CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 36 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 358
Discussione:

[ ROM ] >> Update 03/05 << V7.1 XXEMD2 Light Force ROM SLIM [393MB]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Curiosità, è una rom sammy based ma ha rimosso tutte le apps della samsung. Tutte le opzioni della samsung come HDMI funzionante, mantenimento dello schermo acceso intelligente, rotazione intelligente, sono funzionanti o bisogno di scaricare il pacco "samsung apps"?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alle Visualizza il messaggio
    Si sa il changelog di questa versione? secondo me non cambia niente rispetto alle altre...e di cose da sistemare ce ne sarebbero parecchie
    non ancora
    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Dei firmware samsung? Il dialer di una lentezza scandalosa all'apertura, sms e app galleria anch'essi lenti ad aprirsi e un pinch to zoom nelle foto in galleria lento che su un gs3 non dovrebbe assolutamente essere così...poi comunque una ottimizzazione in generale del software con l'hardware, sotto questo profilo le aosp/aokp dominano

Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Beh... Ora mi torna... Per come l'avevi detto sembrava che i problemi fossero tutti della lighforce rom rispetto alle altre...
    No no scusate, mi riferivo ai firm sammy non a questa rom

Si, è un problema dei firmware samsung. Ma edgeqwerty ha consigliato, per chi non sopporta suddetto problema, di utilizzare l'app che si può trovare in un 3d postato in prima pagina...vi riporto il post

Questo thread ha una fantastica app da aggiungere a questa ROM. Con essa potete bloccare nella memoria app come TWLauncher.apk, SecPhone.apk e MMD.apk. Se farete così, il tempo di apertura dell'app sarà minore. L'ho testata e funziona egregiamente. Anche essa funziona con altre mods (Jkay Mod non necessita di essa, perchè ce l'ha già).
    Non bloccate troppe app perchè se no perdete molta RAM. Solo 3 app realmente necessitano di essa: TWLauncher, SecPhone and MMS

Controllate il thread e seguite le istruzioni.

Quote Originariamente inviato da Andrcon Visualizza il messaggio
    Curiosità, è una rom sammy based ma ha rimosso tutte le apps della samsung. Tutte le opzioni della samsung come HDMI funzionante, mantenimento dello schermo acceso intelligente, rotazione intelligente, sono funzionanti o bisogno di scaricare il pacco "samsung apps"?
    nonono tutte quelle features sono presenti! semplicemente ha eliminato alcune app della samsung

Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

Smartphone

Ringraziamenti
    1,055
    Predefinito

Edgeqwerty ha testato la rom ed è tutto ok. Ora è in upload ma la darà in primis a coloro che gli hanno fatto una donazione

XXEMC3 V7.0 Tested - OK

Uploading now...

Donators users will have the chance to try it out in the first place...a PM will be send to them...

Cheers!

Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

Senior Droid

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 69 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pietrone94 Visualizza il messaggio
    Si, è un problema dei firmware samsung. Ma edgeqwerty ha consigliato, per chi non sopporta suddetto problema, di utilizzare l'app che si può trovare in un 3d postato in prima pagina...vi riporto il post

nonono tutte quelle features sono presenti! semplicemente ha eliminato alcune app della samsung
    Il problema dell'apertura del dialer l'ho risolto con exdialer bloccato in memoria con jkay, sembra funzionare...la tw non la uso quindi no problem, quello che a me rode di piu è il pinch to zoom imbarazzante in galleria...

Smartphone

Ringraziamenti
    1,055
    Predefinito

Il problema dell'apertura del dialer l'ho risolto con exdialer bloccato in memoria con jkay, sembra funzionare...la tw non la uso quindi no problem, quello che a me rode di piu è il pinch to zoom imbarazzante in galleria...

a me non dà alcun problema! va fluido

Senior Droid L'avatar di HellasVerona

Smartphone
    N/A

Ringraziamenti
    228
    Ringraziato 34 volte in 33 Posts
    Predefinito

JKay bisogna flasharlo da recovery??

Ascolta temi testati??

La TW 4*4 posso flasharla tranquillamente??

a me non dà alcun problema! va fluido
    Ultima modifica di HellasVerona; 11-04-13 alle 20:26

Smartphone

Ringraziamenti
    1,055
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HellasVerona Visualizza il messaggio
    JKay bisogna flasharlo da recovery??

Ascolta temi testati??

La TW 4*4 posso flasharla tranquillamente??
    jkay flashi il framework da recovery, la touchwiz è già 4x4...se intendi quella con scrolling e che va in landscape (quella in OTA per intenderci), allora si, l'ho flashata da recovery e funziona benissimo. Temi non ne ho provati

Smartphone
    N/A

Ringraziamenti
    228
    Predefinito

mi sono spiegato male allora, intendevo vedere le icone piu piccole di ora, ce l'avevo sulla frankestein, non mi ricordo se era stock o meno, cosi sono troppo giganti...

jkay flashi il framework da recovery, la touchwiz è già 4x4...se intendi quella con scrolling e che va in landscape (quella in OTA per intenderci), allora si, l'ho flashata da recovery e funziona benissimo. Temi non ne ho provati

Smartphone

Ringraziamenti
    1,055
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HellasVerona Visualizza il messaggio
    mi sono spiegato male allora, intendevo vedere le icone piu piccole di ora, ce l'avevo sulla frankestein, non mi ricordo se era stock o meno, cosi sono troppo giganti...
    ah si chiama dpi

dovrei vedere....perchè di default non mi pare si possa...e io non li ho mai cambiati.
    Potresti usare un' app del playstore

comunque adesso provo a cercare e ti dico

11. Il seguente Utente ha ringraziato Pietrone94 per il post:

HellasVerona (11-04-13)

Smartphone
    N/A

Ringraziamenti
    228
    Predefinito

Grazie mille, ero abituato con quella e ora mi sembra veramente giganti...

Ma le modifiche che applico tramite deluxe setting devo riavviare giusto per vederle applicate??

ah si chiama dpi

dovrei vedere....perchè di default non mi pare si possa...e io non li ho mai cambiati.

Adesso provo a cercare e ti dico

Pagina 8 di 36 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio