Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackJack89
Se sei su imperiale purtroppo é un problema di molti
-
Quote:
AlexVip
Se sei su imperiale purtroppo é un problema di molti
Era una altra mod.
Non ho nemmeno più questo Kernel.
Ma ho sempre usato questa
-
Quote:
Originariamente inviato da BlackJack89
Niente da fare neanche questo va lo installo ma non funziona. Tengo a precisare che con la stessa rom foxhound ma kernel phenomenal tutto andava perfettamente. ..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Valerio5000
Niente da fare neanche questo va lo installo ma non funziona. Tengo a precisare che con la stessa rom foxhound ma kernel phenomenal tutto andava perfettamente. ..
Hai provato anche con la A18?
-
Quote:
Originariamente inviato da Actuamy
Quote:
Originariamente inviato da Valerio5000
Hai provato anche con la A18?
Certo è proprio questa la versione che utilizzo ma anche con il 17 stessa storia. È veramente un peccato x il resto è perfetto...non è previsto unnl nuovo rilascio che magari risolva questo problema?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Rimesso l'A18... vediamo un po' i progressi :)
-
Ciao installato adesso shark a-18 con rom imperium2,5, ho fatto kernel cleaning, ho provato fotocamera e flash funziona tutto perfettamente.
-
è uscito il 18.1
aggiornato a Linux 3.0.81
-
Scaricate la versione tar perché la cwm non ha aggiornato all'interno il file boot. Img..
-
-
Versione A18 , non riscontro problemi ma la batteria non dura più come con il mitico 15.2 , sempre Yankasusk + sio . Nessun problema alla fotocamera :)
-
Quote:
Radacast
Versione A18 , non riscontro problemi ma la batteria non dura più come con il mitico 15.2 , sempre Yankasusk + sio . Nessun problema alla fotocamera :)
A18 o A18.1?
-
Flashato il 18.2 ma per avere la zram che bisogna fare?
-
Dopo quasi 17 ore con quasi 2 ore di schermo acceso alla luminosità massima ho ancora il 48% di batteria! Sto kernel mi piace proprio!
-
Shark A18-2 flashato su Imperium v12.5 , ho applicato:
YANKUSUSQ+SIO
Che dite? :)
-
Quote:
Gius3ppe
Shark A18-2 flashato su Imperium v12.5 , ho applicato:
YANKUSUSQ+SIO
Che dite? :)
Miglior compromesso batteria/fluidità :D
Come ti trovi?
-
Quote:
GabryBSK
Miglior compromesso batteria/fluidità :D
Come ti trovi?
Non funziona la fotocamera.....
-
Quote:
Gius3ppe
Non funziona la fotocamera.....
Solo con la imperium... con wanam e A-18.2 tutto perfetto!
-
Quote:
carminelnx
Solo con la imperium... con wanam e A-18.2 tutto perfetto!
A me va anche con la Imperium
-
Quote:
GabryBSK
A me va anche con la Imperium
Dicevo io....non è la Imperium che dà noie allo Shark ;)
O sono le ultime versioni dello Shark che non sono stabili come le antecedenti, o dev'esserci qualcosa nella rom che montate che và in conflitto con lo shark....
-
Quote:
GabryBSK
A18 o A18.1?
A18 . Ora provo la A18.2
-
Per coloro che montano Shark a18, che rom mi consigliate?? venendo dalla imperium 12.5, ed avendo avuto sempre problemi con la camera, volevo provare altre rom!!
grazie a tutti
-
Quote:
erickmac
Per coloro che montano Shark a18, che rom mi consigliate?? venendo dalla imperium 12.5, ed avendo avuto sempre problemi con la camera, volevo provare altre rom!!
grazie a tutti
Io consiglio di rimanere sulla imperium, potresti provare un Altro kernel. Io non ho mai avuto problemi. Prova la 11.1 che cambia veramente poco e la sostanza è la stessa. Per me è la migliore anche se ora ho la 12.2 . Prova una versione precedente del kernel dopo aver usato lo script di pulizia di slim80, consiglio la 15.2 :) anche se non sono l'ultima versione funzionano bene sia la ROM che il kernel!
-
Ragazzi, continuo invano le mie prove per avere questo kernel shark sul mio dispositivo.. neanche con la rom Wanamlite 6.6 la mia fotocamera funziona.. di cosa sarà la causa di tutti questi problemi??
-
Quote:
Radacast
Io consiglio di rimanere sulla imperium, potresti provare un Altro kernel. Io non ho mai avuto problemi. Prova la 11.1 che cambia veramente poco e la sostanza è la stessa. Per me è la migliore anche se ora ho la 12.2 . Prova una versione precedente del kernel dopo aver usato lo script di pulizia di slim80, consiglio la 15.2 :) anche se non sono l'ultima versione funzionano bene sia la ROM che il kernel!
non so da dove fare il download della v11.1 Imperium..
-
Quote:
erickmac
non so da dove fare il download della v11.1 Imperium..
Prendila da qui ---> https://mega.co.nz/#!85wi2IhB!IqhtLF...Q-Cb4xIN0paGnM
-
Quote:
Actuamy
Mi hai anticipato ;-)
-
Quote:
erickmac
grazie a tutti
Eric se hai ancora questi problemi lascia perdere lo shark e passa alla imperium 13.2 con base 4.2.2 e kernel stock.
Io che ho avuto sempre quel kernel ora non vedo grandi differenze. Fluido, reattivo e la battetia dura fino a sera.
Provare x credere!
-
Quote:
kapricorn76
Eric se hai ancora questi problemi lascia perdere lo shark e passa alla imperium 13.2 con base 4.2.2 e kernel stock.
Io che ho avuto sempre quel kernel ora non vedo grandi differenze. Fluido, reattivo e la battetia dura fino a sera.
Provare x credere!
Io ormai faccio passare la maturità e poi la butto sul mio (non ho mai avuto problemi ma la curiosità è tanta ;) )
-
Salve ragazzi ho un s3 con rom stock e kernel Shark e uso frills cpu con governor yankasusq, quando clicco applica il telefono migliora però poi dopo alcuni giorni o anche diverse ore sembra che perde le impostazioni che gli ho dato rallentandosi di molto.
La mia domanda è natualmente perchè mi succede questo??
Comunque ricordo che cerco sempre di creare un euquilibrio di buone prestazioni e con consumi abbastanza normali, disposto anche a moddare Rom ecc.. Solo cerco di poterlo far rendere al meglio grazie.
-
Rilasciato A18.3...
DOWNLOAD
CHANGELOG
Quote:
Shark-A18.3
Linux 3.0.82
ZZmoove 0.5.1a thx zanezam
flashato e con rom imperium mi fa ancora quel difettuccio del ri accendere lo schermo quando viene bloccato... e di cui non ricordo il fix permanente... rotfl qualche anima pia che mi rinfresca la memoria?
-
Quote:
AldoGS3
flashato e con rom imperium mi fa ancora quel difettuccio del ri accendere lo schermo quando viene bloccato... e di cui non ricordo il fix permanente... rotfl qualche anima pia che mi rinfresca la memoria?
Ero io aldo :(
Anche a me faceva quel giochetto fastidioso (parlo della A17).
La A18 non l'ho provata perchè non ho più l'S3.
Io credo che sia il CRT-Off che gli dava rogne, ma non posso averne la certezza.
Ero con rom stock comunque, e il fatto che te lo fà anche con custom rom è la prova che è un difetto del kernel direi....
EDIT
Scusa aldo, mi sono appena ricordato un dettaglio....
Ricordo che anche Alegu aveva il CRT-Off, però lui lo metteva con il jkay e non aveva nessun problema.
Il mio era flashato tramite una mod apposita, e mi dava rogne.
-
Quote:
Actuamy
Ero io aldo :(
Anche a me faceva quel giochetto fastidioso (parlo della A17).
La A18 non l'ho provata perchè non ho più l'S3.
Io credo che sia il CRT-Off che gli dava rogne, ma non posso averne la certezza.
Ero con rom stock comunque, e il fatto che te lo fà anche con custom rom è la prova che è un difetto del kernel direi....
EDIT
Scusa aldo, mi sono appena ricordato un dettaglio....
Ricordo che anche Alegu aveva il CRT-Off, però lui lo metteva con il jkay e non aveva nessun problema.
Il mio era flashato tramite una mod apposita, e mi dava rogne.
Yes... avevi ragione... risolto con Jkay
-
Salve ragazzi ho un s3 con rom stock e kernel Shark e uso frills cpu con governor yankasusq, quando clicco applica il telefono migliora però poi dopo alcuni giorni o anche diverse ore sembra che perde le impostazioni che gli ho dato rallentandosi di molto.
La mia domanda è natualmente perchè mi succede questo??
Comunque ricordo che cerco sempre di creare un euquilibrio di buone prestazioni e con consumi abbastanza normali, disposto anche a moddare Rom ecc.. Solo cerco di poterlo far rendere al meglio grazie.
-
Cosa é lo zzmove? E a cosa serve?
Inviato dal mio nuovissimo Galaxy S5 ;D
-
Quote:
Aster96
Cosa é lo zzmove? E a cosa serve?
Inviato dal mio nuovissimo Galaxy S5 ;D
Lo zzmoove è un governor che se accoppiato con l'i/o scheduler zen fornisce un profilo atto a risparmiare batteria ;)
-
Ciao! Ho installato lo shark A18.3. Per avere la maggior reattività e fluidità del sistema che governor e scheduler devo scegliere? In prima pagina si suggerisce LULZACTIVE+CFQ per performance ma (tralasciando il fatto che tra i governors non si trova il lulzactive ma il LulzactiveQ) il cfq non mi sembra così reattivo. Da quello che so è il noop che dovrebbe essere il piu reattivo tra gli scheduler.
Comunque accetto consigli! Vorrei sapere anche come installare lo "zzmove performance profile". Grazie mille
-
Quote:
djgius
Ciao! Ho installato lo shark A18.3. Per avere la maggior reattività e fluidità del sistema che governor e scheduler devo scegliere? In prima pagina si suggerisce LULZACTIVE+CFQ per performance ma (tralasciando il fatto che tra i governors non si trova il lulzactive ma il LulzactiveQ) il cfq non mi sembra così reattivo. Da quello che so è il noop che dovrebbe essere il piu reattivo tra gli scheduler.
Comunque accetto consigli! Vorrei sapere anche come installare lo "zzmove performance profile". Grazie mille
Yanksusq+Sio è ottimo... a parte fb, che lagga a morire (ma per ora solo la Carbon lo reggeva discretamente, secondo la mia esperienza), è perfetto ;)
PS: qualcuno dica ad Alegu che se non aggiorna la prima pagina... lo licenziamo :bd:
-
Qualcuno ha qualche "profilo performance" flashabile come zip da CWM per questo kernel?
-
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=42899395
Quote:
Originariamente inviato da Perka;
Updated
Shark-A18.5
ZZMoove Governor 0.5.1b thx zanezam