Ciao si per quanto strano dobbiamo accettare questa spiegazione
Te l'avevo detto
Il fatto che non regga il suo UV però non ti preclude di praticarlo, devi cercare quello che regge il tuo procio, ne guadagnerai sicuramente. Parti da -0,05v, dovrebbe reggerlo di sicuro. Non spuntare mai il "set on boot", così se il telefono non regge l'UV e si riavvia non ti rimane stuckato in bootloop
Non è strana per niente, chi ha esperienza di overclock su pc sa che è così: ogni processore fa storia a se, dipende da un sacco di motivi e ovviamente non sono tutti prevedibili, c'è chi sale meglio, chi sale poco ma magari si accontenta di meno volt, ecc. Di solito i processori del centro del wafer vanno meglio, ma non è sempre così. Negli smartphone moderni funziona alla stessa maniera, c'è una CPU e una GPU (e non solo) che si possono overcloccare o undervoltare.
Tanto per dirne due, in informatica, i processori da record vengono venduti a prezzi molto più alti di quelli di mercatoe esistono i batch fortunati (magari un certo stock, proveniente dalla stessa zona del wafer) che vengono definiti golden batch
![]()
Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno
Macchinista (01-09-13)
ciao a tutti, volevo solo condividere con voi i miei ottimi risultati, ottenuti con carbon rom e con la configurazione kernel di ern1988 (senza uv)... mai visti prima questi risultati col mio s3!
grazie ancora a tutti per i preziosi suggerimenti!!!
Screenshot_2013-09-02-10-51-26.jpg
Ultima modifica di spider974; 02-09-13 alle 11:25
Ragazzi con l'ultima nightly della carbon, versione 4.3, ho notato alcuni bug grafici, ad esempio quando apro un app la barra di stato diventa bianca e quando blocco il telefono appare una pagina bianca per mezzo secondo.
Lo fa anche a voi?
Device: Samsung Galaxy SIII Pebble Blue
ROM: Imperium v23.2
Kernel: In continuo cambiamento
Recovery: Philz Touch
Tutte le 4.3 hanno alcuni glich grafici dovuti alla mancanza dei driver mali per JB 4.3....tuttavia la maggior parte dei bug sono stati fixati in data 260813(almeno nella cm10.2) , che data riporta la nightly che hai flashato? PS .non dipende affatto da full wipe o meno![]()
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel