Visualizzazione stampabile
-
Nessuno al mondo riesce a spiegare il perche dell incompatibilita, e del non funzionamento della camera con la imperium??? Grazie agli interessati..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
erickmac
Nessuno al mondo riesce a spiegare il perche dell incompatibilita, e del non funzionamento della camera con la imperium??? Grazie agli interessati..
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Anche con l'ultima versione, non va la fotocamera
-
Non capisco perché ad alcuni va e ad altri no...
A me funziona perfettamente
-
Quote:
Promez
Non capisco perché ad alcuni va e ad altri no...
A me funziona perfettamente
Anche a me
-
Ciao androidiani:) secondo voi lo shark a18 o precedente è compatibile con la versione jb 4.2.2 leaked i9300xafme7 ?
-
Quote:
pinozzo78
Ciao androidiani:) secondo voi lo shark a18 o precedente è compatibile con la versione jb 4.2.2 leaked i9300xafme7 ?
No, con le leaked è disponibile solo il kernel stock, lo Shark funziona solo su Android 4.1.2
-
-
Beh come gira questa 18.3?
-
Quote:
Actuamy
Per io poco che l'ho provato andava bene.:thumbup:
Ora sono passato a imperium 14 su base 4.2.2 quindi uso il kernel stock!
-
Quote:
Actuamy
L'A18.5 per me è stata la migliore versione creata fin'ora :D
-
Per settare le impostazioni del kernel bisogna scaricare l'app fornita da Perka?
-
Quote:
kingalessandro
Per settare le impostazioni del kernel bisogna scaricare l'app fornita da Perka?
Se vuoi giocare con il governor "Lulzactive" beh allora ti conviene ---> Download
Sennò ti basta anche il classico No Frills CPU ---> Download
-
Quote:
kingalessandro
Quote:
Actuamy
Se vuoi giocare con il governor "Lulzactive" beh allora ti conviene --->
Download
Sennò ti basta anche il classico No Frills CPU --->
Download
Si può usare anche questa;)
-
Quote:
N1m0Y
Grazie .. siccome provengo da un altro kernel (siyah) se volessi flashare questo come mi devo comportare ?
-
Quote:
kingalessandro
Grazie .. siccome provengo da un altro kernel (siyah) se volessi flashare questo come mi devo comportare ?
Flasha questo e poi il kernel;)
PS: bastava leggere in prima pagina;)
-
Quote:
N1m0Y
Flasha
questo e poi il kernel;)
PS: bastava leggere in prima pagina;)
Grazie mille non ho prestato attenzione XD
-
Scusate i due post consecutivi ma per mettere l'accoppiata ZZMOVE+ ZEN come devo fare .. ? La cosa non mi è chiara xD
Ps: sono riuscito li devo mettere tramite frills cpu.. ma frequenza massima e minima devo lasciare invariato?
-
Quote:
kingalessandro
Scusate i due post consecutivi ma per mettere l'accoppiata ZZMOVE+ ZEN come devo fare .. ? La cosa non mi è chiara xD
Ps: sono riuscito li devo mettere tramite frills cpu.. ma frequenza massima e minima devo lasciare invariato?
Devi modificare governor e I/O scheduler.
-
Si ci sono riuscito grazie mille ! Ma la casella a mantieni all'avvio ( se non ricordo male ) a cosa serve ?
-
Quote:
kingalessandro
Si ci sono riuscito grazie mille ! Ma la casella a mantieni all'avvio ( se non ricordo male ) a cosa serve ?
Se modifichi un parametro del telefono e non ne sei soddisfatto basta riavviare il telefono per fare tornare tutto alla normalità. Con la spunta su quell'opzione i parametri da te impostati rimangono sempre attivi, anche se riavvii. Almeno questa è la mia interpretazione, ma credo sia quella giusta :p
-
Quote:
GabryBSK
Se modifichi un parametro del telefono e non ne sei soddisfatto basta riavviare il telefono per fare tornare tutto alla normalità. Con la spunta su quell'opzione i parametri da te impostati rimangono sempre attivi, anche se riavvii. Almeno questa è la mia interpretazione, ma credo sia quella giusta :p
Ah quindi è per mantenere i settaggi anche dopo il riavvio del terminale.
-
Quote:
kingalessandro
Si mi sembra di si.
-
Quote:
kingalessandro
Precisamente alessandro....vai tranquillo hermano ;)
Al riavvio del cell ti ritrovi gli stessi e identici parametri che avevi prima.
-
Quote:
Actuamy
Precisamente alessandro....vai tranquillo hermano ;)
Al riavvio del cell ti ritrovi gli stessi e identici parametri che avevi prima.
Allora perfetto ;)
-
Changelog:
Shark-A18.6
Upgrade a Linux 3.0.83-85
-
Ciao ragazzi,
Avevo intenzione di preparare i moduli per il supporto exFat visto che a differenza di Perka io la SD per le prove ce l'ho... Mi sono procurato lo stesso toolchain usato da lui (mi ha dato il link) e tutto il sw necessario, poi quando vado a installare la VM linux... vmware mi riconosce il PC benissimo ma è talmente lento che è impossibile lavorarci, sia la vers. a 32 che quella a 64bit. Allora installo la VM di Oracle... e quella non mi riconosce la scheda video nVidia, sia la versione a 32 che quella a 64bit, mi tocca lavorare in SD 4:3 con un monitor Samsung HD 16:9... Decido di andare avanti lo stesso a malincuore, aggiorno il software e mi si pianta tutto proprio mentre aggiorna il kernel, VM distrutta. Mai avuto un singolo problema con Ubuntu prima, e lo uso dalla prima versione. Ma gli hanno fatto una fattura all'exFat di questo kernel??? Mi spiace, volevo farvi un regalino... :(
-
Ragazzi attualmente uso: YANKUSUSQ+SIO con imperium rom, ma è tutto molto scattoso....giochi come real racing 3 sono quasi ingiocabili... sapete consigliarmi un'altro compromesso? vorrei avere un po di prestazioni in piu, ma senza consumare eccessivamente la batteria
-
Quote:
Buoaz
Ragazzi attualmente uso: YANKUSUSQ+SIO con imperium rom, ma è tutto molto scattoso....giochi come real racing 3 sono quasi ingiocabili... sapete consigliarmi un'altro compromesso? vorrei avere un po di prestazioni in piu, ma senza consumare eccessivamente la batteria
Ti rimane solo LULZACTIVE+CFQ rotfl
-
Grazie! ora va decisamente meglio :)
-
Ragazzi, ho installato il kernel ed adesso non mi viene letta la Micro sd. O meglio, viene letta e poi smontata :o
Vi prego aiutatemi :banghead:
È una SanDisk 64GB
-
Quote:
Elektrosphere
Ragazzi, ho installato il kernel ed adesso non mi viene letta la Micro sd. O meglio, viene letta e poi smontata :o
Vi prego aiutatemi :banghead:
È una SanDisk 64GB
È formattata exFat? Perché se leggi quattro post sopra il tuo vedrai che lo Shark non supporta questo filesystem.
-
Succede anche a voi che appena installata l'ultima versione di questo kernel sparisce la bootanimation?
-
Quote:
Losko
Succede anche a voi che appena installata l'ultima versione di questo kernel sparisce la bootanimation?
Si si.. Perka è un maniaco.. Snellisce tutto ;)
-
Quote:
superpippo57
È formattata exFat? Perché se leggi quattro post sopra il tuo vedrai che lo Shark non supporta questo filesystem.
Sì, infatti dopo aver letto, ho cambiato kernel. ;)
-
Nuova versione...
Shark-A18.9
Updated to Linux 3.0.88
Bootanim support
init.d support
ZZmoove Version 0.6a - scaling logic felxibility (in cooperation with @Yank555 )
cdfreq : support for CPU frequency based LCD freq scaling (used in zzmoove governor)
-
Quote:
alegu
Nuova versione...
Shark-A18.9
Updated to Linux 3.0.88
Bootanim support
init.d support
ZZmoove Version 0.6a - scaling logic felxibility (in cooperation with @
Yank555 )
cdfreq : support for CPU frequency based LCD freq scaling (used in zzmoove governor)
Alegu sei sempre con la 4.2.2?? Ci hai abbandonati!!
-
Quote:
carminelnx
Alegu sei sempre con la 4.2.2?? Ci hai abbandonati!!
Yep...4.2.2 rimoddata da me in stile s4 ad uso personale...non vi ho abbandonati dai...offro un servizio di aggiornamento gratuito per tutti...a mio parere questo è e rimarrà il miglior kernel...peccato per exfat e dualboot non implementati ma per tutto il resto è imbattibile :p:p
-
Quote:
alegu
Yep...4.2.2 rimoddata da me in stile s4 ad uso personale...non vi ho abbandonati dai...offro un servizio di aggiornamento gratuito per tutti...a mio parere questo è e rimarrà il miglior kernel...peccato per exfat e dualboot non implementati ma per tutto il resto è imbattibile :p:p
Sono d'accordo... Io invece piccola parentesi con cyanogen... Mi sta regalando delle soddisfazioni :))
-
ragazzi per voi qual è la migliore versione dello shark?? Cioè quella che dà meno rogne??
Ho letto che ad alcuni non funziona la fotocamera e altri non funziona l'sd formattata in exfat. Ma una microsd formattata normalmente da pc con "formattazione rapida" è formattata in exfat o può essere letta dallo shark????
Molti mi hanno consigliato di provare fino alla 18.7 (18.8 no boot animation e 18.9 problemi con modem o nuovi firmware...).
Dunque che mi consigliate come versione, in modo da stare tranquillo per un bel pò???? :D
P.S. Ciao Alegu :D
-
Quote:
skorpion83
ragazzi gdgfas
"gdgfas" l'ho capito... È il "ragazzi" che non riesco a interpretare...
:p:p