A12 la frequenza max non è impostabile con A13 puoi impostare anche quella....vedi tu...
★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
Allora provvederò a cambiarlo,utilizzo primo lo script Kernel Cleaning giusto?
Mah.....credo proprio ke debba correggerlo invece, pkè ho impostato il valore su 12 (in modo tale ke a schermo spento la cpu giri a 200MHz) e la batteria non si sta dissanguando.
Vi tengo aggiornati su ulteriori sviluppi nei prossimi giorni. Sto testando la A13 (scusate avevo dimenticato di scriverlo). Confermo che il cell è MALEDETTAMENTE reattivo in tutto (mi sembra di usare un Iphone), resta solo da vedere come si comporta la batteria.
Per quanto riguarda il Lulzactive, bene o male ho fatto qualche modifica quà e là (giusto un pò di "reattività" da qualche parte, e un pò di "durata batteria" altrove), ma rimanendo sempre intorno ai valori basilari impostati dal tool.
A questo punto ritengo che non serva intervenire più di tanto sui vari settaggi, va già più che bene così di default. L'unica cosa che sta da modificare subito è quel valore che ti dicevo prima, lo "screen_off_min_step" pkè consuma peggio di una rolls royce![]()
Si si alegu l'avevo capito, tranqui
Senti un'altra cosa: il Lulzactive non funge senza un programma tipo "cpu master" o "tegra overclock".
Io uso il primo da sempre e mi sono trovato benissimo.....dici ke il secondo è più consigliato per questo kernel?
Secondo te rende meglio?
Questa sera sostituirò l'A12 con l'A13, sperando che si dimostri nettamente migliore per la gestione della batteria. Mi sorge un dubbio sull'under volt: in tegra overclock figurano diversi livelli CPU con relative frequenze e core voltage. Volendo fare un undervolt devo diminuire i voltaggi corrispondenti a tutte le frequenze?
qual'è la differenza tra il file shark_A13 e shark_zRam_A13?
è possibile che quest'ultima versione sia un pò più veloce/fluida perchè comprime la Ram in uso, lasciandone più a disposizione?
qualcuno l'ha provata?