Leggera è leggerissima. Veloce, è la sammy più veloce che abbia mai provato
♣♧♣Inviato dal mio ★S3★ con Tapparitappatalk♣♧♣
HellasVerona (10-04-13)
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Io l'ho flashata, scaricato il jkay framework (lo trovi in OTA), settato le cose (graficamente) come le volevo usando l'app deluxe settings e...nient'altro
Perciò non ho fatto alcun tipo di modifica dal punto di vista "prestazionale"
Anzi, se vuoi puoi mettere la versione aggiornata del kernel (perseus) visto che la rom monta la penultina release
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
HellasVerona (10-04-13)
In due parole: è un framework modificato ed ottimizzato a cui, tramite la sua app (deluxe settings) puoi modificare l'aspetto e altre cosucce
Per avere informazioni dettagliate, guarda qui:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1807819
P.s. c'è anche un thread su androidiani ma ora avevo sottomano quello di xda
HellasVerona (10-04-13)
HellasVerona (10-04-13)
Finalmenteeeeeeee
Edgeqwerty ha ripreso lo sviluppo della rom
Hello everybody!!!
I'm back from the land of the unemployed
Apparently I had managed to find a job, but still lacks the confirmation. Hope they confirm soon
Either way...
I'm starting working in XXEMC3...
Cheers and thanks for all your support!
Alle (10-04-13)