Senza q...lulzactive
Edit: cavolo comprata sulla fiducia...
★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
Pusherino (09-04-13)
alegu (10-04-13)
Hai fatto bene ad acquistarla, la versione free non permette di fare l'undervolt o ripristinare le impostazioni di default del kernel!!![]()
Per il problema di lulzactive al riavvio forse bisogna spuntare la casella Set on boot???
@Alegu ma tu oltre l'accoppiata luzactive+zen hai cambiato i settaggi della CPU e della GPU o hai lasciato tutto com'era? poi usi qualche app per tenere tutto a bada relativamente all'esecuzione in background di determinate applicazioni? tipo facebook, whatsapp et similia. insomma illuminami, fai conto che il mio s3 in realtà sia il tuo :P
Edit: io per ora ho fatto:
CPU: -75 di undervolt da 200 a 900 e -100 da 1000 a 1400
GPU: -50 per ogni valore
Ultima modifica di Pusherino; 10-04-13 alle 20:05
Io sono ancora molto deluso dal rendimento batteria. Oggi dopo circa un'ora di videochiamata con gtalk l's3 era molto caldo e ho avuto un calo pauroso della batteria ( 52% in meno dall'inizio alla fine della videochiamata). Ovviamente questa è un'attività che ho sempre svolto ma mai con questi effetti catastrofici con il kernel stock.
Nulla da ridire sulla reattività davvero ottima.
Confermo il comportamento di lulzactive segnalato da Actuamy
In tutta sincerità si...ma non amo dare troppi valori di undervolt...comunque uso questa http://forum.xda-developers.com/show...php?p=38192418 beta 8 che sommato a undervolt a -150 a 200 mhz e -150 a 800 mhz -100 a 1400 (le frequenze più usate da me)...mi aiutano ad avere la durata che mi serve per non farmi venire l'ansia da caricatore...ma prova defleggando "set on boot" per evitare problemi in caso di freeze...anche se io finora mai avuti...
★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
Ultima modifica di alegu; 10-04-13 alle 20:40
Pusherino (10-04-13)
Chi mi presta un S3 per provare questo Kernel?
Inviato da Tapatalk a mia insaputa ( ͡º ͜ʖ ͡º )Spoiler:
Ultima modifica di N1m0Y; 10-04-13 alle 21:10
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Edit: lette tutte le 13 pagine
X il discorso ricarica.... i valori + alti di amperaggio permettono di ricaricare la batteria più velocemente, ma a lungo andare la batteria si usura prima perdendo autonomia.... al contrario valori più bassi allungano i tempi di ricarica e preservano la vita della batteria
Inviato da Tapatalk a mia insaputa ( ͡º ͜ʖ ͡º )Spoiler:
Ultima modifica di N1m0Y; 10-04-13 alle 22:42
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.