Puoi scaricare da qui Goo.im Downloads - Browsing carbon
Le nightly io le trovo piu' che affidabili
Sono riuscito a scaricare la ROM 1.8 e le gapps. Potreste darmi una mano e se possibile rispondere alle seguenti domande?
1. La 1.8 è 4.2 o 4.3?
2. Quale kernel consigliate per risparmio batteria senza perdere in fluidità e qualità immagini?
kijuz (17-11-13)
Ciao ragazzi, avrei alcune domande:
1) l'ultima nightly, che mi pare sia del 28/10, è basata su Android 4.3?
2) È sufficientemente stabile per l'utilizzo quotidiano o mi consigliate di flashare la versione 1.8 stabile?
3) Nel caso volessi mettere l'ultima nightly, provenendo da un'altra rom (paranoid), è sufficiente flashare la nightly dopo i soliti wipe o bisogna avere come base la versione stabile 1.8?
4) con la nightly di Android 4.3 si può utilizzare ugualmente il kernel temasek col profilo definitivo (senza uv) o è stato messo a punto esclusivamente per la release con Android 4.2.2?
Grazie![]()
Rinnovo le domande, a parte la 2), a cui ha risposto Falfa, pochi post fa (non me ne ero reso conto)
Ultima modifica di Aries27; 17-11-13 alle 12:18
Ciao a tutti, provengo dalla cyano10,2 siccome ho letto qualche post ma non tutto ovviamente, volevo chiedervi cosa c'è di meglio effettivamente rispetto ad essa... Grazie.. E scusate se a domande del genere avete già risposto in precedenza...
Scusate il doppio post ma non so come si cancella...
Ultima modifica di moaz; 17-11-13 alle 19:21 - Motivo: errore
1) si è 4.3 ma se nn sbaglio ci sono tante altre nightly del mese di Novembre...hanno da poco inaugurato il loro sito, quindi han cambiato anche sito di host per i download..se lo trovo lo l'inno
2) si
3)i soliti wipe bastano ed avanzano(wipe data,cache e dalvik)
4)si, mi pare di averti anche risp nel thread del kernel![]()
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
Aries27 (17-11-13)
Grazie mille, si, visto che goo.im continuava a darmi errore e non riuscivo a scaricare la nightly del 28/10 ho spulciato un po' il loro sito e ho trovato il mirror con i download delle ultime uscite e ho scaricato quella del 15/11.
Ah una cosa: passando dalla stock alla paranoid ho fatto i 3 wipe ma non il format system, ora che dalla PA sto passando alla Carbon mi consigli di fare il format system che non ho fatto prima o mi limito ai 3 wipe?