Non ti converte il messaggio in mms raggiunte tot lettere, ti permette di salvare e altro.
Dopo la flasho cosi ti dico precisamente
.........s3..........
★☆★ alegu for admin!!! ★☆★
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
ragazzi ho un problema, dopo aver perso due chiamate di seguito il cell si riavvio da solo e poi si blocca sulla scritta samsung ogni volta che lo accendo. Qualcuno ha qualche consiglio da darmi ?!
ecco appunto....ho fatto il deep clean per passare a questa rom....
ho flashato nuovamente la rom , fatto il wipe cache e dalvik, acceso senza sim (non so se era necessario) pero ora sembra andare....
Ultima modifica di sminatore00; 20-04-13 alle 19:53
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Ma nella lightforce è implementato di default il crt off?
Io provengo da un'altra rom e, per la prima volta ho flashato la LightForce. Per sbaglio, però, ho flashato la 6.0 invece della 7.0 (che devo ancora scaricare).
Ho notato, però, che non appena flashata, ha già il crt off.
Volevo sapere: il crt off è già implementato di default su questa rom? PErchè se così non fosse è un mistero come mai è rimasto dalla rom precedente nonostante sia partito da base pulita
Edit:
sorry for stupid answer, i had just to read change logs...![]()
Ultima modifica di supermassiveblack; 21-04-13 alle 12:57