Il dev, edgeqwerty, scrisse:
Sono passati 10gg, perciò presumibilmente tra non troppo dovrebbe riprendere lo sviluppo della rom
Anyway, speriamo abbia trovato un lavoro
♣♧♣Inviato dal mio ★s3★ con Tapparitappatalk♣♧♣
Ultima modifica di Pietrone94; 31-03-13 alle 15:41
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Speriamo bene![]()
.......Due domande stupide:
1) no wipe significa che posso anche evitare di fare il wipe ? sarebbe utile perche ho dei problemi con un altra rom, cosi almeno potrei fare un backup
2) ma le app di samsung e di google rimosse da dove le scarico??
1) teoricamente si. Secondo me: flasha la rom facendo solo wipe cache e dalvik, poi vedi se funziona tutto bene (se non ha fc, si impunta ecc...) e solo in quel caso backuppa.
2) alcune app le puoi trovare in OTA, le altre non saprei...adesso peovo a cercare in giro
♣♧♣Inviato dal mio ★S3★ con Tapparitappatalk♣♧♣
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Grazie della risposta...alcune app le ho gia trovate in giro, ma quando poi le vado a installare mi dice che e impossibile....cmq ora intanto vedos e quelle che mi servono sono in OTA
@sminatore le samsung apps dovrebbero essere in OTA (ho controllato). Comunque puoi provare a flashare questo .zip
https://www.dropbox.com/s/y86f8lp1f1...App_XXEMB5.zip
Contiene lo store della samsung da cui puoi scaricare le app
♣♧♣Inviato dal mio ★S3★ con Tapparitappatalk♣♧♣
sminatore00 (13-04-13)
OK, convinto, la flasho...
Premesse, leggera e veloce giusto??