3 wipe vanno bene, tanto lo script d'installazione della carbon fa anche un format del system...quindi perché farlo 2 volte...in genere cmq per le altre ROM che nn lo fanno in automatico ti consiglio di fare il format system..![]()
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
Aries27 (17-11-13)
Ciao ragazzi, ho installato l'ultima nightly di questa ROM e mi ci sto trovando davvero bene, solo avrei due domande: che kernel mi consigliate di installare per un buon bilancio batteria/performance? Esiste un modo di attivare le impostazioni avanzate come su CyanogenMod? (per intenderci, il menù da dove era possibile configurare; vibrazione, hsdpa, colori schermo)
Grazie mille, attendo vostre risposte
Ho un problema: ho installato l'ultima nightly e l'ultima versione del kernel temasek, ma non riesco a confermare il numero di telefono ne su Hangouts ne su Whatsapp. Oltretutto, al primo avvio non riuscivo ad effettuare chiamate (problema risolto riavviando il telefono). A cosa può essere dovuto?
La rom è l'ultima nightly, basata su Android 4.3.1 e le gapps le ho prese dal loro sito, anche loro per Android 4.3. Oggi provo a riflashare
Ciao Ragazzi, ho bisogno di un aiuto per cortesia. Ho installato da poco questa rom (nightly del 16/11) e ho notato da subito un consumo esagerato della ram (710 fissi). Mi sembra di essere tornato al firmware stock Samsung. Ho fatto tutti i wipe ma dopo un po' ritorno a questa situazione.
Come posso risolvere? Non ho installato niente di particolarmente invasivo (solo Nova launcher Beta che sta su i 31 mb di ram)
Grazie a tutti.
Ho messo ieri questa Rom e ho notato che quando tengo schiacciato il pulsante home a volte non mi compare il tastino per pulire tutte le app recenti.. Succede anche a voi? C'è un modo per risolvere?
Grazie...
P.S. Le notifiche di whatsapp mi arrivano in ritardo... È quasi come se mi arrivassero appena schiaccio il tasto home
Ultima modifica di moaz; 18-11-13 alle 12:05
Aggiornamento situazione: Ho flashato la nightly del 17/11, tenendo il kernel stock. Persiste il problema della conferma dei numeri. Ma ho risolto, dato che con hangout, per gli SMS, non è obbligatorio confermare il numero e con whatsapp ho richiesto la chiamata, anziché la verifica SMS. Dal comparto telefonico non ho avuto nessun problema. Poi ho flashato il kernel e non ho avuto nessun altro problema, se non che stamane ho messo in carica il telefono da spento e il led non si è acceso e il simbolo della batteria è rimasto fisso all'animazione che appare appena lo si collega alla corrente (batteria vuota con il cerchiolino del caricamento in centro). Il cellulare si è caricato correttamente, ma senza animazione ne led mi riesce difficile capire quando è completamente carico. A cosa può essere dovuto? Al kernel?
Ciao a tutti.
Sapete perchè sul sito Goo.im l'ultima nightly per il nostro dispositivo sia datata 28 ottobre?
Non ce ne sono di più aggiornate?
Grazie
mravaglia (28-11-13)