Pier, il ril FA DANNI sulle aosp.
lo dico per esperienza, sia mia che di Leo2589
[QUOTE=skorpion83;4395467]Niente ril su rom 4.2.2. È sempre stato così. Xda è pieno di utenti che hanno visto sparire l'imei quando usavano modem e ril.
E anche nel thread della cyano 10.1 ci sono testimonianze.[/QUOTE
Io ho fatto così.solo modem e vado benissimo ma altri come sai fanno diversamente almeno che nn sia ROM open source come in effetti è la cyano
Pierluigi
Lg nexus 5
cm 12 lollipop unofficial
recovery cwm
se ti sono stato utile non scordare il tasto thanks
Un thread lo ho aperto io che però non sono di brindisie slim è cortesemente intervenuto su mia richiesta. Non so se parlate dello stesso thread
Ho aperto il thread proprio per cercare di fare chiarezza, e secondo me su rom aosp (su sammy meno) la chiarezza c'è: se la rom ha l'open source ril si flasha solo il modem, se invece usa ril standard si può flashare anche il ril. Però, ritengo giusto il ragionamento fatto da alcuni utenti: se non si hanno problemi, flashare comunque solo il modem, così non si rischiano problemi ulteriori (e più gravi).
Però il fatto è che un utente che flasha modem e ril su cyano 10.1 non può dare la colpa a nient'altro che non a se stesso e alla sua inesperienza o poca attenzione. Io non uso cyano, ma so da mesi dell'open source ril, semplicemente perché mi degno di leggere i change log. Gli utenti di xda che han visto sparire l'imei vorrei censirli, per vedere su quali rom hanno flashato
L'open ril è arrivato più o meno in contemporanea con la 4.2.2. e questo secondo me ha generato parecchia confusione, in entrambe le direzioni.
Tornando IT, la carbon 4.3 che ril utilizza?
GS3 Patatatalkando
Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno
Ultima modifica di pierluigi1; 24-08-13 alle 09:39
Pierluigi
Lg nexus 5
cm 12 lollipop unofficial
recovery cwm
se ti sono stato utile non scordare il tasto thanks
Installando questa ROM ho notato una scarsa qualità audio durante la riproduzione della musica, è bassa e gracchiante.
Posso installare qualche sound engine come Acid, Pure Audio, etc su questa ROM?
Device: Samsung Galaxy SIII Pebble Blue
ROM: Imperium v23.2
Kernel: In continuo cambiamento
Recovery: Philz Touch