CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 81 primaprima ... 24647273747576 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 809
Discussione:

[ROM][AOSP] CarbonRom JB [i9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    LGG4-GalaxyS3-Ideos

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Niente, ancora peggio, l'app ricerca di Google andava in crash, quindi ho rifleshato il pacchetto precedente... Altre idee?

Inoltre, ho la necessità per lavoro della App email stock della Samsung, perché mi dava la possibilità di impostare i giorni di punta, di modo da avere le notifiche solo negli orari e nei giorni che voglio... si riesce a trovare secondo voi?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    LGG4-GalaxyS3-Ideos

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Un altro problema, io da inizio anno con le rom stock Samsung avevo il problema che le notifiche whattsapp e Gmail non mi arrivavano in tempo reale in 3G, arrivano solo quando apro le applicazioni ... Avevo risolto qualche settimana fa con una App che si chiama tuTump ma con la Carbon pare non funzionare, sono tornati a non arrivare se non apro whattsapp o Gmail!
    Avete consigli? È fastidiosissimo!

LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4

Androidiani Power User L'avatar di Promez

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ironandrew Visualizza il messaggio
    Niente, ancora peggio, l'app ricerca di Google andava in crash, quindi ho rifleshato il pacchetto precedente... Altre idee?

Inoltre, ho la necessità per lavoro della App email stock della Samsung, perché mi dava la possibilità di impostare i giorni di punta, di modo da avere le notifiche solo negli orari e nei giorni che voglio... si riesce a trovare secondo voi?

L'email stock non puoi installarla su rom aosp
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico

Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

Senior Droid

Smartphone
    LGG4-GalaxyS3-Ideos

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Promez Visualizza il messaggio
    L'email stock non puoi installarla su rom aosp
    Peccato...voi conoscete una app per email exchange con possibilità di programmare i giorni di punta per escludere le notifiche in un periodo di tempo (cioè dalle 8 alle 18 lun-ven, essendo in ufficio le leggo da pc direttamente, non voglio riceverle anche sul cell!)?

Senior Droid L'avatar di gianlu11

Smartphone
    Sony Xperia Z3C

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 170 volte in 157 Posts
    Predefinito

Peccato...voi conoscete una app per email exchange con possibilità di programmare i giorni di punta per escludere le notifiche in un periodo di tempo (cioè dalle 8 alle 18 lun-ven, essendo in ufficio le leggo da pc direttamente, non voglio riceverle anche sul cell!)?
    Ho visto sul playstore un app che si chiama myMail, ne parlano bene. Ho letto che si può impostare l'orario delle notifiche push per l'email, penso sia questo che ti interessa

7. Il seguente Utente ha ringraziato gianlu11 per il post:

ironandrew (13-10-14)

Senior Droid

Smartphone
    LGG4-GalaxyS3-Ideos

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianlu11 Visualizza il messaggio
    Ho visto sul playstore un app che si chiama myMail, ne parlano bene. Ho letto che si può impostare l'orario delle notifiche push per l'email, penso sia questo che ti interessa
    Dalla descrizione sul Play pare fare al caso mio. Stasera a casa in wif la scarico e provo! grazie della dritta intanto!

Smartphone
    Sony Xperia Z3C

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

Dalla descrizione sul Play pare fare al caso mio. Stasera a casa in wif la scarico e provo! grazie della dritta intanto!
    Prego , prova e facci sapere.

Senior Droid

Smartphone
    LGG4-GalaxyS3-Ideos

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Certamente...

Invece discorso push delle notifiche...quello non riesco a risolverlo!!!

Con tuTump su 4.3 stock avevo risolto, ma ora con la Carbon niente! ho provato anche PNF ma nulla.... whatssapp, Gmail e facebook messenger non mi arrivano notifiche finche non apro le app se sono in rete 3g (ho H3G, Tre!
    Sapete che fare? tra l'altro anche Androidiani non mi da la notifica su questa discussione sottoscritta!

Smartphone
    Sony Xperia Z3C

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

Certamente...

Con tuTump su 4.3 stock avevo risolto, ma ora con la Carbon niente! ho provato anche PNF ma nulla.... whatssapp, Gmail e facebook messenger non mi arrivano notifiche finche non apro le app se sono in rete 3g (ho H3G, Tre!
    Sapete che fare? tra l'altro anche Androidiani non mi da la notifica su questa discussione sottoscritta!
    Strano a me invece le notifiche arrivano,che nigthly hai flashato? Può essere anche che hai installo greenify e ibernato quelle app non so :/

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Certamente...

Ho il tuo stesso operatore e non ho problemi di questo genere.
    Il problema lo hai da sempre o è apparso solo recentemente? Se lo hai da sempre all'atto di installazione della rom hai fatto il full wipe?
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Pagina 74 di 81 primaprima ... 24647273747576 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio