Ciao ragazzi....vorrei recensire la rom, ma vorrei farlo in maniera decente. Chi mi da una mano?
Un'altra domanda? Perché il super wipe non funziona? Come faccio per partire da una base pulita?
Ultima modifica di Kid.Droid; 07-05-14 alle 23:38
Salve ragazzi, ho installato questa rom ma riscontro i seguenti problemi:
-Quando va in carica si blocca...
-Per sbloccarlo devo togliere la batteria, e quando riaccendo non ho più numeri in rubrica.
Capita anche a voi? si può risolvere?
GRazie mille!
lars128 (08-06-14)
Si, ho fatto wipe data, wipe cache e dalvik, format system ma format preload non è stato possibile, mi dava impossibile completare l'operazione. Vengo dalla imperium, e per ora uso il kernel stock (non so fino a quando resisterò) :o
Edit: il problema dei numeri sembra risolto, restano memorizzati, forse perché ho deciso di salvarli sul google account invece che sul telefono. Ogni tanto ho degli impuntamenti e la fotocamera funziona quando dice lei... Ma penso che questo sia dovuto al fatto che è una nightly..
Ultima modifica di lars128; 09-06-14 alle 10:56
Scusate se scrivo sempre io, ma ho alcuni dubbi. La geolocalizzazione corrisponde al gps? È possibile avere informazioni sulla posizione senza dover avere attivo il gps ma tramite connessione dati /wifi (come nel fw originale)?
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
Ho trovato la soluzione. Basta tappare sulla prima opzione e mettere basso consumo ed all'evenienza mettere alta precisione.
Avrei invece un'altra domanda : io utilizzo moltissimo la torcia, ho impostato dal carbon Settings l'azione attiva torcia dalla lockscreen con il pulsante centrale. Funziona bene, solo che molte volte (soprattutto quando entra in deep-sleep) si attiva anche ad una singola pressione. Qualcuno di voi ha lo stesso problema? Si può impostare una pressione più lunga?