CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 36 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 358
Discussione:

[ ROM ] >> Update 03/05 << V7.1 XXEMD2 Light Force ROM SLIM [393MB]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di HellasVerona

Smartphone
    N/A

Ringraziamenti
    228
    Ringraziato 34 volte in 33 Posts
    Predefinito

Ok ragazzi, appena flashato, direi che senza effetturare il format data quindi solmente con dalvik e cache la rom gira benissimo e molto reattiva come la prima ma come primo impatto sempre veramente avere qualcosina in più...

Per il resto ho appena flashato anche il framework e non sembrano esserci problemi di nessun tipo, quindi flashate !!!

Ottima rom come sempre, veloce e senza impuntamenti... !!!!
    Ultima modifica di HellasVerona; 06-05-13 alle 18:46 - Motivo: modifica
    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

2. Il seguente Utente ha ringraziato HellasVerona per il post:

Pietrone94 (06-05-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HellasVerona Visualizza il messaggio
    Ok ragazzi, appena flashato, direi che senza effetturare il format data quindi solmente con dalvik e cache la rom gira benissimo e molto reattiva come la prima ma come primo impatto sempre veramente avere qualcosina in più...

Per il resto ho appena flashato anche il framework e non sembrano esserci problemi di nessun tipo, quindi flashate !!!

Ottima rom come sempre, veloce e senza impuntamenti... !!!!
    Grazie pee il feedback!
    Io purtroppo non l'ho ancora messa perchè in questo periodo non ho tempo
    Comunque non appena ho un po' di tempo la flasho!

.........s3..........

Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

Smartphone
    N/A

Ringraziamenti
    228
    Predefinito

Da ieri che ho su la rom con relativo framwork, ho notato che lasciando il telefono in blocco per un po di tempo che non so quantifiare al momento, il telefono si frezza e l'unica e togliere la batteria...
    Per adesso mi è successo 3 volte...

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Io sono sempre scettico quando mi dicono "fluidità massima", na scheggia ecc... magari la provo ma per adesso solo la revolution hd ha mantenuto fluidità per me. OVVIO che appena messa la rom vola, anche il device nuovo stock vola finchè non si installano le app. Io la proverò prima o dopo... vediamo.. =)

Smartphone
    N/A

Ringraziamenti
    228
    Predefinito

Sta a te deciderlo...Io ti poso dire questo ho 207 applicazioni installate quindi...

Quote Originariamente inviato da Andrcon Visualizza il messaggio
    Io sono sempre scettico quando mi dicono "fluidità massima", na scheggia ecc... magari la provo ma per adesso solo la revolution hd ha mantenuto fluidità per me. OVVIO che appena messa la rom vola, anche il device nuovo stock vola finchè non si installano le app. Io la proverò prima o dopo... vediamo.. =)

Senior Droid

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 69 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andrcon Visualizza il messaggio
    Io la uso con nova e la tw l'ho disinstallata subito quindi non so come gira, ma con nova prime il drawer delle app è fluido senza lag, rispetto ad altre rom vedo che è molto piu veloce e reattiva nel aprire e chiudere i programmi, tornare alla home ecc...facebook è fluido, su altre rom l'ho trovato molto piu laggoso, anche tapatalk è abbastanza fluido, insomma sono pienamente soddisfatto di questa rom...una possibilita bisogna dargliela., è veramente ben fatta

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Smartphone

Ringraziamenti
    1,055
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HellasVerona Visualizza il messaggio
    Sta a te deciderlo...Io ti poso dire questo ho 207 applicazioni installate quindi...
    Quto!
    Quote Originariamente inviato da Alle Visualizza il messaggio
    Io la uso con nova e la tw l'ho disinstallata subito quindi non so come gira, ma con nova prime il drawer delle app è fluido senza lag, rispetto ad altre rom vedo che è molto piu veloce e reattiva nel aprire e chiudere i programmi, tornare alla home ecc...facebook è fluido, su altre rom l'ho trovato molto piu laggoso, anche tapatalk è abbastanza fluido, insomma sono pienamente soddisfatto di questa rom...una possibilita bisogna dargliela., è veramente ben fatta

E quto!!

Io uso la touchwiz e su questa rom finalmente non lagga e va fluidissima!! Ormai ho su la light force da parecchie settimane e ogni tanto vedo che ha dei rallentamenti quando ho molte app aperte, ma continua ad andare benissimo!
    Poi appena ho un attimo metto l'ultima versione quindi dò una bella pulita

.........s3..........

Senior Droid

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 69 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pietrone94 Visualizza il messaggio
    Quto!

E quto!!

Io uso la touchwiz e su questa rom finalmente non lagga e va fluidissima!! Ormai ho su la light force da parecchie settimane e ogni tanto vedo che ha dei rallentamenti quando ho molte app aperte, ma continua ad andare benissimo!
    Poi appena ho un attimo metto l'ultima versione quindi dò una bella pulita

.........s3..........
    Quando ho molte app aperte anche a me rallenta ma si parla comunque di molte app e tutte aperte a poca distanza una dall'altra...quindi puo starci...con altre rom ho notato ben altri rallentamenti...finora come velocità è la sammy che piu si avvicina alle varie aosp/aokp, non sarà cosi veloce ma non ha bug e piu funzioni...direi che è ottimo compromessk

Smartphone

Ringraziamenti
    1,055
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alle Visualizza il messaggio
    Quando ho molte app aperte anche a me rallenta ma si parla comunque di molte app e tutte aperte a poca distanza una dall'altra...quindi puo starci...con altre rom ho notato ben altri rallentamenti...finora come velocità è la sammy che piu si avvicina alle varie aosp/aokp, non sarà cosi veloce ma non ha bug e piu funzioni...direi che è ottimo compromessk

Quto completamente! Proprio per questo mi sa che resterò fedele a questa rom per parecchio tempo

.........s3..........

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Allora mi sa che la provo. Sta per uscire qualche aggiornamento oppure posso tranquillamente andare a scaricare l'ultima versione? Io uso il perseus come kernel perchè mi piace come gestisce i colori dello schermo, ci sono problemi nel usarlo con questa rom?

Pagina 21 di 36 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio