione che citi si vive benissimo. Io quando, ad esempio, vado da mcdonald faccio come ti ho detto e mai avuto un problema nel collegarmi.![]()
![]()
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
ragazzi, non capisco perchè ma una volta al giorno la carbon mi si riavvia... senza nessuna causa apparente...
cosa può essere?