Quindi è una cyano personalizzabile che con il kernel temasek ha una buona autonomia.![]()
Ciao, come ti accennavo era la mia interpretazione ma allora la mia domanda sorge spontantea, come mai, quando entro in stweak, vedo quei valori applicati? non me li riporta standard, li lascia come io li ho impostati... quindi mi dici che non ho quei valori anche se stweaks me li fa vedere così? Puoi suggerirmi un'app per la verifica? così sarei più tranquillo... e resta il fatto che da quando ho impostato il temasek con le configurazioni di ern1988 il cellulare mi dura una vita di più senza doverlo ricaricare... boh, a sto punto resto ancora più perplesso!grazie in anticipo, marco.
Tranquillo coetaneo (presunto dal nick), i forum servono anche a questo, scoprire cose nuove
Ora, io non uso stweaks da un po', ma presumo che tenga quei valori memorizzati come profilo, ma che poi ci sia un tasto "apply" o similare, senza la cui pressione non applichi quei valori dopo il boot, ma li tenga "pronti" per essere applicati.
Per l'app ti dico in due minuti, così ci si toglie il dubbio![]()
Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno
grazie, (coetaneo!) hai ragione, ho installato voltage control e tutto è standard... che peccato, però la batteria mi dura comunque di più, io sto stweaks non lo capisco allora! sarò proprio tonto! boh... adesso riprovo col profilo di ern1988 senza uv e vediamo cosa succede mettendo il set on boot su on... speriamo bene!!![]()